Domenica 23 e martedì 25 - mattina

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mistercarnia ha scritto:
mi sembra che mi appoggiano tutti il mio giro. Quindi un pò di maiano, un pò di salita a poggio pratone discesa fino alla via dei bosconi, ancora discesa fino a pian di Mugnone e poi asfalto e un pò di sterrato fino a Firenze. Quindi io vengo con cugina + dolce metà, entrambe da iniziare alla mtb ma con buona base fisica. Staremo un pò a vedre. Il ritrovo se il giro va bene potrebbe essere alle 9:30 in piazza Alberti.

occhio che un t'appoggino qualche altra cosa eh!!!
son dei mandrilloni!!!
fate i bravi!!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
mettiamo un pò di pò di ordine, anche se è un pò tardi. Sabato alle 9:30 in piazza Beccaria, domenica alle 9:45, ma in piazza Alberti. POco prima dell'inizio della salita del cavalcavia c'è la pista ciclabile, ci si trova lì. Quando arrivi lo vedi (si è quella dalle parti dello stadio). Martedì Croce di Pratomagno.....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Risposta veloce tra un impegno e l'altro.
Penso di poter venire ......mi faccio trovare all'appuntamento: domenica 9:45 in piazza Alberti... se non sono già lì entro quell'ora vuol dire che manco. Se sono in ritardo vi "cellularizzo"(Barney...scusa il neologismo... :espulso!: )
Spero di esserci... certo... se anche Billo "appoggiasse" il giro di MrCarnia sarebbe davvero da riderci un anno... :smile: ...)

Bye!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io però vorrei sollevare il seguente problema:
Barney non viene e io devo per forza stare dietro alla dolce metà e alla cugina, quindi ho bisogno di una spalla. Nel senso che se le mie donne schiantano gli altri possono proseguire il giro magari con antobike che le zone intorno a Maiano le conosce, ma se antobike non viene dopo l'abbandono di barney non posso più garantire la completezza del giro. Se siamo io+donna+cugina, il resto della truppa in caso di necessità deve poter essere indipendente...........:????:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
mistercarnia ha scritto:
io però vorrei sollevare il seguente problema:
Barney non viene e io devo per forza stare dietro alla dolce metà e alla cugina, quindi ho bisogno di una spalla. Nel senso che se le mie donne schiantano gli altri possono proseguire il giro magari con antobike che le zone intorno a Maiano le conosce, ma se antobike non viene dopo l'abbandono di barney non posso più garantire la completezza del giro. Se siamo io+donna+cugina, il resto della truppa in caso di necessità deve poter essere indipendente...........:????:

Io potrei venire domani mattina (9.30 in piazza alberti giusto?), chi sarebbero i presenti allora?

Se ci fosse qualche problema, al massimo torno indietro per la strada da cui sono salito e ritorno a casa

Ma come mai barney non viene?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
l'organizzatore (barney) ha abbandonato per causa di forza maggiore e anche io sicuramente non riuscirò ad essere alle 9:30 causa ammutinamento delle mie donne. Saremo in piazza alberti alle 10:30, prima non riesco a buttarle giù dal letto. Comunque il mio cell è acceso, casomai chiamo antobike...........
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ah, beh, spero che tutto sia andato per il meglio (nonostante tutto).
Come ha detto mistercarnia ho dovuto dare forfait.
Per portare moglie e figlia a Forte dei Marmi - una giornata al mare -.
Ma per martedì mattina sono in pista, con pupone al seguito.

Appello dunque ad Antobike, a GKstreet, a'l' Perozzi e a chiunque altro abbia voglia di stare sul leggero, sentiamoci.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ieri alla fine ci siamo trovati solo io e GkStreet.
Barneaccio traditore :mrgreen: ci ha mollati (visto che anche GkStreet ha una Kona avreste fatto una bella squadra...!) e l'SMS con cui mi avvisava Mistercarnia delle defezioni mi è arrivato ieri nel pomeriggio con ben 15/16 ore di ritardo (metteva come orario di invio le 2 di notte... azz mister... ma ti pare l'ora? Io dormo e spengo il cell quando dormo...:mrgreen: ).
Comunque era tardi ed io mi ero presentato all'appuntamento solo per salutare tutti e fare l'inizio de giro dovendo essere a casa per le 11:00.
Ho comunque accompagnato GkStreet su per Maiano, percorso breve/brevissimo vista la mancanza di tempo. Mi dispiace di avergli messo un po' di fretta ma non avevo molto tempo ed ero comunque uscito già da due ore prima.
...
@BARNEY per martedì quale sarebbe il programma... così per saperlo visto che non so se potrò esserci... siamo agli sgoccioli ed ho pochissimo tempo a disposizione per le prossime 4/6 settimane... ma non si sa mai...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
purtoppo già è difficile gestirne una di donne, con due diventa complicatissimo. Spero in seguito di potermi fare perdonare, intanto chiedo scusa a antò e a gkstreet. Anche noi poi abbiamo fatto un giro brevissimo, ma le due donzelle si sono ben comportate, adesso comincerò ad allenare seriamente la mia dolce metà e vediamo se riuscirò a breve a portarmela dietro.....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
mistercarnia ha scritto:
purtoppo già è difficile gestirne una di donne, con due diventa complicatissimo. Spero in seguito di potermi fare perdonare, intanto chiedo scusa a antò e a gkstreet. Anche noi poi abbiamo fatto un giro brevissimo, ma le due donzelle si sono ben comportate, adesso comincerò ad allenare seriamente la mia dolce metà e vediamo se riuscirò a breve a portarmela dietro.....

Figurati! Perdonatissimo! Ci mancherebbe! :mrgreen:
Tranquillo se vuoi allenare la tua donzella portala pure... tanto quando si fanno giri normali e tranquilli nessuno ha fretta e più si allarga la compagnia meglio è! Chissà che non mi riesca di smuovere anche quella fan-----sta della mia futura mogliettina (smack!) che in bici è una vera frana... certo, con lei dovrei cominciare dall'ABC... ha ancora problemi di equilibrio... dove siete andati poi?
Ah... poi mi devi indicare da dove parte il sentiero che raccorda Via dei Bosconi a Pian di Mugnone... mi incuriosisce la cosa...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Confermo martedì mattina due B. (che per vostra sfortuna non sta per Brigitte Bardot né per Barbara Buchet, e per vostra fortuna non sta per Barbara Berlusconi)
Giro leggero, da fare con calma, ma anche lunghetto.
Partenza 9.30/10 da qualche parte, anche se temo saremo in pochi.
Attendo proposte...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
siamo saliti fino a via riotorto dalla solita salita di maiano e poi siamo riscesi attraverso vari sentierini. Siamo stati fuori un paio di ore.
Il sentiero parte dalla chiesa di Montereggi, se guardi sulla cartina la trovi lungo la via dei bosconi, però non è segnato e ci sono un paio di bivi da sapere, arrivi praticamente alla querciola e poi riesci, sempre su sterrato, a ritornare dove inizia la salita che porta al pratone.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Barney ha scritto:
Confermo martedì mattina due B. (che per vostra sfortuna non sta per Brigitte Bardot né per Barbara Buchet, e per vostra fortuna non sta per Barbara Berlusconi)
Giro leggero, da fare con calma, ma anche lunghetto.
Partenza 9.30/10 da qualche parte, anche se temo saremo in pochi.
Attendo proposte...

Io ci potrei essere la mattina, dove volevate andare?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
mistercarnia ha scritto:
purtoppo già è difficile gestirne una di donne, con due diventa complicatissimo. Spero in seguito di potermi fare perdonare, intanto chiedo scusa a antò e a gkstreet. Anche noi poi abbiamo fatto un giro brevissimo, ma le due donzelle si sono ben comportate, adesso comincerò ad allenare seriamente la mia dolce metà e vediamo se riuscirò a breve a portarmela dietro.....

Vai tranquillo, si fa per la prossima volta
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Allora, per martedì potrebbe andare la proposta di Gk; il ciliegio: non ne sò nulla, però, e aspetto ulteriori input.
Per l'orario, io e Jack Canappia potremmo partire da casa (zona Piazzale Donatello) verso le 9,30: l'orario di ritrovo dipende dalla distanza del punto di incontro.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Barney ha scritto:
Allora, per martedì potrebbe andare la proposta di Gk; il ciliegio: non ne sò nulla, però, e aspetto ulteriori input.
Per l'orario, io e Jack Canappia potremmo partire da casa (zona Piazzale Donatello) verso le 9,30: l'orario di ritrovo dipende dalla distanza del punto di incontro.

Dovresti avere un MP

Comunque avevo pensato di ritrovarci al campino del doccia, se vi va bene
Magari potreste paritre un pochino prima, tipo le 9 e arrivare al campino del doccia verso 9.15-9.30, che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo