Domenica 28/10 Canyon Massa Marittima

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mi chiamano Houdini :medita:


Ascolta Houdini, noi prossimamente veniamo a fare una bella trasferta dalle tue parti, partenza "ottimizzata:taxi-dri:" in cima alla salita per Montebamboli (sulla sterratona per Monte Arsenti) e finale con discesa del Cicalino.
Il resto . . . . . . lo improvvisiamo. :smile:
Qualche giorno prima di venire ti chiamo al cellulare se vuoi farci compagnia degnati di premere quel tastino verde.
Aapito???
 

tomb

Biker spectacularis
Ascolta Houdini, noi prossimamente veniamo a fare una bella trasferta dalle tue parti, partenza "ottimizzata:taxi-dri:" in cima alla salita per Montebamboli (sulla sterratona per Monte Arsenti) e finale con discesa del Cicalino.
Il resto . . . . . . lo improvvisiamo. :smile:
Qualche giorno prima di venire ti chiamo al cellulare se vuoi farci compagnia degnati di premere quel tastino verde.
Aapito???

sie ti risponde,stanne certo si:hahaha:

gli unici raduni a cui partecipa sono i suoi,o quando va da solo:smile:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Ascolta Houdini, noi prossimamente veniamo a fare una bella trasferta dalle tue parti, partenza "ottimizzata:taxi-dri:" in cima alla salita per Montebamboli (sulla sterratona per Monte Arsenti) e finale con discesa del Cicalino.
Il resto . . . . . . lo improvvisiamo. :smile:
Qualche giorno prima di venire ti chiamo al cellulare se vuoi farci compagnia degnati di premere quel tastino verde.
Aapito???

luca i tuoi raduni a massa non me li perdo.. tiri sempre fuori dei giri "particolari" :smile:

fammi sape che sentieri voi fa che se ce la faccio vado a dagli una sistemata... poi di che ti tratto male vai!

oh pranzetto annesso!! lasciale a casa le barette!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
luca i tuoi raduni a massa non me li perdo.. tiri sempre fuori dei giri "particolari" :smile:

fammi sape che sentieri voi fa che se ce la faccio vado a dagli una sistemata... poi di che ti tratto male vai!

oh pranzetto annesso!! lasciale a casa le barette!


Lascia perdere il pranzetto rintronato, a mangiare un panino ci fermiamo ai ruderi del castello delle Rocchette o a quello di Cugnano, oppure se ci passiamo, sotto i cerri secolari del podere Le Piane.
Per i sentieri diciamo in zona "tua", facciamo per primo quello che era una prova speciale del SE di Massa, sul lato nord di Monte Arsenti, quello che facesti fare a me e al Bokka insieme a quella banda che forava ogni 10' proveniente dal nord Italia.
Lo prendiamo dalla sterratona del Romitorio però, non dalla cima con il tratto della cessa.
Poi dopo essere sbucati sulla strada per tornare verso Pian dei Mucini, scendiamo da quel sentiero prima delle Scopine, che porta nel fondovalle al ponte di cemento.
Passiamo da Macchia al Toro e andiamo a finire nella zona della foto dove faremo anche un pò di navigazione libera come garba a Rosti.
Per tornare un pò di sano asfalto e poi proviamo a perderci tra Campo ai Frati e il Podere Le Piane per sentieri da trovare e che ho già toppato in passato.
Ritornati al ponte di cemento per ritornare all'imbocco del Cicalino scegli te.
 

Allegati

  • ww.jpg
    ww.jpg
    62,4 KB · Visite: 20

tomb

Biker spectacularis
tombe vorrei vede te se i raduni fossero minimo a un'ora da casa tua e tu fossi sempre da solo a movetti!! mica piglio i tu vaini io!! unn'hai visto che bicigrettacce che ciò:cucù:

bella fia sei...

mica e' colpa mia se stai in culo al mondo,e per di piu' senza una fia
:medita:

noi quando si esce il sabato minimo un'ora da casa ci si sposta sempre..

con i miei vaini compri poino......:spetteguless: brodo....
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Lascia perdere il pranzetto rintronato, a mangiare un panino ci fermiamo ai ruderi del castello delle Rocchette o a quello di Cugnano, oppure se ci passiamo, sotto i cerri secolari del podere Le Piane.
Per i sentieri diciamo in zona "tua", facciamo per primo quello che era una prova speciale del SE di Massa, sul lato nord di Monte Arsenti, quello che facesti fare a me e al Bokka insieme a quella banda che forava ogni 10' proveniente dal nord Italia.
Lo prendiamo dalla sterratona del Romitorio però, non dalla cima con il tratto della cessa.
Poi dopo essere sbucati sulla strada per tornare verso Pian dei Mucini, scendiamo da quel sentiero prima delle Scopine, che porta nel fondovalle al ponte di cemento.
Passiamo da Macchia al Toro e andiamo a finire nella zona della foto dove faremo anche un pò di navigazione libera come garba a Rosti.
Per tornare un pò di sano asfalto e poi proviamo a perderci tra Campo ai Frati e il Podere Le Piane per sentieri da trovare e che ho già toppato in passato.
Ritornati al ponte di cemento per ritornare all'imbocco del Cicalino scegli te.

luca io non te lo vorrei dire ma FC..

quando qualche gruppetto vieni a girare qui neanche mi chiedono del giro, basta che gli prenoto un ristorante... te gnao, barrette e via!! e il bello è che quelli che ti porti dietro ti danno anco retta. mah, misteri della vita :medita:

per il giro la guida sei te, dei posti che hai scritto lo conoscessi uno, però dal ponte di cemento fino al cicalino ci arrivo. :cucù:

dimmi quando voi veni che se mi riesce vado a da du rastrellate!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
luca io non te lo vorrei dire ma FC..

quando qualche gruppetto vieni a girare qui neanche mi chiedono del giro, basta che gli prenoto un ristorante... te gnao, barrette e via!! e il bello è che quelli che ti porti dietro ti danno anco retta. mah, misteri della vita :medita:

per il giro la guida sei te, dei posti che hai scritto lo conoscessi uno, però dal ponte di cemento fino al cicalino ci arrivo. :cucù:

dimmi quando voi veni che se mi riesce vado a da du rastrellate!


:nunsacci:
Di solito quando si fa queste trasferte il giro lo finiamo verso le 15-15,30 e a parte il fatto che dice c'è la crisi, quindi niente spese superflue, a quell'ora non è che i ristoranti ti aspettino a braccia aperte.
Se veniamo penso che saremo in pochi ma non ti preoccupare :mrgreen: :bacetto: vengo anche da solo, guarderò di chiamarti :tlfono: qualche giorno prima.
 

tomb

Biker spectacularis
:nunsacci:
Di solito quando si fa queste trasferte il giro lo finiamo verso le 15-15,30 e a parte il fatto che dice c'è la crisi, quindi niente spese superflue, a quell'ora non è che i ristoranti ti aspettino a braccia aperte.
Se veniamo penso che saremo in pochi ma non ti preoccupare :mrgreen: :bacetto: vengo anche da solo, guarderò di chiamarti :tlfono: qualche giorno prima.

io fossi in te riproporrei l'ultimo giro fatto a massa insieme:omertà:
che sarebbe la versione "dell'aratro" maremmano----:rosik:
se ci fosse stato il secco quel giorno ti buttava in un borro:hahaha::arrabbiat:
cangia fc

ueppa anche di piu'....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io fossi in te riproporrei l'ultimo giro fatto a massa insieme:omertà:
che sarebbe la versione "dell'aratro" maremmano----:rosik:
se ci fosse stato il secco quel giorno ti buttava in un borro:hahaha::arrabbiat:
cangia fc

ueppa anche di piu'....


:smile::smile: :mavadaviaiciapp:

Non ti divertisti perchè eri cotto come un fegatello (io idem) ma il giro è stato bellissimo (Ueppaa può confermare :mrgreen:).
:maremmac: :mrgreen:

La campagna intorno a Massa Marittima, tutta la Cessa dei Tre Leccini, il Parco di Montioni con la discesa della Querciolina, il guado sul Pecora (che per trovarlo siamo entrati anche in casa di uno :smile:), la discesa nei campi verso il Lago dell'Accesa e il Canyon per finale.
E' stato duro tutto il crinalozzo di Poggio Corbello (all'incontrario :omertà::maremmac::smile:) ma se quel testone che lo conosceva bene :spetteguless: ce lo diceva . . . . . . .
Sai cosa, quando rientri lo rifacciamo paro paro, guardiamo se questa volta lo apprezzi.
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo