Domenica 26 febbraio blocco auto a Milano e noi.....

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
E un'idea che da un pò mi balena nella testa e solo ora trovo il coraggio di aprire un topic.
Se domenica 26 febbraio nell'area di Milano e dintorni c'è il blocco delle auto, noi poveri milanesi dovemmo restare avviliti in casa o uscire presto dala città per poi rientrare tardi.

Io propongo..... troviamoci tutti i Milanesi del forum in piazza Duomo in bici, invasione di massa. Poi attraversando via Dante, passiamo nella piazza d'armi del Castello Forzesco e tagliamo nel parco Sempione. Poi Corso Sempio fino al Monte Stella, dove impazire come formiche su un formicaio a salire e scendere, droppare, far cavolate.

Che dite si può fare?

A FUROR DI POPOLO

DOMENICA 26 FEBBRAIO ORE 9:30 IN PIAZZA DUOMO DAVANTI ALLA GALLERIA


ELENCO ADERENTI

1) enduro04
2) 1geko
3) suto
4) subsea
5) diabolikus66
6) principessa
7) cat
8) Iron89
9) simonexc

Ciao a tutti
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
enduro04 ha scritto:
E un'idea che da un pò mi balena nella testa e solo ora trovo il coraggio di aprire un topic.
Se domenica 26 febbraio nell'area di Milano e dintorni c'è il blocco delle auto, noi poveri milanesi dovemmo restare avviliti in casa o uscire presto dala città per poi rientrare tardi.

Io propongo..... troviamoci tutti i Milanesi del forum in piazza Duomo in bici, invasione di massa. Poi attraversando via Dante, passiamo nella piazza d'armi del Castello Forzesco e tagliamo nel parco Sempione. Poi Corso Sempio fino al Monte Stella, dove impazire come formiche su un formicaio a salire e scendere, droppare, far cavolate.

Che dite si può fare?

Ciao a tutti

La cosa diventerebbe parecchio scomoda...
Forse se state in giro almeno fino al primo pomeriggio e il ritrovo al mattino è sul tardi...
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
diabolikus66 ha scritto:
cosa facciamo se non piove?

:bum-bum-:
organizziamo un MICROraduno?
:bum-bum-:
EDDAI!!!!
:bum-bum-:


L'idea è proprio questa.
Ipotizzerei di trovarsi in piazza Duomo alle 9:30, di fronte alla Galleria. Poi alle 10:00 ( non si sa mai i ritardatari) partire per attraversare il Castello e andare al monte Stella.
li si potrebbero fare delle sfide a coppie di scalata per front muniti :freeride: e se si riuscisse a trovare dei birilli bassi( tipo quelli usati negli allenamenti da calcio) tracciare un dual slalom dalla vetta a scendere per un prato.:-?
Che ne dite?
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
enduro04 ha scritto:
L'idea è proprio questa.
Ipotizzerei di trovarsi in piazza Duomo alle 9:30, di fronte alla Galleria. Poi alle 10:00 ( non si sa mai i ritardatari) partire per attraversare il Castello e andare al monte Stella.
li si potrebbero fare delle sfide a coppie di scalata per front muniti :freeride: e se si riuscisse a trovare dei birilli bassi( tipo quelli usati negli allenamenti da calcio) tracciare un dual slalom dalla vetta a scendere per un prato.:-?
Che ne dite?

gud aidia dan!
:prost:
 
enduro04 ha scritto:
L'idea è proprio questa.
Ipotizzerei di trovarsi in piazza Duomo alle 9:30, di fronte alla Galleria. Poi alle 10:00 ( non si sa mai i ritardatari) partire per attraversare il Castello e andare al monte Stella.
li si potrebbero fare delle sfide a coppie di scalata per front muniti :freeride: e se si riuscisse a trovare dei birilli bassi( tipo quelli usati negli allenamenti da calcio) tracciare un dual slalom dalla vetta a scendere per un prato.:-?
Che ne dite?

Io ci sono, se non piove.. Vi accompagno al monte e faccio il tifo.
Poi per pranzo torno a casa e mi ritravesto da brava bambina.
Se dovesse piovere vengo a bere il cappuccino e basta:-)

Marina
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ma è roba ristretta solo a freerider o streeter?? cmq io sono sempre li in montagnetta di domenica........ se ci siete vi vedro.....
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
iron89 ha scritto:
Bellaaaaaa dai probabilmente vengo pure io se non piove
CI si vede SUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO porta il tuo cane che è veramente troppo bello

il cane resta a casa xchè sono troppi i km da fare; cmq ci si può beccare ed andare insieme (1 ora dobbiamo metterla in preventivo x arrivare in duomo)
ok x la montagnetta, con magari qualche puntatina in spot asfaltati.
ore 9,30? io sarò sicuramente tra i ritardatari delle 10,00: con la biammo non sono molto agile nei lunghi spostamenti
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
suto ha scritto:
il cane resta a casa xchè sono troppi i km da fare; cmq ci si può beccare ed andare insieme (1 ora dobbiamo metterla in preventivo x arrivare in duomo)
ok x la montagnetta, con magari qualche puntatina in spot asfaltati.
ore 9,30? io sarò sicuramente tra i ritardatari delle 10,00: con la biammo non sono molto agile nei lunghi spostamenti

Dicevo tanto per dire del tuo cane!
Ma dove abiti di preciso?appena sono sicuro di andare te lo dico
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
iron89 ha scritto:
Dicevo tanto per dire del tuo cane!
Ma dove abiti di preciso?appena sono sicuro di andare te lo dico

abito a carugate, ci si trova sulla ciclabile altezza cernusco/vimodrone? poi dritti fino a v.le padova e poi c.so b. ayres. ok?
dai che facciamo un bel gruppetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo