Domenica 21 Febbraio - Torretta di Palombara

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
mi scordavo una cosa........

img2196w.jpg
 
ragassuoli,

il giro e' stato stupendo!
la compagnia come al solito ottima -e stavolta piu' che abbondante!
la salita mi ha umiliato, ieri c'avevo le gambe vuote
la discesa mi ha fatto venire i crampi alle guance perche' non smettevo di sorridere dalla gioia...come dicono gli ammeregani, era molto flowy!
l'unico appunto per me riguarda la pappatoria post-giro...le pizze sembravano fossili, la pasta credo sia piaciuta soprattutto ad antonio, le verdure erano sott'olio, nel senso di sotto tre dita d'olio
per fortuna che Concu ci ha deliziato con le sue ciambelle, veramente grande!

...e oggi ri-piove...
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Dopo lunga assenza dal forum, torno a scrivere per confermare della bella e sudata uscita di ieri e per confermare (se mai ce ne fosse bisogno) l'ottima compagnia!
Appena ho un pò di tempo posto qualche foto (probabilmente questa sera)
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
grandi ragazzi!!!

Il girello è stato divertente ed i "nuovi" bikers incontrati ... all'altezza della situazione.
Sì vabbè, adesso fai il cordiale e poi mi hai massacrato con le tue foto mentre spingevo.....:duello::mrgreen:
Scherzi a parte, grazie a tutti per la bella accoglienza, spero di riuscire a mettere su un pò di gamba per fare un pò più di salita in sella, la prossima volta!

PS: mamma-mia-come-sto....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.396
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
giorno bestiacce
p.s.
le foto sono le mie.......farò aaaaaaare in discesa,ma le foto so fighe :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Spero tu abbia fotografato anche il maestro......:arrabbiat:

Grazie a tutti per la bella giornata.....certo....il 3° tempo ve lo siete proprio annato a cercare....fortuna che "ero già mangiato".....:smile::smile::smile:


o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo