• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 28/5:pedalata di primavera con P&G

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Come già detto da VenceMario, c'erano tutti gli ingredienti per un'ottima escursione: giornata limpidissima, panorami mozzafiato, sole caldo al punto giusto, discesa tecnica, salita lunga, compagnia ottima, incontro riuscito con gli altri forumendoli intenti nel giro allenante (un gran dispiacere per come si è concluso il loro giro, però ).

Mi ha fatto tantissimo piacere rivedere P&G, conoscere venceMario e Matts (ma è tornato a Roma, poi?) e incontrare, a sorpresa, la persona con la quale ho condiviso gran parte del giro (anche se quest'ultimo evento ha fatto in modo che non sia riuscita a condividere con voi che poche pedalate ).

Un grazie speciale a Sparvroma per il piacevolissimo viaggio o-o
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel

Mario trova una bike FRM

Tostarello fa vedere chi è il vero Gino

ecco di nuovo il gruppone (PS notare la biker giapponese)
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
involo ha scritto:
Mi ha fatto tantissimo piacere rivedere P&G, conoscere venceMario e Matts (ma è tornato a Roma, poi?) e incontrare, a sorpresa, la persona con la quale
Eccomi qua!
Il ritorno non è stato problematico. Alle 17 stavo già a Staffi. Poi sono ripartito per Roma nel tardo pomeriggio dopo una bella doccia per me e per la bici.
Bellissima gita! mi ha fatto molto piacere conoscere gli altri amici del forum (Involo, Sparv, Tostarello...e l'altro di cui non ricordo il nome conoscevo solo Mario) ed i mitici P&G. Mi ha fatto anche molto piacere incontrare i Mariottini a Camprorotondo.
Tutto bello tutto fantastico!!! l'unica brutta sorpresa è stata quella di questa mattina quando ho letto delle disavventure di Enrico e Lamberto.
Spero si rimettano presto: un grosso in bocca al lupo!!
Matteo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao Matteo, è stato un piacere conoscerti, spero faremo un altro giro assieme, visto come spingi magari non farmi tirare troppo il collo....o-o

p.s. anche da parte mia un in bocca al lupo a Enrico e Lamberto

ciao Riccardo
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ciao a tutti ... sono Paolo quello alto con il casco giallo ... mi sa che devo cambiare nick perchè ho una foto di profilo dove sembro un'aquila
E' stato proprio un bel giro ... salutissimi a Sabrina Mario e Filippo ... e speriamo di rincontrarci presto per qualche altra bella

Ovviamente un grandissimo in bocca al lupo ad Enrico e Lamberto
 

Ciao Paolo, ben riconosciuto!!!
Io penso che tu debba cambiare il nick non per la motivazione che hai citato , bensì per il fatto che tutto sei meno che "ciccio"!!!! (beato te!!).
Un grosso saluto e a presto rivederci (a proposito non ho capito in che zona di Roma abiti!)
Ciao Mario
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito

Il mio nick è una storia lunga "ciccio" viene dal nomignolo che aveva uno dei medici di ER (non so se ti ricordi la serie tv) e pure lui era alto e secco, "fun" viene dalle fan card (tv satellitare ... il bel periodo del seka) e "2003" l'anno in cui ho iniziato a smanacciare con i p2p. Insomma na serie de ca...te ! Ormai ci sono affezzionato e me lo tengo
Lascia stare che ad essere cosi alti e secchi ci sono un sacco di problemi 1° vestiti e camice su misura 2° una muscolatura da ride e hai voglia ad allenarti prima che esca fuori qualche prestazione degna di nota.
Abito in zona Centrale del latte.
A prestoooo
 
sparvroma ha scritto:
Sei invidioso perchè sono finito in prima pagina........


PS ma tu hai fatto qualche foto?
Ciao, Fil sei sempre il più forte! anche quando in salita vai a piedi, lo fai talmente con naturalezza che sembra che pedali!!!!!!!
Per quanto riguarda le mie foto, qualcosa ho fatto, però con un telefonino del 1760 e sono veramente poco definite. Tra l'altro non riesco a inserirle perchè (stranamente) hanno una dimensione troppo grande rispetto a quella prevista e non riesco a diminuirle (non sono un granchè come informatico!!! ).
Comunque ci proverò ancora, se non riesco te le passerò con il bluethoot quando ci vediamo (chiaramente anche a Matteo, Sabrina e Riccardo).
Mario
PS: Chi ha notizie di Geppo?
 

Caro Ciccio,
la tua giant non mi interessa, però volevo dirti che abitiamo ad un tiro di fionda (io sto all'ultimo semaforo della nomentana). Per cui quando vuoi ci si può vedere anche per percorsi brevi qui intorno nel tardo pomeriggio.
Fammi sapere.
Ciao Mario
 

...bè sai... effettivamente ci è dispiaciuto che la tua compagnia è stata un pò monopolizzata. D'altro canto, ... non volevamo disturbare...!
Ci rifaremo al prossimo percorso
Tutti abbiamo potuto comunque notare che in salita vai come una scheggia!
Ciao Mario
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Molto volentieri ... ti mando un messaggio con l'e-mail ed il
Per il pomeriggio non posso quasi mai perchè prima delle 19 19:30 non ci sono, ma per qualche sab. o dom. mattina ... magari il classico giro della Marcigliana.
a presto
Paolo
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
vencemario ha scritto:
...bè sai... effettivamente ci è dispiaciuto che la tua compagnia è stata un pò monopolizzata. D'altro canto, ... non volevamo disturbare...!

Ehmmm... già... è stato un gran bel viaggio con la macchina del tempo...

vencemario ha scritto:
Ci rifaremo al prossimo percorso
Tutti abbiamo potuto comunque notare che in salita vai come una scheggia!
Ciao Mario

Troppo buono ma non tarderà a presentarsi l'occasione in cui potremo farci un'altra bella pedalata "conoscitrice" tutti insieme o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Anche io ho fatto qualche foto del panorama che avrebbe incontrato Mario facendo il giro lungo:

Un pò di fango:


un altro pò di fango:


La neve sul sentiero (quella striscia di neve era la strada da percorrere):


Altra neve:


Dove la neve si scioglie... appare il fango:



Visto Mario, sicuramente non ti saresti divertito; aspetta un po' che il fondo migliori prima di fare il giro lungo...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
porca miseria quante foto ... ma è successo tutto in un giorno o avete passato un w-e sui simbruini?

non ne avete nessuna della "magnata" finale :magna: ????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo