• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 28/5:pedalata di primavera con P&G

Mi piacerebbe molto venire; è sicuramente una bella e coinvolgente inziativa...tra l'altro non conosco paola e gino e vorrei complimentarmi con loro...oltre che avere il piacere di incontrare una vera biker come te di cui tutti i mariottini mi hanno ben parlato!!
Solo che, Geppo e Gianky stanno organizzando il giro dei Simbruini...a scopo di allenamento in vista di una gara che hanno programmato ! A me sinceramente non interessa la gara...sarebbe bello convincerli a andare tutti al raduno:-x o-o . Ti faccio sapere.
Ciao Mario
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Salvo imprevisti spero di riuscire a venire, sarebbe l'occasione per rincontrarci

ciao ciao
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao,
anche io penso di venire , sarebbe bello abbinarsi con le macchine visto che sono 100 Km.

Io ho un posto libero in macchina.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ho degli amici che quasi certamente si uniranno ... io non penso di poter venire.

Buon divertimento

per Sparv: ... peccato era la volta buona stiamo a due passi!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

La vedo dura riuscire a convincere Geppo, Gianky, Descend, Ratty & co. ad uscire per fare una semplice passeggiata . Se hai questo potere sarebbe bello ritrovarsi in tanti del forum per questo evento gioviale

I mariottini sono troppo buoni con me ma farebbe tanto piacere anche a me riuscire a conoscerti, finalmente o-o .
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
se il mio occhio decide di guarire vengo!

OFF-TOPIC: si ... cosa ti è successo all'oculo? problemi con le lenti o è stata la tua donna che ti ha dato un bel gancio dopo averla portata fuori in mtb domenica scorsa ?
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Per chi fosse allettato ma avesse bisogno di un qualcosa in più per convincersi definitivamente:

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
OFF-TOPIC: si ... cosa ti è successo all'oculo? problemi con le lenti o è stata la tua donna che ti ha dato un bel gancio dopo averla portata fuori in mtb domenica scorsa ?
eh eh ha comprato una sella così bella ma così bella (è specialized) che gli è quasi costata un occhio :-P
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
involo ha scritto:
@ sparv e tostarello: che bello! è la volta buona che riusciamo a rivederci?? quasi non ci credo
si sono proprio contento che ci sia una uscita poco "allenante" così da poterla fare assieme; spero che anche gli altri optino, per una volta, ad una uscita tranquilla....

ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

... però riesci a leggerci ... già qualcosa. In bocca al lupo

Per Tosty:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it


Ma gli occhiali sono distanti dall'occhio........ mi sa che non ho capito il problema

Cmq, in bocca al lupo
 
involo ha scritto:
Ma gli occhiali sono distanti dall'occhio........ mi sa che non ho capito il problema

Cmq, in bocca al lupo
posso portare 2 tipi di lenti a contatto le semirigide...che uso x tutti i giorni e non mi creano problemi...e le semirigide al centro e morbide ai lati sono un'ibrido tra morbide e semirigide quest'ultime non si muovono e mi permettono di farci il bagno, andare in bici perchè non può entrare nulla tra l'occhio e la lente, unico problema che oltre le 5 ore il mio occhio non le tollera...altro problema gli occhiali non correggono in alcun modo il mio difetto o porto le lenti o non ci vedo!!!insomma una vera sfiga!!!!!!!
 
Carissimi ragazzuoli, allora che avete deciso???
I mariottini propendono per la partenza da Pereto (itinerario 11 di paolaegino) per incontro a metà percorso a Camporotondo con radunisti - pranzo -e poi prosecuzione giro per tornare a Pereto.
Non ho ben compreso se Involo - in quanto entusista per rivedere i suoi amici bikers - accetti questa soluzione o meno.
Tost e Sparv voi che fate?
Io ho detto che mi adeguo alla maggioranza, anche se in sincerità, mi piacerebbe di più partire da Camporotondo pedalando tutti insieme per 20 km ed eventualmente fare il giro lungo fino a Campo Staffi per poi rientrare all'ora di pranzo e mangiare senza fretta!!!! o-o :-P
Ora, per facilitare i miei conteggi al fine di tener fede a quanto ho promesso (maggioranza), vorrei capire se oltre a coloro che hanno già aderito al percorso di Pereto (Gianky, Geppo, Professor, Descend), vi sono però altri amici che intendono comunque partire da Camporotondo.
Grazieeee per l'attenzione.
Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo