Domenica 25 chi ci fa da guida sul Grappa?

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Allora ci organizziamo per lunedi? :up::up::up::up::up::up::up:

ciao, se non viene nessuno che fa da guida potrei provare a farla io.....

ci si potrebbe trovare a bassano del grappa intorno alle 8.30, ci si organizza per la risalita e secondo me riusciamo a farne 2 la mattina. la cosa ideale comunque sarebbe la presenza di un local (capitano?) o di chi conosce bene la zona (beppogatto?).

io posso portare solamente la bici mia e di elena, ho una macchina piccina piccina..... poi qualcuno ci deve aiutare a recuperare l'auto in cima alla salita....

ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
alla fine, chi c'è?

- io con elena
- killthepigeon mi ha detto che forse riesce a venire
-....



ritrovo?
secondo me si può fare al distributore prima del ponte di cemento (venendo da marostica)
ore 8.30?


ciao!
 

viol@

Biker novus
9/3/07
16
0
0
Veneto
Visita sito
Viola e Crazy Sport ci sono sicuramente con furgone a seguito.
Forse Ary Gianni Fabio e chi altro si vuole aggregare all'ultimo....

@Capitano: certo che abbiamo bisogno di te....mi farebbe piacere conoscerti! o-o

@heymax: mmmm distributore prima del ponte di cemento? :nunsacci: forse è meglio se ci dai delle indicazioni più chiare....:oops:
 

viol@

Biker novus
9/3/07
16
0
0
Veneto
Visita sito
E Beppogatto?
come facciamo a recuperarlo.... effettivamente Fiesso d'Artico è un pò fuori mano.....praticamente in direzione contraria a quella che dobbiamo fare per andare a Bassano!:cry:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Viola e Crazy Sport ci sono sicuramente con furgone a seguito.
Forse Ary Gianni Fabio e chi altro si vuole aggregare all'ultimo....

@Capitano: certo che abbiamo bisogno di te....mi farebbe piacere conoscerti! o-o

@heymax: mmmm distributore prima del ponte di cemento? :nunsacci: forse è meglio se ci dai delle indicazioni più chiare....:oops:



dunque, secondo me voi arrivate da est...quindi quando arrivate a bassano dovrete prendere la direzione verso marostica. uscendo da bassano passate su un ponte (di cemento) sopra al fiume brenta, poco dopo c'è una rotatoria con a fianco un distributore di benzina...... e gasolio :smile:...... io proponevo questo come punto di ritrovo.....

però se capitano conosce luoghi più indicati....

p.s.: da stasera non controllerò più il forum, magari ti mando via mp il num di cell per evenienze.

ciao
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
habemus machinam!!!!

lunedì cercherò di esserci. appuntamento alle 8 e 30? confermato?
ci si trova davanti alla villa come al solito o dirottiamo tutti sul distributore?

grazie mille, Viola, per la gentilezza!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo