E un'idea che da un pò mi balena nella testa e solo ora trovo il coraggio di aprire un topic.
Se domenica 26 febbraio nell'area di Milano e dintorni c'è il blocco delle auto, noi poveri milanesi dovemmo restare avviliti in casa o uscire presto dala città per poi rientrare tardi.
Io propongo..... troviamoci tutti i Milanesi del forum in piazza Duomo in bici, invasione di massa. Poi attraversando via Dante, passiamo nella piazza d'armi del Castello Forzesco e tagliamo nel parco Sempione. Poi Corso Sempio fino al Monte Stella, dove impazire come formiche su un formicaio a salire e scendere, droppare, far cavolate.
Che dite si può fare?
A FUROR DI POPOLO
DOMENICA 26 FEBBRAIO ORE 9:30 IN PIAZZA DUOMO DAVANTI ALLA GALLERIA
ELENCO ADERENTI
1) enduro04
2) 1geko
3) suto
4) subsea
5) diabolikus66
6) principessa
7) cat
8) Iron89
9) simonexc
Ciao a tutti
Se domenica 26 febbraio nell'area di Milano e dintorni c'è il blocco delle auto, noi poveri milanesi dovemmo restare avviliti in casa o uscire presto dala città per poi rientrare tardi.
Io propongo..... troviamoci tutti i Milanesi del forum in piazza Duomo in bici, invasione di massa. Poi attraversando via Dante, passiamo nella piazza d'armi del Castello Forzesco e tagliamo nel parco Sempione. Poi Corso Sempio fino al Monte Stella, dove impazire come formiche su un formicaio a salire e scendere, droppare, far cavolate.
Che dite si può fare?
A FUROR DI POPOLO
DOMENICA 26 FEBBRAIO ORE 9:30 IN PIAZZA DUOMO DAVANTI ALLA GALLERIA
ELENCO ADERENTI
1) enduro04
2) 1geko
3) suto
4) subsea
5) diabolikus66
6) principessa
7) cat
8) Iron89