domenica 27 - PEDALATA DEL MONTE PENNA

tmasi

Biker forumensus
mi sembra strano cjhe nn l'abbia ancora fatto tocci82 cmq io intanto vi dò delle anticipazioni...

DOMENICA 27 ci sarà la terza edizione della pedalata del monte penna, il percorso è stato allungato rispetto alle scorse edizioni e sarà di circa 25 Km. Si parte da san savino (vicino Magione(Perugia) ) e si sale e scende sul monte penna diverse volte affrontando delle discese veramente belle!
la partenza dovrebbe essere alle 9:00, cmq tocci vi darà conferma.

l'iscrizione prevede un bel pacco gara, premi a sorteggio, e il pranzo presso gli stand della sagra del gambero (ne vale la pena...:-o )

insomma, chi viene? io come al solito me la faccio con la coiler...
 

tocci82

Biker popularis
13/9/04
71
0
0
Perugia
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Confermo tutto!!!
Il percorso è pronto, segnalato e fettucciato! Quest'anno è veramente bello e tosto... belle salite e fantastiche discese.
Trovate tutte le info sul sito http://pedalatapenna.altervista.org
Comunque partenza alle 9 dal circolo di San Savino... possibilità di scegliere tra il percorso lungo (26 km) e quello corto (20 km).
Chi non ha il tesserino deve presentare il certificato di idoneità alla pratica sportiva.
VI ASPETTIAMO DOMENICA!!!
 

tocci82

Biker popularis
13/9/04
71
0
0
Perugia
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
L'iscrizione costa 10 euro e prevede un ricco pacco gara, tutti i servizi vari (docce, lavaggio bici ...) e tanti ricchi premi ad estrazione!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma si può partecipare con una front da XC o è solo per bici free - DH ???

Sopratutto...c'è la seria possibilità di tornare a casa (c'ho due plakke alla caviglia, NON DEVO assolutamente cadere :balla-co: )
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ciao Tocci, mi dai maggiori delucidazioni sul luogo della partenza (sarebbe gradita semmai la via, visto ke me lo cerco con viamichelin):beautifu:

Cmq io ho il certificato medico per attività agonistica, ma settore MOTOCICLISMO, può andar bene lo stesso?

Verso ke ora consigli di stare in loco per tutte le pratike prima della partenza?

Grazie e scusa l'improvvisata, ma se ci riesco vorrei venire... :prost:
 

tmasi

Biker forumensus
da quello che so è una gara xc, vai tranquillo.... è solo tmasi che vuole fa lo sborone con la coiler...:))):

beh quest'anno mi va bene... si fa la discesa quella lunghissima dalle antenne fino giù a vallupina... eheh li faccio fuori una ventina di crosscountristi...

scherzi a parte puoi trovare san savino su via michelin cercando "O6063" "san savino", poi il paese è piccolo e pieno di bighe quindi nn ti sbagli.
la partenza è alle nove quindi dovresti arrivare verso le 8 per l'iscrizione.

chi viene si porti dei pneumatici abbastanza robusti e/o una scorta di camere d'aria... ci sono belle discese ma sono a rischio pizzicatura!!

e poi preparatevi per i ricchi premi a estrazione e per il pranzo! o-o
 

tocci82

Biker popularis
13/9/04
71
0
0
Perugia
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Grazie Giova (Tmasi) per la pronta risposta...
X SHT: Va bene anche il certificato del settore motociclismo.
Si cercherà di partire per le 9 quindi prima arrivate meglio è :-)
A domani...
 

tmasi

Biker forumensus
beh ti sei perso una quantità d'acqua spaventosa!! io "fortunatamente" avevo rotto il cambio ed ero salito su un fuoristrada... poi fulmini e grandine a manetta, quelli che erano in cima alla penna l'hanno vista brutta....

cmq come sempre ottima organizzazione e ottimo il pranzo! i 4 piatti di cinghiale ancora girano per la mia panza...
 
beh ti sei perso una quantità d'acqua spaventosa!! io "fortunatamente" avevo rotto il cambio ed ero salito su un fuoristrada... poi fulmini e grandine a manetta, quelli che erano in cima alla penna l'hanno vista brutta....

cmq come sempre ottima organizzazione e ottimo il pranzo! i 4 piatti di cinghiale ancora girano per la mia panza...
:ueh: .....oramai nn ti incaxi più....è cosa normale spaccare qualcosa....:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo