Domenica 23 e martedì 25 - mattina

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ecco!:mrgreen: Stavo appunto cercando novità circa questo "girettino" leggero-leggero... io ci sono, se non altro per un pezzetto se dovessi avere impegni impellenti.
Almeno, ...valà..., 1)vi saluto che non vi vedo da tanto (e ciò mi rattrista:cry: ) 2) conosco il pupone di Barney e eventuali misteriose cugine di Mistercarnia (senza alcuna seconda mira... tranquillo Mister, ...sono in fase pre-matrimoniale...:mrgreen: ) 3) mi sgranchisco un po' le gambette che sono depresse...
...oddio... a onor del vero a pasquetta le mie gambette hanno macinato 60 km di misto campagna/città/sterro/sassi/asfalto... ma ero solo soletto e sono rimaste scontente...

In sintesi "presente in forse"... vi seguo qui sul forum!:mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Barney ha scritto:
Io vorrei uscire sia domenica che martedì.
Naturalmente devo accordare i suoni con moglie & co.

...mmm...ahiahiahi...! Quelli sono strumenti difficili da accordare... :mrgreen: ... hanno chiavi tutte loro... nè quella di Do nè quella di Sol, nè quella di Fa... credo che siano un La# o giù di lì.... :mrgreen:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io per domenica ci sono in ogni caso, con o senza cugina, martedì invece Pratomagno. Se con cugina giro tranquillo, fino a dove arriva arriva poi casomai vi mollo.

p.s. Barney: ho visto in negozio la bici per il pupone (la full Bianchi). Medita......
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
mistercarnia ha scritto:
io per domenica ci sono in ogni caso, con o senza cugina, martedì invece Pratomagno. Se con cugina giro tranquillo, fino a dove arriva arriva poi casomai vi mollo.

p.s. Barney: ho visto in negozio la bici per il pupone (la full Bianchi). Medita......

Intanto aggiudico la domenica mattina (particolari a seguire).

Circa il nuovo ferro per il pupo sono ancora perplesso (graditi suggerimenti via MP); fretta non ne ho (tengo ancora sia la Kula che la vecchia Scapin...).
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
antobike ha scritto:
...mmm...ahiahiahi...! Quelli sono strumenti difficili da accordare... :mrgreen: ... hanno chiavi tutte loro... nè quella di Do nè quella di Sol, nè quella di Fa... credo che siano un La# o giù di lì.... :mrgreen:

quindi le mogli sono dei sax tenori, che sono in chiave di Si bemolle (equivalente a La# secondo la scala ben temperata)!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Farnafa ha scritto:
quindi le mogli sono dei sax tenori, che sono in chiave di Si bemolle (equivalente a La# secondo la scala ben temperata)!

Bravo!:mrgreen:
Non per niente so' femmine ... seducenti come il suono del sax...:beautifu:
Solo che quando si parla di bici... il La# o Si bemolle che dir si voglia diminuisce di un altro quarto di tono... sul sax magari questa nota la trovi... sul pianoforte è un po' più dura... magari con un accordo dissonante di 4 suoni la si potrebbe simulare...:mrgreen: ... ma non è uguale...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
ragazzi, che poeti, che metafore! so tutto un brivido....ma invece, dove ci si vede domenica, dove si va? io ho dei nuovi esperimenti di discesa dal Pratone da proporvi (percorribili sia dalla cugina che da Barney jr.) altrimenti attendo proposte alternative. Sono un pò a corto di idee...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
intanto aggiungo che domani mattina vado a fare un giretto molto tranquillo(25/30km) verso l?incontro con un mio amico americano. Ritrovo alle 9:30 in piazza beccaria davanti al cinema oppure all'inizio del parco dell'albereta (dove sono i campi da tennis e da calcetto) alle 9:45
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
%$)) Cazzarola!!! Mistercarnia a corto di idee??? %$))%$))%$))

Da non crederci!:smile:

Comunque, a parte i brividi, ok per gli esperimenti in discesa ma sei sicuro che i due nuovi (cugina e Barney junior) possano arrivarci fino al pratone...? Mi pareva d'aver capito che sono a digiuno di bici e fino ai 700 del pratone non è proprio una passeggiatina per chi non pedala mai...

Per sabato (domani) mi piacerebbe... ma proprio questo sabato dovevi organizzarlo?... non venite mai verso Fi-sud e proprio domani sto incasinato... bah!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Buono l'Incontro e buono l'appuntamento alle 9,30 davanti al Beccaria (pardon, in piazza beccaria).

Per antò: mistercarnia è a corto di idee per giretti leggeri, se c'è da scoppiare ce ne ha a sfare!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
infatti è così. Devo creare un giro semplice, oltre alla cugina viene anche la mia signora, quindi devo stare attento. O la faccio schiantare così si leva dalla testa di venire con me, oppure la faccio lentamente appassionare. In queste notti rifletterò su questo punto......
Anche domenica potremmo muoverci in zona Villamagna/candeli..???:capitani:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
antobike ha scritto:
%$)) Cazzarola!!! Mistercarnia a corto di idee??? %$))%$))%$))

Da non crederci!:smile:

Comunque, a parte i brividi, ok per gli esperimenti in discesa ma sei sicuro che i due nuovi (cugina e Barney junior) possano arrivarci fino al pratone...? Mi pareva d'aver capito che sono a digiuno di bici e fino ai 700 del pratone non è proprio una passeggiatina per chi non pedala mai...

Per sabato (domani) mi piacerebbe... ma proprio questo sabato dovevi organizzarlo?... non venite mai verso Fi-sud e proprio domani sto incasinato... bah!

antò, mi dici sempre che di domenica non puoi, che vai di sabato; ti organizzo il giro di sabato e tu sei libero domenica.......:wink: :wink: non va bene!!!

l'esperimento non prevede l'arrivo fino al Pratone, ma di deviare prima del tratto di salita più duro e di scendere prima ai bosconi e poi a Pian di Mugnone, poi a casa su asfalto.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Cazzarola ragazzi... cercherò di esserci ma è davvero dura... i miei arrivano stasera e domani ho da fare mille cose... giuro che mi viene un groppo in gola se penso che domani scorazzate insieme ...
...comunque, domani quando prevedete di rientrare?

@mistercarnia ... :oops: Hai ragione... ma dopo il matrimonio sarà tutto diverso... ora i fine settimana sono un vero e proprio campo minato... tra casa e organizzazioni varie...

DUBBIO... MA DOMANI (SABATO) ANDATE AL QUASI-PRATONE o ALL'INCONTRO... perchè dai post esce fuori un po' di confusione... mi pare di capire che domani siete all'Incontro e che domenica o martedì siete al Pratone... o sbaglio?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Gk-Street ha scritto:
Io ci sarei domenica, dove avevate pensato di andare?

mi sembra che mi appoggiano tutti il mio giro. Quindi un pò di maiano, un pò di salita a poggio pratone discesa fino alla via dei bosconi, ancora discesa fino a pian di Mugnone e poi asfalto e un pò di sterrato fino a Firenze. Quindi io vengo con cugina + dolce metà, entrambe da iniziare alla mtb ma con buona base fisica. Staremo un pò a vedre. Il ritrovo se il giro va bene potrebbe essere alle 9:30 in piazza Alberti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo