ciao a tutti,
domenica 25 settembre ad arezzo coi botoli ringhiosi si organizza un bel giro nei poggi aretini: La meta stavolta si configura come un ritorno alle origini: In occasione del ix° raduno dei botoli ringhiosi, è fissata nella zona di gratena proprio accanto alla città di arezzo.
Le info logistiche le trovate qui:
Ritrovo: H 9 presso circolo sportivo indicatore (ar)
partenza giro mtb: H 9,30
fine giro prevista: H 13,30
a seguire docce calde e pranzo conviviale botolo presso il circolo indicatore
vogliamo comunque aggiungere queste note "tecniche" sul tracciato:
Il tracciato si attesta sui 30 km circa, con un dislivello sui 1000 m. Il percorso è sostanzialmente un trail, fattibile ampiamente sia con front che con full: Chi può scegliere meglio eviti escursioni generose che non servono più di tanto.
Il percorso si svolge su carrarecce/strada bianca con anche sentierini in singletrack brevi non particolarmente difficili.
La base di partenza e di arrivo sarà il
circolo sportivo di indicatore, dove sarà possibile parcheggiare le auto; partiremo da qui ed alla fine del giro, sempre al circolo potremo utilizzare sia le docce che usufruire di un pranzo tutti insieme.
La quota di partecipazione è fissata in 10 euro, ovviamente per il pranzo "completo" (abbiamo una reputazione da difendere noi botoli in questo campo...
) e per il servizio docce.
Una nota doverosa: Verrà fatto sottoscrivere un modulo di esonero responsabilità, in altre parole si declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone o cose, o per oggetti personali o biciclette rubate che dovessero verificarsi prima, durante e dopo il raduno o per effetto della stessa. La partecipazione avviene a proprio rischio.
Per qualsiasi info potete contattare me [mention=3912]nikthenightfly[/mention] (il cell è nel profilo con gli altri miei contatti), il [mention=105725]carne2000[/mention] , [mention=39275]cispugliobike64[/mention] oppure qualunque botolo, anche nel "nostro" thread.
Infine, last but not the least:
Anche per la grangratenaix sarà ,come consuetudine dei nostri raduni, disponibile un'urna per raccogliere un' offerta libera che verrà destinata in beneficenza.
In questi momenti mi pare scontato che la donazione oltre ai nostri pensieri sarà dedicata alle vittime del terremoto nel centro italia.
Inoltre (grazie all'aiuto del negozio puntomoto di arezzo) che ha messo a disposizione numerosi articoli legati alla mtb organizzeremo un paio di lotterie ad estrazione il cui ricavato saà interamente devoluto alle popolazioni terremotate del centro italia.
Vi aspettiamo numerosi!
I botoli ringhiosi - ar bike tribe