Domenica 21 novembre 2010 -Montevecchio- Escursione in mtb ad Arcuentu

ho paura che dovrò dare forfait per via della macchina ! mi hanno tamponato e non riesco ad aprire il portellone per caricare la bici. dovrei provare ad infilarla dalla portiera ,debitamente smontata dalla ruote. ora provo.... incrociamo le dita!
:arrabbiat:
eventualmente correggo la lista tra un poco !

... azz. sfiga ... oohh Mimmo gli hai detto al pirla che ti ha tamponato che il problema non è tanto la macchina ... quanto l'eventuale assenza a Montevecchio ??? ... forza che tutto è possibile ... :celopiùg:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: dopo un giretto umidiccio.....qualche gocciolina d'acqua e niente più.......
e dopo che ci siamo sazzati con antipasti, primi, secondi, terzi e quarti...........mirto, limoncello ........ via col Karaoke..... con tanti cantanti e cantori.........rientriamo a casa senza voce....alla prossima

grazie a Nino e tutti i Piccalinna e atrus annus mellus........


...col tempo asciutto e piovoso appeddallausu sempri........
 

Allegati

  • DSCI0856.jpg
    DSCI0856.jpg
    61,4 KB · Visite: 36
  • DSCI0873.jpg
    DSCI0873.jpg
    59,4 KB · Visite: 33
  • DSCI0897.jpg
    DSCI0897.jpg
    43,2 KB · Visite: 37
  • DSCI0876.jpg
    DSCI0876.jpg
    64,6 KB · Visite: 38
  • DSCI0904.jpg
    DSCI0904.jpg
    56,6 KB · Visite: 38

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
gran bella giornata come al solito Nino e la sua famiglia sono di un ospitalità unica !ci ha deliziato prima con un percorsino bello sfiziosetto e poi con un pranzetto coi fiocchi ..... e chi se ne frega se ci siamo bagnati come dei pulcini !:celopiùg:
belle foto Tore ,bellissima quella con super ale ...un gigante !
però sono curioso di vedere un'altra foto...:smile:
 
gran bella giornata come al solito Nino e la sua famiglia sono di un ospitalità unica !ci ha deliziato prima con un percorsino bello sfiziosetto e poi con un pranzetto coi fiocchi ..... e chi se ne frega se ci siamo bagnati come dei pulcini !:celopiùg:
belle foto Tore ,bellissima quella con super ale ...un gigante !
però sono curioso di vedere un'altra foto...:smile:

... grazie Nino ed a tutti gli amici del Picalinna !!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
anche io senza voce, ma senza aver cantato una canzone. era praticamente impossibile strappare il microfono a quegli scalmanati. questa volta avevano anche le coriste....
In viaggio ridevo da solo ripensando ai balletti di Alberto Cama, Superale e "il compagno" del DJ barista.
Comunque anche io non mi sono fatto mancare le mie belle esperienze "alternative" da "esaurimento".:hahaha::hahaha::hahaha:
Bella giornata, tutto perfetto, come sempre. Poca salita.... e bellissimo il monte arcuentu.:smile: Visto da dietro, ma da lontano è veramente superbo.
Grazie Nino e soci tutti. A presto.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ci siamo divertiti un sacco. Come sempre capita quando ad organizzare è Nino e gli altri dei Picalinna.
Il giro è bello sotto tutti i punti di vista: si guida la Mountain Bike su sentierini larghi così. Si sale con bellissime salite, mai eccessive per tecnica e ripidità.
Discese per tutti i palati. Panorami sulle campagne, sul mare e sull'onnipresente Arcuentu !.
Divertimento assicurato, poi, con l'immancabile pit stop a base di crostate in mezzo ai boschi !
E poi il pranzo. Ma non pranzo aicci, pranzo "attipo agriturismo casereccio della Mamma" !!!
Un gran vociare, allegria e poi il Karaoke e le birre a profusione. Ma qui non scrivo niente. Peggio per chi non c'era !
Grazie Nino e tutto il Picalinna !
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Bella giornata, tutto perfetto, come sempre.

Tutto perfetto un piffero :rosik:

Accidenti al cambio che ha deciso di abbandonarmi proprio ai piedi della prima salita...risultato: abbandono prematuro dell'escursione, una bella camminata con la bici a traino fino alle macchine e poca voglia di attendere un paio d'ore fino all'arrivo del gruppo.

Peccato perchè la giornata prometteva bene!

Ringrazio i bikers del Picalinna che mi hanno dato una mano con la catena e mi hanno fornito le indicazioni per il rientro. Ho lasciato la falsamaglia al ragazzo del bar, spero che l'abbiate recuperata.

Adesso deragliatore nuovo e alla prossima!
 

Sirbonedda

Biker popularis
3/8/09
94
0
0
Quartu
Visita sito
Superrrrrrrrrrrrrrrr!
grazie a tutti: bikes e 'specilamente' organizzatori!

Stamattina sono uscita dalla tana proprio di buon umore! Sono contentissima dalla giornata di ieri. Giro in bici sui fantastici percorsi di montevecchio, pranzetto in allegria...e seratona finale con canti e balli. C'era pure l'uomo tigre...pauraaaaaaaaaaaaaa!

E chi sta meglio di noi???

Alla prossima...speriamo presto :-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Tutto perfetto un piffero :rosik:

Accidenti al cambio che ha deciso di abbandonarmi proprio ai piedi della prima salita...risultato: abbandono prematuro dell'escursione, una bella camminata con la bici a traino fino alle macchine e poca voglia di attendere un paio d'ore fino all'arrivo del gruppo.

Peccato perchè la giornata prometteva bene!

Ringrazio i bikers del Picalinna che mi hanno dato una mano con la catena e mi hanno fornito le indicazioni per il rientro. Ho lasciato la falsamaglia al ragazzo del bar, spero che l'abbiate recuperata.

Adesso deragliatore nuovo e alla prossima!

Minkia Davis... era si un po storto... ma se ci hai fatto Cala Sisine...
E vabbèh... si vede che era destino!

Io purtroppo, come preannunciato, non c'ero... sigh...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Mi assoccio ai ringraziamenti a Nino, family e Piccalinna's bikers

tu però non puoi sparire così.
o meglio; puoi sparire, certo, avrai avuto le tue ottime ragioni per farlo, ma non puoi lasciarci Gegge in versione finto integerrimo.
Eravamo o no d'accordo che te ne occupavi tu questa volta????:smile::smile::smile::smile:
che scherzi di merda!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
:smile::smile::smile:
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Un grazie a tutti voi da parte mia e di tutto il team, una domenica di festa, di sicuro per merito vostro.
l'escursione!!??....non è andata come avevo preventivato, è stato un mio errore calcolare il tempo di percorrenza sul mio passo.....vuol dire che ci sono bikers più lenti di me:smile::smile:non abbiamo raggiunto la cima di Arcuentu.....siamo arrivati sul sentiero fuori tempo massimo.....tutto è rinviato alla prossima primavera......tenetevi pronti.
Ciao alla prossima

alcune foto
[url]http://picasaweb.google.com/nino492/MontevecchioEscur21112010[/URL]#
 
  • Mi piace
Reactions: mtbilly

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo