Domenica 24 Gennaio - Escursione con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Ohh ce semo anche noi , ce proviamo a sta li per le 830 ma nn assicuriamo la ns solita puntualita :)
Presenti :
Maxxi
Maxdrome (io no federico lavora :):))
Andrea

NO PRANZO per tutti e tre :(
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sono appena tornato dal panino da Fedele a termine del giro. Oggi grandissima giornata, freddo a prima mattina, poi quasi clima primaverile!!! Che spettacolo la pineta! E non ho nemmemo sofferto tanto in salita e la discesa quasi tutta di un fiato.

Oggi compagnia delle grande occasioni (eravamo 20 alla partenza).

Qualche foto a seguire (solo alcune, le altre le pubblico sul nostro sito).

Grazie a tutti della compagnia. Alla prossima:celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Vero, bel gruppone alla partenza, amici son venuti a trovarci da nord e da sud e la Pineta non li ha certo delusi!!

Terreno delle grandi occasione e clima nonostante il freddo accettabile per il periodo.

Grazie a tutti per la visita, alla prossima!!
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Grazie a voi della bella giornata!

La pineta non delude mai...mi sono proprio divertito

Ottimo e abbondante il panino di Fedele e grazie a Petrus per la compagnia!

La prossima vi aspettiamo dalle nostre parti...a presto :prost:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Splendido giro ieri nella "beneamata".

Stare dietro a Pietro o Claudio mi è stato di aiuto nell'affrontare i bellissimi passaggi tecnici che i tracciati che avete realizzato possono offrire.

Un grazie speciale a Claudio per esserci venuto a prendere al caselllo (e per il caffè) ed al grande Pietro che ci ha fatto compagnia per lo spuntino prima della ripartenza.

Grazie ancora e a rivederci presto ... quando volete organizziamo ... magari sulle montagne quì più vicino Roma (così il vs viaggio diventa non troppo lungo).

Appena posso metto qualcuna delle poche foto scattate.

ciao o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Splendido giro ieri nella "beneamata".

Stare dietro a Pietro o Claudio mi è stato di aiuto nell'affrontare i bellissimi passaggi tecnici che i tracciati che avete realizzato possono offrire.

Un grazie speciale a Claudio per esserci venuto a prendere al caselllo (e per il caffè) ed al grande Pietro che ci ha fatto compagnia per lo spuntino prima della ripartenza.

Grazie ancora e a rivederci presto ... quando volete organizziamo ... magari sulle montagne quì più vicino Roma (così il vs viaggio diventa non troppo lungo).

Appena posso metto qualcuna delle poche foto scattate.

ciao o-o

Troppo buono:celopiùg:

Dai adesso, qualche foto!!! ( così facciamo rosicare gli assenti :hahaha::hahaha:)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Giusto qualche foto, le altre le metto sul nostro sito nei prossimi giorni.

Preparazioni alla partenza, che freddo!!!!


24012010490-vi.jpg



24012010492-vi.jpg


Ci asiamo quasi, ancora qualche minuto e si parte

24012010498-vi.jpg


Finalmente in marcia


24012010502-vi.jpg


Prima sosta: Collecazzillo

24012010505-vi.jpg


Il Casermone

24012010514-vi.jpg


Finalmente è finita la salita, siamo arrivati ai 5 punti!!


24012010526-vi.jpg


Ultima sosta al frigobar prima della discesa finale


24012010529-vi.jpg


24012010536-vi.jpg
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Veramente bella giornata passata con amici nella nostra Pineta ,grazie anche a i nostri amici Romani che spesso vengono a trovarci peccato che ieri non sono rimasto con loro e Ser Petrus ma dovevo rientrare.Grazie anche agli amici di Sparanise che per loro era la prima volta che affrontavano delle discese così un po tecniche ma sono rimasti contenti e ritorneranno.Grazie a tutti,e alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo