• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOMENICA 26 AGOSTO Rom-camp-calc-rom

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
vieni a Morlupo in macchina e poi torni indietro e ci aspetti a Campagnano ?

mitica !!

nn è lontano vengo da rignano!!!:taxi-dri:potrei anche andare in è arrivare a campagnano che mi sfiata!!!

@matts
seeee!!!
e chi ce la fa a fare tutta quella salita!?!?
mentre voi arrivate e ripartite io sono ancora lì che arranco!!!

@bluesman
la brighella portarla la posso pure portare!
ma prende solo............... aria!!!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
si si l avevo capito
ti porti la bici giusto ? il giro Campagnano-Calcata merita veramente (anche se lo conosco solo in parte)


sicuramente merita!
li ho visti passando in auto e meritano eccome!
anche se in brighella è tutta un'altra cosa!
ma merita anche chi vuol pedalare senza aver zavorre tra i.........pedali!
e io sarei una zavorra! credimi!
sono troppo lenta!

ci prendiamo caffè e cornetti insieme ma io farò dietro front e magari solo un giretto sempre su asfalto ma a veio!
ho letto che ci sono dei bei percorsi solo asfaltati al momento descritti dai gestori del parco di veio!
 

RudyXc

Biker superis

OK

con pierfra abbiamo in previsione di fare un giro tranquillo in quel di Morlupo con dei suoi amici che abitano a Castelnuovo di Porto, se ne riparla a settembre xrò
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
ma la state leggendo a moon!!! ti giuro che ti tolgo le chiavi della macchina cosi devi pedalare per forza8-)
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
ma se il veio lo abbiamo fatto un paio di giorni fà insieme ormai lo conosci !!!!!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ma se il veio lo abbiamo fatto un paio di giorni fà insieme ormai lo conosci !!!!!


si vero!
ma se entri nel sito del parco propongono tre giri per biker al momento solo asfalto!
uno è lungo! e gli altri due più brevi e fattibili!
volevo provare uno dei due fattibili mentre voi sarete a fare un giro molto bello panoramico e dove volendo si può mangiare divinamente!
ma poi pedalare risulterebbe faticoso!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...VABBè, ALLORA PORTA SOLO I CORNETTI, CE OFFRI IL CAFFè E TE NE PòI PURE ANNà DOPO...


 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

ma scusa...ma dove verresti?..ma a questo punto vieni a campagnano e facciamo il giro del monte gelato tutti insieme no?...guarda che è bello quel giro...!!!! o-o
 

RudyXc

Biker superis

i giri che descrivono li conosco molto bene, passando spesso da quelle parti con la bici da corsa

per quanto riguarda il "B" partendo da campagnano è meglio farlo in senso orario in quanto la salita che da PP porta a Sacrofano è veramente dura occhio che anche verso formello è tutta salita, secondo me fatichi di meno a venire con noi

il "C" è più corto e quindi anche più abbordabile

altro aspetto negativo da non sottovalutare: si passa davanti ai campi di allenamento della lazio
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
cmq MOON... puoi venire a fare solo il giro di campagnano calcata lasciando la makkina a campagnano... :-?


...tanto se c'è riuscita Alex ce la puoi fare anke te !!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
cmq MOON... puoi venire a fare solo il giro di campagnano calcata lasciando la makkina a campagnano... :-?


...tanto se c'è riuscita Alex ce la puoi fare anke te !!!

be..guarda che in effetti il giro da campagnano non è poi sta cosa drammatica...Nel senso che tanto i pezzi peggiori che ci sono in salita devi scendere e spingere () e quelli peggiori in discesa da calcata fino al treia devi scendere e spingere uguale ().Di certo se si facevano in sella si faticava meno...
Quindi ..tutto sommato...bisogna solo saper spingere...
Il resto è su asfalto e si può fare.....:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo