Domenica 21 Marzo - "TIMPALONGA" HARD ROCK EXTREME MTB RIDING

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
caro club greenbike di ragusa,
vi scrivo per avere alcune info, usero' uno pseudonimo per garantire la mia praivasi, f1l18antashey!.
O una bici full da freeride con escursione 160 avanti, e dietro, e o un casco integrale, o anche le mutande integrali da dh con visiera taglia rami.
Cio' anche dei collant neri, ma forse sono piu' adattai all'xc, voi ke mi consigliate, me li porto??
La mia fullona monta delle gomme da 2.50 e' stavo pensando che non si sa mai forse e meglio se monto delle piu' sicure gomme slick da 3.10 per andare sul sicuro nelle contropendenze e quando faccio un kick uscendo in x-up.
O anche delle bombole da sub e un'ancora di salvataggio con dei razzi sos, possono servire anke quelli non credete anche voi?
Rimango in attesa di altre info perche' non si sa mai cosa sicci deve portare.

No words, just
L O L
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
aggiornamento sul pre-raidata di boscaiolo, fili86, rescout + friend, gricceri, ircano... In quel di marina di rg, al tex mex la cantinita.

Ergo domani, riusciremo STRANAMENTE a fare le salite senza pedalare.:smile:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Belle foto :celopiùg:

Timpalonga030.JPG


Timpalonga031.JPG


Timpalonga133.JPG


Ordine di apparizione Gricceri, Rescoout, Boscaiolo

Peccato manco io ed Ircano, sono finite le fofo?
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
complimenti ragazzi, finalmente qualcosa di diverso si sta muovendo che non siano le solite xc o gf. Mi e' dispiaciuto molto non esserci, spero che replicherete quanto prima.
p.s Potreste inserirla nel calendario delle Allmountain adunanze del prossimo anno :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo