Donatello ha scritto:porc... come sei diventato veniale!
ma per te Torre del Lago vuol dire Lecciona?
ora ho capito...
Dona
certo che si , altrimenti a torre d.l che ci vado a fare?ho comperato un pareo fuxia beissimo

Donatello ha scritto:porc... come sei diventato veniale!
ma per te Torre del Lago vuol dire Lecciona?
ora ho capito...
Dona

sembola ha scritto:@Scopetta: se riesco a liberarmi sabato sono a pedalare in Garfagnana, perciò domenica mi potrei aggregare. Seravezza l'ho + o - presente, ma Ripa dov'è?
Ripa è sulla strada che da Forte dei Marmi/Querceta porta a Seravezza.sembola ha scritto:....... Seravezza l'ho + o - presente, ma Ripa dov'è?
tomb ha scritto:100% bitumiera.anchexche' da solo in mtb i sentieri che conosco a parte quello x usci dal bagno altri non ne so
mi spiace ma la sera rientro,altrimenti non mi pareva il vero di stare insieme,sara' x una prox voltao-o
Renzo ® ha scritto:Nel caso ci sia anch'io, alle 9,00 sarò a Ripa
Donatello ha scritto:Mi va bene tutto, anche se come hai visto non tiro molto in salita...
Ah, dimenticavo, ci sarò...
Pranzo al sacco o una bella fetta di crostata al Rifugio?
Dona
sembola ha scritto:@Scopetta: se riesco a liberarmi sabato sono a pedalare in Garfagnana, perciò domenica mi potrei aggregare. Seravezza l'ho + o - presente, ma Ripa dov'è?
@ntonio ha scritto:Vedo che quelle zone ti hanno lasciato il segno.....
zoorlen ha scritto:Se vinciamo al gioco "Convinci la consorte a non andare al mare di domenica" (e se non mi viene il cimurro come la volta della via dei Cavalleggeri) verremmo molto volentieri anche io ed un mio compare extra forum. Qual'è il tempo di percorrenza previsto? Suppongo pranzeremo fuori, vero? Incrocio le dita sperando di essere dei vostri! Ciao
scopetta ha scritto:Ciao Sembola,
spero che anche tu riesca a farti staccare il permessino.
Ripa, come già ti ha spiegato Renzo, venedo da Seravezza, direzione Forte dei Marmi, è il paese subito dopo.
Scopetta.
sembola ha scritto:Grazie...dipende dall'entità del permessino: se è pieno fo un giro ad anello lungo di due giorni, visto che è l'ultimo we libero fino ad agosto.
scopetta ha scritto:Ciao @ntonio,
anche te sei un amante di queste zone, non riesci ad unirti a noi?
Scopetta.
Eccomi, operazione riuscita. Siamo in due, forse tre (paolob, tutto confermato?). Scopetta, mi sono annotato il tuo cellulare: se avessimo problemi dell'ultim'ora ti farò uno squillo per non farvi aspettare inutilmente. A tal proposito: visto che per me la Versilia è una zona poco bazzicata, secondo voi quanto traffico rischio di trovare (faremmo la FI-PI-LI fino a Pisa, poi autostrada)?scopetta ha scritto:1) Scopetta
2) Solitario
3) Windmillking
4) Uomo Selvatico
5) biker di Cremona
6) biker di Cremona
7) Donatello
8) Zoorlen
9) Ema (amico extra forum di Zoorlen)
10) ...
paolob ha scritto:una domanda: le discese come sono, siccome non mi vorrei troncare la schiena...