Domenica 25 chi ci fa da guida sul Grappa?

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
habemus machinam!!!!

lunedì cercherò di esserci. appuntamento alle 8 e 30? confermato?
ci si trova davanti alla villa come al solito o dirottiamo tutti sul distributore?

grazie mille, Viola, per la gentilezza!!


habemus beppogattum!!!:adore!:




fantastico!

io direi distributore, è più facile da spiegare........

se mi ricordo porto la macchina fotografica per il drop sul pratone.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao, a tutti.

allora ci vediamo lunedì alle 9.00 a bassano del grappa presso il distributore.

se ci sono cambiamenti ci avvisiamo via sms, io penso che non guarderò più il forum fino a martedì!

ciao buona pasqua a tutti.
 

capitano

Biker ultra
ciao, a tutti.

allora ci vediamo lunedì alle 9.00 a bassano del grappa presso il distributore.

se ci sono cambiamenti ci avvisiamo via sms, io penso che non guarderò più il forum fino a martedì!

ciao buona pasqua a tutti.

se posso alle 9.00 è tardi.. alle 9 ti fai 1 giro solo al mattino perche poi ti devi spostare alla partenza prepararti e nn si parte prima dell 10..
quindi suggerisco di trovarci alla partenza..
tra poco pubblico il percorso per arrivarci ..
per me no problem
fatemi sapere..
 

capitano

Biker ultra
qua allego la piantina che dal distributore sopracitato porta al luogo di partenza.. arrivato la torvate sulla dx uno piazzale con una chisa un po nascosta e un altro piazzale con un bar e delle cmapane per la raccolta dei rifiuti ..
il luogo e quello ..
attendo vs riscontri ..
il mio cell ce l'avete..
qualche locals mi ha promesso che ci sara' per acompagnarvi .. io conto di esserci al 90 %

ciao
 

Allegati

  • piantina.jpg
    piantina.jpg
    55,6 KB · Visite: 12

Pazuzu18

Biker urlandum
Allora io lunedì credo d'esserci,però vi aspetterò in zona antenne (Rubbio)...

Però ho una domanda da porvi,voi arrivate su con qualche mezzo,furgone,auto,poi qualcuno dovrà tornar su a riprenderli...quindi chi di voi tornerà su a Rubbio può dare un passaggio a me e alla mia biga per tornare in quota?
 

Pazuzu18

Biker urlandum
Noi saremo, penso in 6 o 7 e siamo in furgone, penso di avere posto per altre 4 bighe, se poi considero che venga anche Fabio allora i posti a disposizione sono altri 4, quindi 8 bike oltre alle nostre. :bum-bum-:


Soccio io ho il problema contrario, cioè quello a fine discesa di tornarmene su in altopiano... quindi chiedevo se qualcuno di voi deve tornar su a prendere i mezzi, allora potrebbe darmi un passaggio e caricare la mia bici...
 

capitano

Biker ultra
io direi di rae un po la conta per vedere quanti siamo ...

crazy sport 7
beppogatto
pazuzu18
capitano
sandro con furgone + 1-2- locals..


ps. Se volete si potrebbeinvece fare il Giardino di Sandro e poi la Mena.. che ne dite?
 

Pazuzu18

Biker urlandum
ci sono, ci sono!!!

pazuzu: per il recupero dell'auto in qualche modo si fa...

Buona Pasqua a tutti voi...
Io Beppo nn ho il problema di recuperare l'auto...io purtroppo domani nn ho la macchina e a Rubbio ci vengo direttamente in bici...il problema ce l'ho poi quando arrivo a Bassano e cioè di tornarmene su in altopiano... si risolverebbe il tutto se chi risale a prendere il furgone ha posto per caricare la mia biga...

Cmq domani io son là a Rubbio, zona antenne...quando arrivate mi direte qualcosa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo