• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 28/5:pedalata di primavera con P&G

sparvroma ha scritto:
Ciao,
come è andata sulla ciclabile: hai incontrato Gianky ,

oppure Geppo travestito da angelo?

RACCONTACI!
Ciao Pierfil, devo dire che sono stato bravo...ho evitato di andare sulla ciclabile per non scoprire gli altarini!!! e sono andato a villa ada a fare le scale (un c.. pazzesco!!!! non ho più fiato!!!).
Per un discreto allenamento bisognerebbe alternare corsa e bici...almeno per quello che mi riguarda!
A proposito la cuginetta di Geppo non si sente più...che è successo??? Il marito si è appostato sulla ciclabile?? 8-)
Mario
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
OT Io sono andato in palestra a recitare il "rosario" con Rosaria una seceliana niente male che mi insegna aerobica, stretching, danza ecc, ecc. è cosi brava .....

oggi era l'ultima lez così la pross sett mart et ven usc ins con la byke verso le 18.30 . Che ne dici ??
 

alla prima domanda ti ho risposto con mex priv.

A questa non ho capito bene! Esci insieme a chi ...spero alla siciliana!!!
Comunque adesso capisco perchè in questi giorni non ti eri fatto vivo!!
Ragazzi ma siete tutti dei provoloni!! Lo dico alla mamma eh!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel

ma cosa hai capito, lo sai che in MTB esco solo con te

parlavo delle famose uscite infrasettimanali
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

vencemario ha scritto:
A proposito la cuginetta di Geppo non si sente più...che è successo??? Il marito si è appostato sulla ciclabile?? 8-)
Mario


Considerando che il giro dei simbruini mi sarebbe tanto piaciuto poterlo fare, ma non posso per motivi già esposti in altra sede, mi limito a seguire i suoi sviluppi in silenzio... Questo è un forum mica una chat.......e se non ho da dire non dico... e poi sono abbastanza "incasinata" questo periodo altrove.....

Per quanto riguarda mio marito, gli ho consigliato di rimanersene a casa..ci siete gia' voi appostati sulla ciclabile...inutile creare sovraffollamento........ 8-)

ciao ciao mario..
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
era il giro: Marcigliana, Monterotondo, Gattaceca e ritorno, con Geppo, Professor, Gianky, Descend e cugino (spero di non aver dimenticato nessuno) ci sono pure le foto nel thread "Allenamento zona Roma nord per gare invernali" http://bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27196
comunque come bici ho una decathlon
Matteo
 

aaaah...allora ho fatto bene a provocare per farti uscire fuori!!!!!
finalmente...ben tornata. mi dispiace che non puoi venire con noi sui simbruini, sei sicura che non puoi tralasciare i tuoi impegni? è una bella occasione per conoscere una marea di gente (da quello che ho saputo saremo veramente tanti) ed il giro corto è sicur.te fattibile anche per la tua bici.
Da parte mia, ad es., per fare quesdto raduno ho dato buca a mio fratello che mi aveva invitato ad una simpaticissima garetta dalle mie parti (Todi), dove comunque ho intenzione di organizzare prossimamenrte una bella uscita per gli amici romani (come ho già anticipato a tuo cugino!!!), chiaramente con mangiata finale:magna: , altrimenti lui non viene!!!.
Un caro saluto. A presto conoscerci
Mario
 

ma certo...scusami per non averti ricordato subito ma avendomi parlato di marcigliana ho focalizzato l'itinerario che faccio di solito e non quello, peraltro bellissimo, che abbiamo fatto insieme al Professor. Dai Matt cerca di venire anche tu a Camporotondo!! tu sei uno tosto che sicuramente mi accompagnerebbe a fare il giro lungo!!
Fammi sapere Mario
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
vencemario ha scritto:
Dai Matt cerca di venire anche tu a Camporotondo!! tu sei uno tosto che sicuramente mi accompagnerebbe a fare il giro lungo!!
Fammi sapere Mario
Sicuramente vengo a Camporotondo per conoscere i mitici e gli altri del forum; il fatto è che parto da Campo Staffi e devo tornare a Campo Staffi. Non è per cattiveria, anche a me piacerebbe fare il giro lungo (l'ho fatto l'estate scorsa partendo e tornando qui ed anche se ero solo mi sono divertito molto: girare qui in bici è fantastico). Potrei proporti di raggiungermi a Staffi e fare il giro lungo traslato....ma in questo modo non potremmo unirci alla 'carovana'.
Mi pare di aver capito che non ti va di pedalare a panza piena, atrimenti facevamo così:
partenza da Campo Staffi - Renga - Camporotondo (sosta e pranzo tutti insieme) - Trinità - Ceraso - Campo Staffi
Mi sa che conviene rimandare ad altra data cercando di coinvolgere anche gli altri.
Matteo
 
forse è meglio Matteo! Ci organizzeremo...anche se con una SOLA proposta che ho fatto per cercare di coinvolgere e accontentare tutti (cioè chi vuol fare solo il raduno e chi vuol invece approfittare per fare un giro tosto e allenante) sono stato tacciato da "casinista" dal buon Geppo!!
Bene, ne terrò conto per la prossima volta!!..atteso che (lo riconosco) sono anche abbastanza permaloso, molto probabilmente tornerò a fare escursioni come ho sempre fatto decidendo DA SOLO all'ultimo momento.
Vincenzo ti ricordi che te ne avevo parlato???
Comunque Matt ci vediamo domattina a Camporotondo...a meno che non torni a Roma stasera ed allora fammelo sapere prima possibile, perchè al limite o io o Sparv in qualchemodo ti veniamo a prendere!!
Ciao
Mario
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
a permalosoneeeeee
domani allora me tocca pagatte da beve ?
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Cari tutti,
che ne dite di un appuntamento alle 7.30 ( ) al primo autogrill della RM-AQ?
Anche perchè io ho la macchina che ha qualche problema, spero non mi abbandoni proprio domani......

Mario, ehmmm, rischio di buttare benzina sul fuoco... ma tu che giro hai deciso?
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel

OK con gli altri Tost ed i suoi amici , Mario ecc. c'eravamo dati
per chat ieri sera lo stesso appunt autogrill della RM-AQ alle 7,50 spaccando a meta' io farei 7,40 poi in un'altra ora dovremmo essere a Camporotondo.
Alla fine della "Pedalata di primavera" se tutto va secondo le previsioni ci rivedremo a Camporotondo anche con i Mariottini per prendere il caffè ed il liquorino insieme.

@ Involo se hai probl con macch io , come avevo già detto, ho ancora il posto libero.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
@ Mario vieni anche tu con la mia macchina ?
ci vediamo alle 7,15 alla staz AGIP sulla corsia interna subito dopo lo svincolo per la Roma Firenze .
Attendo conferma.

Comunque io a quella ora saro' li' poi naturalmente mi pagherai il pranzo:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: alla faccia di Geppo che magnera' la banana di Gianky come al solit.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
salve a tutti i partecipanti della pedalata di primavera, ho scaricato le foto, mi aspettavo meglio comunque qualcuna è venuta bene.

se ci riesco ne metterò qualcuna sul forum (abbiate pazienza) ma se le volete tutte ve le invio domattina via mail (mandatemi un messaggio privato con il vostro indirizzo e-mail).

un saluto a tutti e grazie della simpatica compagnia, a presto
ciao Riccardo o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Ciao mario..eh si..provoca provoca...ma se non mi collego come leggo le tue ulteriori "provocazioni"? ... infatti come vedi leggo in ritardo il tuo messaggio e in ritardo rispondo.....in questi giorni ci sono e non ci sono....
Come ti avevo preannunciato sono abbastanza incasinata questo periodo e in questi ultimi 2 giorni il pc è rimasto praticamente spento per un "giusto riposo" a favore di impegni vari e una bella scottatura(ahimè) presa al mare che mi sta disturbando non poco.......!!!!
Come avevo gia' detto non sarei potuta venire per svariati motivi..ma davvero mi sarebbe piaciuto tanto, perche' come gia' anticipato a suo tempo anche al kug e come anche da voi ora constatato, sono posti davvero bellissimi ...ed io ci ho passato 10 anni della mia vita andandoci in ferie d'estate e a sciare l'inverno...
Devo dire che per quanto riguarda la bici questi ultimi giorni l'ho un po' lasciata da parte, sarà il caldo o sarà che ho avuto altre cose da fare... :taxi-dri: :-P
Cmq una bella pedalata in "ciclabile" si puo' sempre fare ....tanto per dirla nuova...così magari ci conosciamo...(impegni permettendo)...
A presto...
ciao mario
Alessandra
 

Resoconto:
- giornata stupenda;
- paesaggi da URLO;
- percorso abbastanza facile, ma comprensivo di tutto il necessario salita e discesa tecnica;
- compagnia gradevolissima.
Che posso dire di più? Forse che non ho trovato nessuno disposto ad accompagnarmi nel giro lungo! ma non fa nulla è stato tutto molto bello ugualmente. Ci siamo incontrati anche con l'altro gruppo che aveva fatto Pereto. Peccato per le cadute di Enrico e di Lamberto!
Vedi di acquistare prima possibile una mtb e vieni con noi!!! ...nel frattempo:
a presto sulla ciclabile.
Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo