Domenica 25 chi ci fa da guida sul Grappa?

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
speriamo che ci sia due senza tre! l'ultiam volta avevi una faccia!

io dovrei esserci!!...se il destino vuole con auto nuova (ossia con 200000 km...nuova per me, intendo)...portate la macchina fotografica, perchè se il tempo è bello il drop sul prato è meraviglioso da fotografare
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao max!!!
io tutto bene, sono contento perchè sono finalmente riuscito a farmi due domeniche di fila di libidinoso freeride tra grappa e caina, veramente divertente soprattutto per il gruppo! xD
tu come te la passi?

io sto benone! grazie.
pedalo sempre, come ben sai. appena aprono qualche impianto comodo conto di fare parecchie discese.

come sei organizzato per fare il grappa/caina? sei in soltitaria oppure giri con qualcuno? li ricordi i sentieri? nel caso servisse potresti farci da guida?

ciao
 

KillThePigeon

Biker serius
eh io potrei per il caina ma non per il grappa purtroppo...il sentiero lì è un po' più complicato e non me lo ricordo bene...

[infatti seguivo sempre la scia (lontanalontana) di Beppogatto e del resto del gruppo]

e cmq non per pasquetta perchè i miei amici mi hanno accalappiato per un pic-nick senza ruote , mi dispiace .... sigh!
dai spero che ci becchiamo presto per una raidata insieme!
 

Pazuzu18

Biker urlandum
sì. parte dopo le antenne. nella parte finale si fa il trato dove è stato fatto l'europeo dh qualche anno fa.

Ma dimmi te,abito a 15 km da sto posto e nn nè so nulla... :zapalott: addirittura mi dici che è stato fatto l'europeo dh :!:

Allora,tu prendi la strada che da Rubbio porta alle antenne e poi fino in fondo a cima Caina???dove c'è appena sopra la statua della madonna???
Io so che a cima Caina c'è un sentiero segnato che porta giù a Carpanè (Valsugana),è quello???altrimenti dove arriva la fine del sentiero...in che paese? o-o
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ma dimmi te,abito a 15 km da sto posto e nn nè so nulla... :zapalott: addirittura mi dici che è stato fatto l'europeo dh :!:

Allora,tu prendi la strada che da Rubbio porta alle antenne e poi fino in fondo a cima Caina???dove c'è appena sopra la statua della madonna???
Io so che a cima Caina c'è un sentiero segnato che porta giù a Carpanè (Valsugana),è quello???altrimenti dove arriva la fine del sentiero...in che paese? o-o

si arriva a bassano del grappa, san eusebio......

se non sbaglio....
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
Ma dimmi te,abito a 15 km da sto posto e nn nè so nulla... :zapalott: addirittura mi dici che è stato fatto l'europeo dh :!:

Allora,tu prendi la strada che da Rubbio porta alle antenne e poi fino in fondo a cima Caina???dove c'è appena sopra la statua della madonna???
Io so che a cima Caina c'è un sentiero segnato che porta giù a Carpanè (Valsugana),è quello???altrimenti dove arriva la fine del sentiero...in che paese? o-o


non so la toponomastica, ma cerco di spiegarmi: la strada che porta alle antenne ad un certo punto diventa sterrata(dopo le antenne): noi si solito ci fermiamo lì con le auto. poi si prosegue sulla strada, si superano alcune case e ad un certo punto si vede evidente sulla destra una traccia in discesa, con dei terrazzamenti a sinistra che si possono anche droppare.
seguendo la traccia si sbuca in un altra strada sterrata da seguire fino alla prima curva a destra, dove bisogna abbandonarla e continuare dritti. da qui in poi non puoi sbagliare, sempre in discesa!
giunto poi sull'asfalto, un bel po' dopo, attraversi il paese di Valrovina(non sono sicurissimo del nome), tieni la sinistra al bivio e sali lo sterrato sulla dx: in cima inizia la discesa dell'europeo. da qui è abbastanza facile.
 

Pazuzu18

Biker urlandum
non so la toponomastica, ma cerco di spiegarmi: la strada che porta alle antenne ad un certo punto diventa sterrata(dopo le antenne): noi si solito ci fermiamo lì con le auto. poi si prosegue sulla strada, si superano alcune case e ad un certo punto si vede evidente sulla destra una traccia in discesa, con dei terrazzamenti a sinistra che si possono anche droppare.
seguendo la traccia si sbuca in un altra strada sterrata da seguire fino alla prima curva a destra, dove bisogna abbandonarla e continuare dritti. da qui in poi non puoi sbagliare, sempre in discesa!
giunto poi sull'asfalto, un bel po' dopo, attraversi il paese di Valrovina(non sono sicurissimo del nome), tieni la sinistra al bivio e sali lo sterrato sulla dx: in cima inizia la discesa dell'europeo. da qui è abbastanza facile.


Ho capito bene ora dove si trovi la traccia che parte sulla destra,non pensavo arrivasse a Valrovina...l'avevo iniziata un giorno,poi m'ero perso nel prato senza vedere altre tracce e son tornato indietro...cmq se invece di prendere quella vai avanti di 100 mt ne parte un'altra che dovrebbe portare a Carpanè,almeno credo...quando sarò in forma fisica per poi fare la salita da Bassano all'altopiano la proverò... o-o
 

bondav

Biker tremendus
non so la toponomastica, ma cerco di spiegarmi: la strada che porta alle antenne ad un certo punto diventa sterrata(dopo le antenne): noi si solito ci fermiamo lì con le auto. poi si prosegue sulla strada, si superano alcune case e ad un certo punto si vede evidente sulla destra una traccia in discesa, con dei terrazzamenti a sinistra che si possono anche droppare.
seguendo la traccia si sbuca in un altra strada sterrata da seguire fino alla prima curva a destra, dove bisogna abbandonarla e continuare dritti. da qui in poi non puoi sbagliare, sempre in discesa!
giunto poi sull'asfalto, un bel po' dopo, attraversi il paese di Valrovina(non sono sicurissimo del nome), tieni la sinistra al bivio e sali lo sterrato sulla dx: in cima inizia la discesa dell'europeo. da qui è abbastanza facile.

@ Beppogatto: ma si passa per l'eremo di San Bovo (Chiesetta in pietra in mezzo al bosco) o nelle vicinanze e poi per il ristorante al Castellaro?

Sarebbe interessante vedere il percorso su una cartina della zona (Kompass): qualcuno è in grado di esaudire questa richiesta ?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo