Domenica 21 Giugno

camarillobrillo75

Biker immensus
Come al solito ho cambiato idea all'ultimo.
Su, bambini, sguardo alle igm e via:
Cuglieri. Direzione sud verso Uraccheris e poi lungo la chiesa campestre di San Lorenzo: passata d'acqua di quelle importanti con freddo, vento, nebbia ecc ecc. "Raccordo a sentimento" tra Punta XXX e Punta XXX (come direbbe Geggitteddu che, poveretto, ha paura dei motociclisti) con single annesso e muflone connesso che m'ha tagliato la strada. Una figata ! Ci siamo, siamo in Bia e Iosso.
La processione lungo l'gnoto causa nebbia continua fino alle vette di Pertusu e Monti Entu e poi e poi ci si toglie la maglia ormai fradicia di pioggia e sudore. Da qui lungo una tagliafuoco si discende in mozzafiato dai 950 mt dei rilievi di Bauca Medda fin dove osano le poiane: single e acqua nei fiumi e agrifogli e corbezzoloni fino ad intercettare un inedito e fantastico acciottolato inspiegabilmente non tracciato in IGM che passa sotto Casteddu Etzu per entrare in maniera trionfante a Cuglieri con gli obbligati lungo i vicoli del paese....come al solito mio fido al 50/50 è superale....
PS = in vetta si trovano fioriture di cisto rosso appena sbocciate e lavanda....praticamente sono 3 mesi in ritardo riseptto al sud !
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Come al solito ho cambiato idea all'ultimo.
Su, bambini, sguardo alle igm e via:
Cuglieri. Direzione sud verso Uraccheris e poi lungo la chiesa campestre di San Lorenzo: passata d'acqua di quelle importanti con freddo, vento, nebbia ecc ecc. "Raccordo a sentimento" tra Punta XXX e Punta XXX (come direbbe Geggitteddu che, poveretto, ha paura dei motociclisti) con single annesso e muflone connesso che m'ha tagliato la strada. Una figata ! Ci siamo, siamo in Bia e Iosso.
La processione lungo l'gnoto causa nebbia continua fino alle vette di Pertusu e Monti Entu e poi e poi ci si toglie la maglia ormai fradicia di pioggia e sudore. Da qui lungo una tagliafuoco si discende in mozzafiato dai 950 mt dei rilievi di Bauca Medda fin dove osano le poiane: single e acqua nei fiumi e agrifogli e corbezzoloni fino ad intercettare un inedito e fantastico acciottolato inspiegabilmente non tracciato in IGM che passa sotto Casteddu Etzu per entrare in maniera trionfante a Cuglieri con gli obbligati lungo i vicoli del paese....come al solito mio fido al 50/50 è superale....
PS = in vetta si trovano fioriture di cisto rosso appena sbocciate e lavanda....praticamente sono 3 mesi in ritardo riseptto al sud !

Dunque..Sabato sera dovevi essere al "Muggianeddu" a bere liquore alla genziana, Domenica alle 9:00 dovevi essere di fronte al Perda Niedda e poi sei finito a Cuglieri....:nunsacci::nunsacci:...la passata d'acqua te la sei proprio meritata:smile::smile:. Ma anche noi ci siamo bagnati....all'arrivo con qualche goccia d'acqua e poi al bar delle grotte con tanta, tanta birra.
Fotografiasa ?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Si gegge, poi ne metto qualcuna. Una cosa è incredibile: l'elicriso ancora giallissimo, e il cisto con le goccioline "a tipo Monte Arcosu" a fine febbraio, mì ! Ma poi aver visto il muflone che m'è scappato davanti...che figata !
Mì che Domenica sono al Marganai - Fluminese. O sono impegnato in una azione di ripulitura e potatura con un'altra persona oppure sono appiculato da un'attera ala... a ci vieni ?
 

superale

Biker ciceronis
Come al solito ho cambiato idea all'ultimo.
Su, bambini, sguardo alle igm e via:
Cuglieri. Direzione sud verso Uraccheris e poi lungo la chiesa campestre di San Lorenzo: passata d'acqua di quelle importanti con freddo, vento, nebbia ecc ecc. "Raccordo a sentimento" tra Punta XXX e Punta XXX (come direbbe Geggitteddu che, poveretto, ha paura dei motociclisti) con single annesso e muflone connesso che m'ha tagliato la strada. Una figata ! Ci siamo, siamo in Bia e Iosso.
La processione lungo l'gnoto causa nebbia continua fino alle vette di Pertusu e Monti Entu e poi e poi ci si toglie la maglia ormai fradicia di pioggia e sudore. Da qui lungo una tagliafuoco si discende in mozzafiato dai 950 mt dei rilievi di Bauca Medda fin dove osano le poiane: single e acqua nei fiumi e agrifogli e corbezzoloni fino ad intercettare un inedito e fantastico acciottolato inspiegabilmente non tracciato in IGM che passa sotto Casteddu Etzu per entrare in maniera trionfante a Cuglieri con gli obbligati lungo i vicoli del paese....come al solito mio fido al 50/50 è superale....
PS = in vetta si trovano fioriture di cisto rosso appena sbocciate e lavanda....praticamente sono 3 mesi in ritardo riseptto al sud !

E' vero!
ero li per caso, è ho scattato pure diverse fotografie....a dopo
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Si gegge, poi ne metto qualcuna. Una cosa è incredibile: l'elicriso ancora giallissimo, e il cisto con le goccioline "a tipo Monte Arcosu" a fine febbraio, mì ! Ma poi aver visto il muflone che m'è scappato davanti...che figata !
Mì che Domenica sono al Marganai - Fluminese. O sono impegnato in una azione di ripulitura e potatura con un'altra persona oppure sono appiculato da un'attera ala... a ci vieni ?

Quindi il posto è ancora umido...ma ieri ha piovuto abbastanza? ..... c'ho un'ideuzza in testa. Per Domenica, salvo imprevisti , ho un appuntamento con altri due single del Marganai che non ho ancora fatto.... comunque ne riparliamo perchè la zona di cui parli è da un pò che la sto studiando
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Quindi il posto è ancora umido...ma ieri ha piovuto abbastanza? ..... c'ho un'ideuzza in testa. Per Domenica, salvo imprevisti , ho un appuntamento con altri due single del Marganai che non ho ancora fatto.... comunque ne riparliamo perchè la zona di cui parli è da un pò che la sto studiando

Urca ! altri 2 single del Marganai che non hai ancora fatto ? e dì, ci può essere qualche possibilità di unirmi al tuo "Capitano", eheheehe ?!? Ebbaih oh Gegge, io ti voglio elevare al rango di Ufficiale del MArganai e tu vuoi sempre fare il soldato semplice.
Punto primo non ti invito più.
E ti dirò di più: quando finisci di vedere quelle cosucce che ti devono far vedere, i miei rubinetti saranno IRRIMEDIABILMENTE chiusi. Capito mi hai ?
tzè...ma guarda questi qua....anni di onorata esplorazione in "cussu monti" ....tzè.....e pensare che agli ESORDI IO studiavo da questo sito qua bikesardegna.it e da quest'altro qua http://web.tiscali.it/girisi/ e da quest'altro http://www.mtbdomusnovas.it/ e da quest'altro che ci sono pure in basso a dx in copertina che indico la retta via http://web.tiscali.it/mtbdomusnovas/ e pure da questo http://web.tiscali.it/gtdomusnovas/ .
 

capopollo

Biker forumensus
Quindi il posto è ancora umido...ma ieri ha piovuto abbastanza? ..... c'ho un'ideuzza in testa. Per Domenica, salvo imprevisti , ho un appuntamento con altri due single del Marganai che non ho ancora fatto.... comunque ne riparliamo perchè la zona di cui parli è da un pò che la sto studiando
mi se invece ve ne venite al nord a dare una mano che devo dipingere casa e non posso uscire.........:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 
Come al solito ho cambiato idea all'ultimo.
Su, bambini, sguardo alle igm e via:
Cuglieri. Direzione sud verso Uraccheris e poi lungo la chiesa campestre di San Lorenzo: passata d'acqua di quelle importanti con freddo, vento, nebbia ecc ecc. "Raccordo a sentimento" tra Punta XXX e Punta XXX (come direbbe Geggitteddu che, poveretto, ha paura dei motociclisti) con single annesso e muflone connesso che m'ha tagliato la strada. Una figata ! Ci siamo, siamo in Bia e Iosso.
La processione lungo l'gnoto causa nebbia continua fino alle vette di Pertusu e Monti Entu e poi e poi ci si toglie la maglia ormai fradicia di pioggia e sudore. Da qui lungo una tagliafuoco si discende in mozzafiato dai 950 mt dei rilievi di Bauca Medda fin dove osano le poiane: single e acqua nei fiumi e agrifogli e corbezzoloni fino ad intercettare un inedito e fantastico acciottolato inspiegabilmente non tracciato in IGM che passa sotto Casteddu Etzu per entrare in maniera trionfante a Cuglieri con gli obbligati lungo i vicoli del paese....come al solito mio fido al 50/50 è superale....
PS = in vetta si trovano fioriture di cisto rosso appena sbocciate e lavanda....praticamente sono 3 mesi in ritardo riseptto al sud !

Grazie! :arrabbiat: Da parte di quelli che al Perda Niedda ti aspettavano :rosik:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Urca ! altri 2 single del Marganai che non hai ancora fatto ? e dì, ci può essere qualche possibilità di unirmi al tuo "Capitano", eheheehe ?!? Ebbaih oh Gegge, io ti voglio elevare al rango di Ufficiale del MArganai e tu vuoi sempre fare il soldato semplice.
Punto primo non ti invito più.
E ti dirò di più: quando finisci di vedere quelle cosucce che ti devono far vedere, i miei rubinetti saranno IRRIMEDIABILMENTE chiusi. Capito mi hai ?
tzè...ma guarda questi qua....anni di onorata esplorazione in "cussu monti" ....tzè.....e pensare che agli ESORDI IO studiavo da questo sito qua bikesardegna.it e da quest'altro qua [url]http://web.tiscali.it/girisi/[/URL] e da quest'altro [url]http://www.mtbdomusnovas.it/[/URL] e da quest'altro che ci sono pure in basso a dx in copertina che indico la retta via [url]http://web.tiscali.it/mtbdomusnovas/[/URL] e pure da questo [url]http://web.tiscali.it/gtdomusnovas/[/URL] .

Sono anni che voglio fare Pinn'e Perda e Gutturu Farris e mò abbiamo deciso per Domenica così mi tolgo il pensiero...poi possiamo di nuovo dedicarci all'esplorazione.
Puoi unirti a noi se vuoi ma il "Capitano" sugli orari è molto fiscale...max alle 8:00 si parte
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Ma scusa, e perchè non avete avvertito ?! mi dispiace Fili, mannaggia.....ed un colpo di telefono non me lo potevi dare ?

Ti rispondo io al posto di Filippo che il poverino forse in questo momento non può. La citazione non era riferita a lui e a quelli che erano con lui ma a qualcun'altro che probabilmente sarà andato all'appuntamento al Perda Niedda alle 9:00....
.....Filippo e gli altri, me compreso, alle 9:00 già facevano lo slalom nel singoletto di Mamenga eh eh
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Cess, ma ti rendi conto ? il bellissimo single di Maremma fatto x la prima volta con la mia bella tutto bici in spalla al contrario xchè si pensava che sbucasse da un'altra parte.....ti chiedo le royalties, e checazzo !!!, eheheheh
Divertitevi Domenica a fare quelle cosucce......poi quando vuoi diventare SottoTenente chiamami, eheheheh...
Ascò, ma perchè secondo te Domenica è salito qualcuno a Perda Niedda ?!? Se io lo scrivo qua sul forum, non è per far sapere così che minchitedda devo combinare il fine settimana. Basterebbe un cenno....
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Cess, ma ti rendi conto ? il bellissimo single di Maremma fatto x la prima volta con la mia bella tutto bici in spalla al contrario xchè si pensava che sbucasse da un'altra parte.....ti chiedo le royalties, e checazzo !!!, eheheheh
Divertitevi Domenica a fare quelle cosucce......poi quando vuoi diventare SottoTenente chiamami, eheheheh...
Ascò, ma perchè secondo te Domenica è salito qualcuno a Perda Niedda ?!? Se io lo scrivo qua sul forum, non è per far sapere così che minchitedda devo combinare il fine settimana. Basterebbe un cenno....

Nessuno si è lamentato e quindi non metterti problemi.....e poi ci piaci rompicoglioni così come sei eh eh
...comincia a darmi qualche indicazione di quello che devo fare per guadagnarmi i gradi..
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Nessuno si è lamentato e quindi non metterti problemi.....e poi ci piaci rompicoglioni così come sei eh eh
...comincia a darmi qualche indicazione di quello che devo fare per guadagnarmi i gradi..

Eheheh....Grande Gegge ! Bene meda. Per prima cosa fai ritardo di modo che il "Capitano" si innervosisca alla grande !!!
mì quel paio di foto "umide" e "grigie" dell'altro dì:
mì a Cuglieri

Tumbarino del mio cuor

la nebbia

l'uomo e la nebbia

l'uomo e il timo

i mostri

l'uomo e il tunnel

l'uomo e l'erba umida

Sos Oggios e Sa Chidonza !
 

capopollo

Biker forumensus
Bello mio come ti capisco....io mi dovrò sacrificare almeno una decina di giorni di ferie, questa estate, per lo stesso motivo:cry::cry:
UNA DECINA DI GIORNI?
oh gegge, hai un castello?
oppure dipingi una parete al giorno?
no perchè la mia casetta in un paio di giorni è fatta.....

ps, se hai pareti grandi.....una pennelli grandi!!! :smile:

oh cama, le tue foto come al solito sono brutte, meno male che almeno fai dei bei giri in bici!!! :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo