DOMENICA 19 OTTOBRE-raduno sui pisani

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
hai ragione, è diversi giorni che vorrei farlo, ma non riesco a trovare quella mezzora che mi ci vorrebbe...........

comunque partenenza ore 9 teutoniche dal ristorante i cristalli ( 7 km da Calci salendo verso la cima del serra 15 minuti di macchina), lunghezza 30,5 km per 1150 disl, con possibilità di fare un corto ( con un sentiero che non credo di riuscire a pulire ma percorribile ) che riduce il tutto a 26 credo per 800 ( quasi sicuro) saltando la salita più dura. I percorsi si riintrecciano subito, chi fa il corto aspetta i lunghi per un quarto d' ora circa e poi si rivà insieme.
Poi aggiorno ilprimo topic con cartine e raggruppo tutte le info sparse nel thread
grazie magari in MP lasciami il tuo cell
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
domenica mattina ero sul sasso balloncioro, a fare alternative a uqei passaggi infattibili che ti facevano scendere di bici. questo "nuovo" sentiero va da pian bello al tornate prima di quello dove inizia il 31 e ci incontrammo quella volta...........

Mi immaginavo fossi te,ti ha sgamato il mio capo,quel cacciatore col cane.M'ha detto:"ieri ho visto uno con la bici da "cross" come la tua con il seghetto in mano",mi sei venuto in mente sapendo che organizzavi il giro....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Buongiorno a tutti. Io sono quasi sicuramente dei vostri. Un sano ritorno alle origini è quello che mi serve (sono originario di Calcinaia). E credo che qualche altro WBB si aggreghi senz'altro (anche perché li stresserò in maniera indegna).:smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
secondo te con la single speed si può fare?
c'ho solo quella per ora......

direi di no.......:-( ci sono numerosi strappi corti ma assai ripidi da 22 sui single in salita:specc:, e sulla salita lunga all' inizio io ci arrivo a spingere un 32per32-28:soffriba: di meno bisogna avercene tanta..............

spero tu riesca ad organizzarti in altro modo

@ molle: ti s' aspetta
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
1- AlfA'
2- giuseppebike (+2)
3- tommi nason (+2)
4- papà (+ moglie, figlio e probabilmente suoceri)
5-Massimo (+1)
6-ted
7-samuclem (+1 credo.........)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
hai ragione, è diversi giorni che vorrei farlo, ma non riesco a trovare quella mezzora che mi ci vorrebbe...........

comunque partenenza ore 9 teutoniche dal ristorante i cristalli ( 7 km da Calci salendo verso la cima del serra 15 minuti di macchina), lunghezza 30,5 km per 1150 disl, con possibilità di fare un corto ( con un sentiero che non credo di riuscire a pulire ma percorribile ) che riduce il tutto a 26 credo per 800 ( quasi sicuro) saltando la salita più dura. I percorsi si riintrecciano subito, chi fa il corto aspetta i lunghi per un quarto d' ora circa e poi si rivà insieme.
Poi aggiorno ilprimo topic con cartine e raggruppo tutte le info sparse nel thread
allora aspetto i tuoi aggiornamenti e lo propongo al mio timme
grazie
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Mòlle;2428820 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Io sono quasi sicuramente dei vostri. Un sano ritorno alle origini è quello che mi serve (sono originario di Calcinaia). E credo che qualche altro WBB si aggreghi senz'altro (anche perché li stresserò in maniera indegna).:smile::smile::smile:

Stressa pure i tuoi amici.. Più siamo e più ci divertiamo...
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
1- AlfA'
2- giuseppebike (+2)
3- tommi nason (+2)
4- papà (+ moglie, figlio e probabilmente suoceri)
5-Massimo (+1)
6-ted
7-samuclem (+1 credo.........)

Confermo.
Chiedo venia, ma la settimana di ferie l'ho passata a lavorare e a sbrigare quelle cose che non riesco mai a fare quando lavoro per cui mi rincresce, ma non sono riuscito a salire sul serra per pulire quello che dovevo.
Ora il lavoro mi succhia l'anima, ma domenica cercherò di esserci e salgo in macchina con attrezzi se serve.Ditemi se c'è ancora qualcosa da fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo