domenica 21 dove andiamo??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
si ma non vorrei costringere gli altri a cambiare programma....

e poi i maxdrome possono solo domenica e forse preferiscono i giri indicati nel primo post.

in caso apro un altro topic per chi volesse venire all'anello di tolfa, magari di sabato, ma spero di non creare confusione o-o
No, daiiii :-) ..... facciamo qualcosa tutti insieme che dovremmo essere un bel gruppone .... o-o

Ci sono parecchie adesioni già . Poi se si vuole fare uno di quelli proposti dai Maxdrome potremmo fare anche l'82 o contare le preferenze espresse da ognuno
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
scusate ma non posso impegnare tutta la giornata

per domenica quindi se a qualcuno va un giro in mattinata nella pineta di ostia fatemi sapere.... purtroppo di piu non posso!!!!


comunque orario mattutino

buon divertimento a tutti!!!
 
M

mares

Ospite
No, daiiii :-) ..... facciamo qualcosa tutti insieme che dovremmo essere un bel gruppone .... o-o

Ci sono parecchie adesioni già . Poi se si vuole fare uno di quelli proposti dai Maxdrome potremmo fare anche l'82 o contare le preferenze espresse da ognuno
Allora, tutti insieme appassionatamente :bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
No, daiiii :-) ..... facciamo qualcosa tutti insieme che dovremmo essere un bel gruppone .... o-o

Ci sono parecchie adesioni già . Poi se si vuole fare uno di quelli proposti dai Maxdrome potremmo fare anche l'82 o contare le preferenze espresse da ognuno

okkey facciamo domenica, però comunque ho voglia di rifare l'anello di tolfa che mi è piaciuto molto e questa è l'ultima occasione per via delle giornate che si accorciano (e senza ora legale); se qualcuno vuole fare un altro giro no problem, facciamo 2 gruppi o-o
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Mi dispiace molto ma mollo :cry: perché devo stare a casa nel primo pomeriggio ... Faccio un giro un po' più corto domani insieme al buon vecchio Fulvio (portapacchi), ancora da decidere l'itinerario.
Alla prox o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tolfa non mi va proprio....e sabato non si puo'...
noi andiamo DOMENICA 21 a fare queste:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario33.htm
chi vuole venire lasci messaggio....si sappi che non si parte all'alba ...ma manco all'ora di pranzo..
ciao

ah...meteo controllato non danno rovesci .

carissimi, scusate per la confusione creata sinora o-o

visto che ci sono due giri diversi appetibili ora apro un altro topic per chi volesse venire a tolfa così non inquiniamo ulteriormente questo. :il-saggi:

ahò buona uscita a tutti :bum-bum-:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo