Fate sapere chi è intenzionato a venire che casomai prendo un giorno di "ferie" per domanica, altrimenti cè umbriagreenfestivale e cè caso che me tocca da lavorà in montagna.....
Generà se tu assicuri presenza, contatto il capo e gli do la mia INdisponibilità per domenica.....
L'unica cosa ho perplessità sulla possibilità di fare tutte e tre le zone. Mi spiego meglio, se vogliao fare due discese a parco batteria (se ci andiamo mi sembra il minimo... per capirci qualche cosa...) occorre stare alla base della discesa alle 11:00. Significherebbe venire via da Pisolo attorno alle 10:15 (carica tutto, riparti, e raggingi parco batteria, almeno 45min civogliono). Ammesso che per le 9 si riesca a scendere da Pisolo, credo che un ora sia pochino per vedere i suoi lavori...
Poi da parco batteria a Itieli (partenza sentiero dei Narnesi) ci vuole un' oretta (considerando carico e scarico mezzi...). Se poi ci vogliamo mangiare un boccone ecco che sono le 15:00. Considerate che per esperienza fatta, la prima discesa da noi, con chi non cè stato mai, dura almeno un ora, visto che ci si ferma a vedere-valutare-provare i vari saltini e droppettini........
Comunque quando siamo li, valuterete voi "forestieri" quello che preferite fare.