Domenica 25 giu.Stroncone+Narni

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Fate sapere chi è intenzionato a venire che casomai prendo un giorno di "ferie" per domanica, altrimenti cè umbriagreenfestivale e cè caso che me tocca da lavorà in montagna.....
Generà se tu assicuri presenza, contatto il capo e gli do la mia INdisponibilità per domenica.....
L'unica cosa ho perplessità sulla possibilità di fare tutte e tre le zone. Mi spiego meglio, se vogliao fare due discese a parco batteria (se ci andiamo mi sembra il minimo... per capirci qualche cosa...) occorre stare alla base della discesa alle 11:00. Significherebbe venire via da Pisolo attorno alle 10:15 (carica tutto, riparti, e raggingi parco batteria, almeno 45min civogliono). Ammesso che per le 9 si riesca a scendere da Pisolo, credo che un ora sia pochino per vedere i suoi lavori...
Poi da parco batteria a Itieli (partenza sentiero dei Narnesi) ci vuole un' oretta (considerando carico e scarico mezzi...). Se poi ci vogliamo mangiare un boccone ecco che sono le 15:00. Considerate che per esperienza fatta, la prima discesa da noi, con chi non cè stato mai, dura almeno un ora, visto che ci si ferma a vedere-valutare-provare i vari saltini e droppettini........
Comunque quando siamo li, valuterete voi "forestieri" quello che preferite fare.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ottime notizie...
sono appena tornato dal prontosoccorso!
mi sembrava che mi facesse un po' troppo male la schiena stamattina!
mi hanno detto di stare a riposo assolotu, di fare fisioterapia e risonanza...
tra domani e sabato e vedo come sto, e spero di poter venire lostesso...
anche questa ci voleva!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
noi Ternani dovremo essere 3 ma alla fine si sa dove si va a girare.
Con questo problema di generale va a finire che salta anche questa
settimana.
I ragazzi di Citta della Pieve si sono fatti sentire?
Kristian non viene l'ho sentito oggi e ha detto che probabilmente lo
rivedremo a set. ott. è pieno di lavoro.
:prost: :-P :-|
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
:nunsacci: Il furgone non si riesce a noleggiare!!!!!
So che pisolo lo chiedeva ad un amico ma, casomai, solo per la mattina poi per il pomeriggio facciamo come l'altra volta, risalita con le auto e poi si torna a prenderle..........
a parco batteria se non c'è grossa necessita per generale (guarisci presto), si può anche rimandare, considerando che tra due o tre settimane i lavori saranno ultimati !!! (ora è un pò un cantiere aperto-dopo aggi soprattutto-).
Sappiate anche che pisolo ha fatto un salto nuovo su un percorso che l'altra volta non avevate visto, e poi, il droppone :sborone: di Narni è sempre li che vi aspetta!!:-)
:yeah!:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x fish se questo quasi quasi significa vengo anchio portati il paracadute,
(scherzavo),se vieni sei il benvenuto.
Per il furgone dovrei averne 1 domenica se cosi non fosse ci arrangiamo
come l'altra volta.
Vi devo venire ad aspettare come la volta scorsa o vi ricordate la
strada x il parco giochi?
:duello: :-P :-|
 
pisolo io ha scritto:
x fish se questo quasi quasi significa vengo anchio portati il paracadute,
(scherzavo),se vieni sei il benvenuto.
Per il furgone dovrei averne 1 domenica se cosi non fosse ci arrangiamo
come l'altra volta.
Vi devo venire ad aspettare come la volta scorsa o vi ricordate la
strada x il parco giochi?
:duello: :-P :-|
penso di ricordarmela fino a dove si gira x salire a stroncone, prima del bar...poi a memoria nn ricordo, stando la forse mi ricordo ma nn so. aspettaci comunque al bar dove si fece colazione, tanto ho il tuo cell se ho problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo