Domenica 28/5:pedalata di primavera con P&G

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
Carissimi ragazzuoli, allora che avete deciso???
I mariottini propendono per la partenza da Pereto (itinerario 11 di paolaegino) per incontro a metà percorso a Camporotondo con radunisti - pranzo -e poi prosecuzione giro per tornare a Pereto.
Non ho ben compreso se Involo - in quanto entusista per rivedere i suoi amici bikers - accetti questa soluzione o meno.
Tost e Sparv voi che fate?
Io ho detto che mi adeguo alla maggioranza, anche se in sincerità, mi piacerebbe di più partire da Camporotondo pedalando tutti insieme per 20 km ed eventualmente fare il giro lungo fino a Campo Staffi per poi rientrare all'ora di pranzo e mangiare senza fretta!!!! o-o :-P
Ora, per facilitare i miei conteggi al fine di tener fede a quanto ho promesso (maggioranza), vorrei capire se oltre a coloro che hanno già aderito al percorso di Pereto (Gianky, Geppo, Professor, Descend), vi sono però altri amici che intendono comunque partire da Camporotondo.
Grazieeee per l'attenzione.:ronf:
Mario
ciao Mario,
io farò il giro proposto da Paola e Gino (quello della locandina) e con me dovrebbero venire alcuni amici, anche Filippo sembra orientato sulla pedalata di primavera da fare tutti assieme, sarebbe una occasione per rivederci e fare quattro chiacchiere

comunque a presto, ciao
Riccardo :prost:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
vencemario ha scritto:
Carissimi ragazzuoli, allora che avete deciso???
I mariottini propendono per la partenza da Pereto (itinerario 11 di paolaegino) per incontro a metà percorso a Camporotondo con radunisti - pranzo -e poi prosecuzione giro per tornare a Pereto.
Non ho ben compreso se Involo - in quanto entusista per rivedere i suoi amici bikers - accetti questa soluzione o meno.
Tost e Sparv voi che fate?
Io ho detto che mi adeguo alla maggioranza, anche se in sincerità, mi piacerebbe di più partire da Camporotondo pedalando tutti insieme per 20 km ed eventualmente fare il giro lungo fino a Campo Staffi per poi rientrare all'ora di pranzo e mangiare senza fretta!!!! o-o :-P
Ora, per facilitare i miei conteggi al fine di tener fede a quanto ho promesso (maggioranza), vorrei capire se oltre a coloro che hanno già aderito al percorso di Pereto (Gianky, Geppo, Professor, Descend), vi sono però altri amici che intendono comunque partire da Camporotondo.
Grazieeee per l'attenzione.:ronf:
Mario
Ciao,
per me andava e ancora va bene la tua proposta .
Comunque come ho già detto anche a Tost io seguirò le indicazioni date sul sito di P&G e mi fermo anche a pranzo per passare una giornata festosa in compagnia e rinnovo l'invito a tutti gli amici bikers. :i-want-t:
A questo punto penso che Involo che ha aperto il topic ci può dare un'appuntamento per andare poi a Camporotondo oppure se ha deciso diversamente ci potremmo organizzare da soli via cell. o qui sul sito per ottimizzare l'uso delle macchine per viaggiare in compagnia.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Cari amici biker,
come già anticipato questa mattina, via telefono :tlfono: , al Professor io, non avendo impegni familiari a cui ottemperare (spensierata giovinezza :sborone: ), per questa volta rimango ancorata alla pedalata di primavera con scopi prettamente sociali .


@Tost e Sparv: non ho ancora controllato che strada è necessario fare per arrivare a Camporotondo quindi non ho ancora idea dell'orario al quale sarebbe utile partire.
Prometto di studiare meglio domani ma se avete già pianificazioni pronte saranno molto apprezzate dalla, caotica, sottoscritta o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
vencemario ha scritto:
...
A proposito, chi di voi eventualmente è intenzionato a proseguire con me verso Campo Staffi???...dai che facciamo un bel gruppo di tosti!!:twisted:
Fatemi sapere, Mario
Ciao Mario, non ho capito tu domenica che giro fai?!? io volevo venire con voi a Pereto, ma non trovando uno strappo mi sa che dovrò rinunciare :-( (cmq ancora ci spero...)
Come alternativa potrei andare al giro di P&G:
in tal caso partirei da Campo Staffi per aggiungermi alla compagnia a Camporotondo, fare il giro con loro, mangiare e poi ritornarmene a Campo Staffi in tal caso potremmo tornare insieme.
Ma tu che vuoi fare?? andare alla Renga e da lì Camporotondo e di nuovo Pereto??
 
matts ha scritto:
Ciao Mario, non ho capito tu domenica che giro fai?!? io volevo venire con voi a Pereto, ma non trovando uno strappo mi sa che dovrò rinunciare :-( (cmq ancora ci spero...)
Come alternativa potrei andare al giro di P&G:
in tal caso partirei da Campo Staffi per aggiungermi alla compagnia a Camporotondo, fare il giro con loro, mangiare e poi ritornarmene a Campo Staffi in tal caso potremmo tornare insieme.
Ma tu che vuoi fare?? andare alla Renga e da lì Camporotondo e di nuovo Pereto??

Cioè dopo mangiato te ne torneresti a Campo Staffi, a quota 1778 mt?????
Io non ti conosco, ma penso che andresti d'accordo con Gianky!!!
Allora, per quanto mi riguarda, come ho già anticipato, a me garberebbe partire da Camporotondo e fare i primi 20 km insieme a tutti (anche per conoscere Paola e Gino), poi se mi va e se qualcuno mi accompagna, vorrei proseguire per Campo Staffi per poi tornare a Camporotondo più o meno all'ora di pranzo.
Questa mia idea però non è condivisa dai mariottini che gradirebbero invece partire da Pereto, unirsi a pranzo con i radunisti a Camporotondo e poi ripartire :bleah: per tornare a Pereto.
Poichè, da quanto ho potuto constatare, non si riesce a mettere tutti d'accordo, mi sono democraticamente rimesso alla maggioranza...che però a questo punto non so quale sia!!!!!:-?
Ti faccio due conti al riguardo, in base ai messaggi e contatti sinora avuti:
Pereto: Geppo, Gianky, Professor, Descend.
Camporotondo: Involo, Sparvroma, Tostarello, forse Xraiders.
Come vedi siamo nella più completa incertezza.:azz-se-m:
Fammi sapere cosa vuoi fare, poi decidiamo come andare, dove andare ed i posti auto disponibili. OK??
Di più nin zò!!!!!:ueh:
Mario
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
vencemario ha scritto:
Cioè dopo mangiato te ne torneresti a Campo Staffi, a quota 1778 mt?????
.....rimesso alla maggioranza...
Ti faccio due conti al riguardo, in base ai messaggi e contatti sinora avuti:
Pereto: Geppo, Gianky, Professor, Descend.
Camporotondo: Involo, Sparvroma, Tostarello, forse Xraiders.

poi decidiamo come andare, dove andare ed i posti auto disponibili. OK??
Di più nin zò!!!!!:ueh:
Mario
Ciao Mario, se mi permetti correggo:

Pereto: Geppo, Gianky, Professor, Descend.
Camporotondo: Involo, Sparvroma, Tostarello con altri 2 amici, Xraiders con fidanzata ed altri 2 amici.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
vencemario ha scritto:
...non ti preoccupare, il grande Sparv sarà la nostra puntuale guida!!! :prega: Ha già acquistato un nuovo gps cartografico per l'occasione!!!:voxpopul: :smile:
A proposito, chi di voi eventualmente è intenzionato a proseguire con me verso Campo Staffi???...dai che facciamo un bel gruppo di tosti!!:twisted:
Fatemi sapere, Mario

Non ho idea del percorso nè della distanza. Qualche info in più?

si può decidere domenica stessa :nunsacci: ?
ma immagino ti farebbe piacere ricevere una risposta anticipata per capire a quale gruppo unirti, giusto?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
vencemario ha scritto:
Come vedi siamo nella più completa incertezza.:azz-se-m:
Fammi sapere cosa vuoi fare, poi decidiamo come andare, dove andare ed i posti auto disponibili. OK??
Di più nin zò!!!!!:ueh:
Mario
Ho capito, tu vorresti fare l'itinerario 43 (ss trinità)....
Questa è la mia situazione: attualmente mi trovo vicino a Campo Staffi, mi piaceva fare il giro a Pereto perchè la parte nord dei Simbruini mi manca (non conosco praticamente niente) e poi mi piaceva anche la compagnia ( a proposito ma non ci siamo conosciuti intorno a pasqua alla Marcigliana??).
Se fossi sicuro di un passaggio per Pereto, domani tornerei a Roma per fare il giro coi Mariottini.
Altrimenti, restando qui fino a domenica, andrei con la macchina a Staffi (mi risparmio 13km di salita) per scendere a Camporotondo ed aggregarmi ai pedalatori primaverili e dopo mangiato (magari dopo una lunga pausa) me ne ritorno con calma a Campo Staffi. Poi la sera con calma faccio i bagagli e torno a Roma.
Il problema della macchina ce l'avrei solo nelle ipotesi Pereto o Itinerario 43 partendo da Roma (questa seconda ipotesi non l'avevo proprio considerata). Se sto qui mi faccio il giretto con P&G e carico la bici in macchina dopo averla smontata in quindicimila pezzi.
Spero di aver dato un valido contributo per aumentare l'incertezza ;-)
Matteo
 
comunque ragazzi, io propongo...ma nessuno finora mi ha detto: Mario, no te preoccupe', vengo anch'io a Campostaffi!!!
Aò, ma non è che me tirate la sola e girate tutti a sinistra al bivio dei 20 km (che guarda caso segna il confine tra il Regno borbonico e lo Stato pontificio) lasciandomi solo come un profugo???? :espulso!:
Non valeeeee...
Mario
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
involo ha scritto:
anche se non la conosco, per spirito di solidarietà: :sculacci:

... involo hai ragione o-o .... X-Raiders se la tua ragazza ti leggesse ... :ueh: !!!

queste cose non si dicono mai ... magari le si pensano :-P !



P.S.: comunque è piacevole leggervi ... state facendo una confusione micidiale. Ritengo che il giro più giusto sia quello proposto da Vencemario .. anche se io non faccio testo!
 
scusatemi, ma mi ero distratto un attimo!!!
Risondo a Involo: si vorrei decidere entro stasera. per quanto riguarda il percorso è il nr.43 di paolaegino ed il pezzo impegnativo è proprio dopo il 17°km. (anzi penso che bisognerà spingere perchè il fondo è molto sconnesso, così come segnalato), ma il bello delle escursioni è proprio questo, no???? in compenso, infatti, ci sono panorami da urloooo.
L'unico problema è che se vogliamo tornare a mangiare con gli altri, non possiamo assolutamente prendercela comoda (prevedo un 2 ore circa di sella in più) ma ce la dovremmo fare, in quanto:
-partenza prevista da paolaegino da camporotondo: ore 09.30;
-arrivo al bivio (km 17,3 - quota 1331): ore 11.30;
-arrivo a CampoStaffi (km 25,3 - quota 1775): ore 12.30;
-lunga discesa di 11 km, poi altri 3/4 km di salita di cui 2 km molto dura (km43,5- valico 1643) ed ultimi 4 km in ripida discesa verso Camporotondo. arrivo previsto ore 14 circa.
che ne dite??
ragazzi, vi avverto, è l'ultima volta che scrivo.
ora voglio uscire e mi sa che vado sulla ciclabile!
Mario
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
XR400R ha scritto:
... involo hai ragione o-o .... X-Raiders se la tua ragazza ti leggesse ... :ueh: !!!
queste cose non si dicono mai ... magari le si pensano :-P !

ROTFL! ma così si rischia di essere subdoli!! bisognava apprezzre la schiettezza del ragazzo :smile: :smile:
 
matts ha scritto:
( a proposito ma non ci siamo conosciuti intorno a pasqua alla Marcigliana??).
E' possibile, la Marcigliana è l'itinerario che faccio più spesso, perchè vicino a casa!! :via!:
Però non mi ricordo granchè (...comprendimi: comincio ad accusare l'età che avanza inesorabilmente!!!):OOO: . Per facilitare la memoria: che bici hai??;-)
Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo