Domenica 25 giu.Stroncone+Narni

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Bella la vita dello studente è Generà!!! E' ma come è finita a me, te finirà anche te sta bbbabbbilonia............ Comunque io lavoro fino alle 18:00 (a ndà bene...) Quindi credo che non potrò venire.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Gasss ha scritto:
Bella la vita dello studente è Generà!!! E' ma come è finita a me, te finirà anche te sta bbbabbbilonia............ Comunque io lavoro fino alle 18:00 (a ndà bene...) Quindi credo che non potrò venire.
eh...bellissima, per preparare sto cacchio di esame sono 3 settimane che non tocco la bici!
 
un po di foto della rampa a stroncone:

il caje che ci pensa...



la gioia di fenomeno che passa da un metro di media a 3m di salto. da quanto ho capito si chiama fenomeno dopo aver effettuato il salto, e ha detto che dopo questo può cambiare i pantaloncini...farli un po più freeride:mrgreen:



io...



e seba...




ecco le foto montate. qua sono piccole, se mi lasciate le mail ve le mando con qualità un po migliori e anche i filmatini in formato GIF. il filmatino nn ce l ho di fenomeno...
il caje...



gasss...



rik...



zio sem...



fenomeno...

 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
eddy ha scritto:
fatto ... ho visto le info di vito e l ho chiamato, ci vediamo il 22 e vi porto un po di video...

GRANDE EDDY!!! Foto video, porta tutto quello che hai!!!
Mi stava dicendo Ruotalibera che forse per il w-e organizzano una giornatina, o mezza giornata, per chi volesse intanto prendere contatto con la pista. Casomai fateci sapere se venite.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo