DOMENICA 26 AGOSTO Rom-camp-calc-rom

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
ma basta! mi pare di stare in mezzo a una gita organizzata fantozziana!

Provamo a capisse, si?

a) le distanze del primo tratto sono calcolate da Ponte S' Angelo. Chi viè da Sudde o Este ci aggiunga il suo, gli altri si collegherebbero più avanti

b) i calcoli di Paola e gino danno circa otto ore in sella (roba da disfare i popo' più allenati) ma si sa che quei due pedalano invece che mangiare, andare al cinema, guardare la tv e chissà che altro

c) dei 118 km totali sono su asfalti vari 70 km o poco più.

d) il dislivello è tutto nella seconda tratta, molto frazionato ma con tratti rossi da spingismo o frenismo accentuato.

Se po' fa senza morì, ma considerando, credo, almeno 10-11 ore di percorso.


La partenza albigna, anche se mi stra antipatica, a questo punto appare necessaria.

Buona cosa comunque arrivare con qualche luce di scorta e cibarie sufficienti a star fuori una giornata.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, l'ho specificato...

...PORTATEVI CMQ QUALCOSA DA MANGIARE... non facciamo affidamento sulle soste locali x le cibarie!!!

Le luci presumo non siano indispensabili, ma se si possono portare è meglio... l'altra domenica ne abbiamo fatto a meno, sopratutto, mentre Crips che è rincasato più tardi ne ha aavuto bisogno;

...quindi:

-PANINI O CIBARIE X TUTTO IL GIORNO
-LUCI X IL RITORNO SERALE
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si raccomanda la massima puntualità nella partenza, e sopratutto di limitare le soste allo stretto necessario per riprendere fiato ed un pò di riposo, visitina alle cascate e via... la strada è tanta e d il rientro un pò tardo...
 

RudyXc

Biker superis
io 2 conti approssimativi su km e tempo me li ero fatti ieri:
1. casa-Formello-Cassia-Trionfale 30 Km (2h)
2. itinerario 68 20 km (2h)
3. itinerario 53 28 Km (2,50)
4. da Campagnano a Morlupo 15 Km (1h)

in totale 93Km (7,50h)

Partendo da casa alle 7 per stare alle 9 all'appuntamento sulla Trionfale, sommando le 7,50 si arriva alle 14,50, resta sommare fermate varie e sosta pranzo
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
lo SPINGISMO mesà ke è il tratto delle scalette e quello dove ti abbiamo aiutato a portare la bici

..ahhhhh vabbè.....:mrgreen:

...cmq se te la devo dire tutta....mi inquieta non poco quel pezzo a rifarlo...E' bello ma cacchio a rispingere su quelle scale............:zapalott:...e poi....dopo aver spinto, oltrepassato il lavatoio,tu credi di avere finito di soffrire ...e invece.. dopo una curvetta....zac....c'è pure il "muretto" di asfalto per arrivare alla piazza di mazzano che ti dà il colpo di grazia nel caso le scalette ti abbiano risparmiato...:)))::)))::))):..quando lo abbiamo visto io e crips, già provati, ci è preso un colpo ...fatto tutto col rampichino ai minimi storici....:cry:
 
a Flà..co' sta Campagnano stai a diventà come Tostarello co' Oriolo Romano...stai anna 'n fissa!!! cambiaaaaaaaaaaaaaa!!! eppoi nun dà retta alla roscia...tocca annà pe' sterrati!!!! e in salita...eppoi in discesa:)))::))): io lancerei un appello invece per annà sul Gran Sasso domenica...lo so che non è il topic giusto ...ma tanto pe' rompete le balls!!!:-?:-?:mrgreen: chi vuò venì con me me faccia un fischio...stasera studio il percorso!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a parte che ce sò annato una volta sola a campagnano... e cmq visto l'alto interesse dei aprtecipanti ed il loro numero penso proprio che sta domenica SE VA' A CAMPAGNANO !!! :mrgreen:

Magari studiate bene un percorso sul GS che domenica prossima (il 2 settembre) VOLENTIERISSIMO !!! :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mica male
mi piace l'idea ...ma hai idea del traffico di ritorno?!:cry::cry:
comunque l'idea m'attizza

mica posso stà male tutte le domeniche con la paura del traffico!!!!
faremo la fila!..tanto dopo avè fatigato, magnato e bevuto chissenefre del traffico...me resta solo de dormì!!!!!
comunque ho deciso vado all'avventura..vorrei scoprire dove porta quel sentiero che ti dicevo sopra al castello di Pizzolo e poi arrivati in cima alla sella, veder dove si può arrivare ancora più su...ad una certa ora ci sentiamo con gli altri e organizziamo un incontro al vertice con le zampe sotto al tavolino!o-o
per questo motivo però ho intenzione di partire presto...molto presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo