Gran giornata (e gran pappata) quella del raduno.
C'è mica qualcuno che ha un .gpx del percorso, per caso?
Ciao
Ciao
Gran giornata (e gran pappata) quella del raduno.
Ciao
accetto la sfidaMi sembra che io ci sono venuto in quel d'Arezzo e di non aver sfigurato
Te ai paura della salita irta xchè sai che non ce la fai !!!!
ecco xchè non sei mai venuto in Pratomagno
vieni a trovarci bikers da tutta la Toscana e che te sei a 1/2 ora di macchina buuuuuu......
fatti non parole .....bla bla bla!!!!!!!!!
Sei il Re dei mangia e bevi xchè dopo due bicchierini vai a gallina
Io invece farei andata e ritorno:Campo neutro.... Alpe di catenaia 😀😀😀
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
decidete il luogo e la lochescion....io sono pronto.cisp
....vengo di sicuro....tranquilloChe ti sei già scaldato !!!! stai attento arriva il freddo
Questo fine settimana sono impegnato con il Raduno dei Camperisti alla frazione la "Penna " Terranuova B.
Sono molto lieto se vieni dalle mie parte almeno assapori le salite......
per la sfida in pratomagno,si fa quando ti pare (solo di domenica)e mi avvalgo di rispondere tramite il mio avvocato ( il botolo jaxxon) decidi te la data.... io sono di gia pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che ti sei già scaldato !!!! stai attento arriva il freddo
Questo fine settimana sono impegnato con il Raduno dei Camperisti alla frazione la "Penna " Terranuova B.
Sono molto lieto se vieni dalle mie parte almeno assapori le salite......
Salve sono il legale di Mr. Cispuglio , il mio cliente è disponibile alla sfida in Pratomagno solo se il Pratomagno si sposterà sopra Gratena.per la sfida in pratomagno,si fa quando ti pare (solo di domenica)e mi avvalgo di rispondere tramite il mio avvocato ( il botolo jaxxon) decidi te la data.... io sono di gia pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per la sfida in pratomagno,si fa quando ti pare (solo di domenica)e mi avvalgo di rispondere tramite il mio avvocato ( il botolo jaxxon) decidi te la data.... io sono di gia pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve sono il legale di Mr. Cispuglio , il mio cliente è disponibile alla sfida in Pratomagno solo se il Pratomagno si sposterà sopra Gratena.
Morale se il Cispuglio non va alla montagna la montagna va dal Cispuglio....
[emoji41]
jexxon numero uno.....ma per la sfida mi posso allontanare da gratena (e per dare una lezione di mtb allo zanzara)cispSalve sono il legale di Mr. Cispuglio , il mio cliente è disponibile alla sfida in Pratomagno solo se il Pratomagno si sposterà sopra Gratena.
Morale se il Cispuglio non va alla montagna la montagna va dal Cispuglio....
[emoji41]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
....questo fine settimana non ci sono,la prossima neanche ( vado in altura a allenarmi .....amiata) poi tutte le date vanno bene.cispSalve come già detto in un altro post
le date in cui io sottoscritto "Zanzara" sono disponibile sono domenica 16 oppure domenica 30 Ottobre a voi la scelta .....vediamo anche come mette il meteo e vostre disponibilità fate sapere in tempo che mi preparo
Saluti.
Salve come già detto in un altro post
le date in cui io sottoscritto "Zanzara" sono disponibile sono domenica 16 oppure domenica 30 Ottobre a voi la scelta .....vediamo anche come mette il meteo e vostre disponibilità fate sapere in tempo che mi preparo
Saluti.
....questo fine settimana non ci sono,la prossima neanche ( vado in altura a allenarmi .....amiata) poi tutte le date vanno bene.cisp
Ecco proprio quando sono di olive [emoji21] [emoji20]Allora il 30 ottobre Pratomagno (anche se cade nel ponte... )
...miniraduno Club-Botoli?!?!
Nik
Io sono un avvocatico cheMa perché gli avvocati pedalano?!?
E soprattutto...lavorano ai campi?!?
Ps [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] si facesse dom 6 nov???
Ahah
Nik
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk