Domenica 27 Febbraio 16° RAID Iin MTB a Montevecchio

esaurito54

Biker popularis
14/1/08
46
0
0
Carbonia
www.spakkaruote.it
non ci sono parole per definire il giro.......................... troppo bello e bisogna ringraziare nino e i suoi collaboratori per l accoglienza e l organizzazione che ci hanno preparato. peccato cui sia mancata l acqua da sopra vissto che da sotto non ci e mancata.grazie ancora a tutti
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
e bastaaaaaa mi state facendo il crepa crepa !:soffriba::cry::cry::cry:
cavolo accidenti ai parenti e a quando decidono di muoversi da casa loro ! :down:fanc...

Mimmo ceeeeeeee già ti ses perdiu cosa !!!! quando ti incontro di persona ti faccio scendere anche la bava ahahahahah
parenti malefici.. anche uno del mio gruppo è stato incastrato dai parenti .. e non è riuscito a venire... per questo lo stiamo martoriando... :smile:!!! ahahahah comunque davvero un bellissimo raid .. ho ancora negli occhi la discesa sabbiosa fatta tutta in fuorisella .. mitica.. ed i 14 guadi in groppa alla mia bike.. qualcuno anche a piedi...:smile:

direi ... giro entusiasmante grazie anche al fatto che non è piovuto ! alla faccia di chi non è venuto per paura della pioggia ...

UN CONSIGLIO : alle escursioni con rischio pioggia ci si presenta .. poi se proprio piove a dirotto male che vada si ritorna a casa :il-saggi:
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
devo fare poi un plauso particolare a nino per la disponibilita che ci ha accordato ieri notte tornando a montevecchio a cercarci le chiavi della macchina. un grazia ancora grande nino

weeee esauro.. come è andato il freno anteriore della tua trek fuel dopo la medicina che gli abbiamo fatto?? bene?? se vedi Nenè digli che ha fatto proprio male a non venire a Montevechio .. :-)
mi dicono che state organizzando qualcosa per questa domenica a Carbonia !!! la mia città natale.. mandami qualche Info.. così vedo se riesco a portare anche qualche scalmanato del mio gruppo con me..
 

esaurito54

Biker popularis
14/1/08
46
0
0
Carbonia
www.spakkaruote.it
bravo wil ci si presenta sempre............................................ anche per rispetto di chi organizza, se vuoi sapere di piu della nostra escursione ci sono tutte le indicazioni sul forum come escursione sulle colline di carbonia
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
UN CONSIGLIO : alle escursioni con rischio pioggia ci si presenta .. poi se proprio piove a dirotto male che vada si ritorna a casa :il-saggi:




Concordo in pieno.
Poi non me ne vogliano i carissimi amici, ma il termine ultimo era mercoledì sia per le adesione che per le disdette, la lista restava aperta sino al sabato giusto per permettere l'iscrizione a qualche ritardatario, un problema dell'ultimo minuto ci può stare, ma mettetevi nei panni degli organizzatori mercoledì + o - 100 adesioni, con conseguente spesa, sabato 20 in meno con la spesa già fatta, domenica iscritti al pranzo circa 60. :arrabbiat::arrabbiat:
Nino bisogna pensare un sistema diverso per la gestione delle adesioni, possibilmente versandole in anticipo con un surplus per chi aspetta la domenica. Noi per la nostra escursione del 13 marzo, visto che siamo in ristorante, e non possiamo correre il rischio di prenotare per 100 e ritrovarci in 60, le quote bisogna versarle entro mercoledì 9.
Nino a te la palla.
 

Robjumper

Biker ciceronis
weeee esauro.. come è andato il freno anteriore della tua trek fuel dopo la medicina che gli abbiamo fatto?? bene?? se vedi Nenè digli che ha fatto proprio male a non venire a Montevechio .. :-)
mi dicono che state organizzando qualcosa per questa domenica a Carbonia !!! la mia città natale.. mandami qualche Info.. così vedo se riesco a portare anche qualche scalmanato del mio gruppo con me..

Ciao Wild tutte le info le trovi qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=186319
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Brinku attraversa un tratto tecnico con innata abiltità felina...:hahaha: Antmar da dietro lo segue perplesso chiedendosi chi avrà insegnato a questo giovane virgulto tali segreti della tecnica.....


Uploaded with ImageShack.us
felipe75 ed altri al termine della discesa pericolosa...(bellissimaaaaaaaaaa, solo troppo corta; Ninoooooo si può allungare per l'anno prossimo????:smile::smile::smile:)


Uploaded with ImageShack.us

bike king che raccoglie l'adrenalina ed inizia la sua "discesa pericolosa" seguito da altri "vecchietti" del suo pulmann:smile::smile::smile::smile:


Uploaded with ImageShack.us

la discesa pericolosa


Uploaded with ImageShack.us

breve sosta.... brutta gente....


Uploaded with ImageShack.us

alla partenza ....gente brutta....:smile:


Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo