domenica 18 stroncone-narni ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
io non credo di andarci, mi hanno detto che il percorso non è un granchè, e in più ho troppa voglia di venire giù!

:twisted: mannaggia ai pescetti piccoli e rossi, ho saputo anche da un amico che questa gara è una sola astrale!!!!
Quindi rimarrò nelle mie fantastiche zone!!!!!
Se magari questa volta non ci date sola, te e tmasi, ci fate sapere per tempo se venite di domenica o di sabato, così mi organizzo per una cosetta che devo fare.
Pisolaccio diceva che il furgonazzo lo riusciva ad avere di domenica, e credo che sia un giorno ideale per tutti, non credi?!?!?
Incomincia a sentire tutta la combriccola e quel tuo nuovo amico downhiller, così si organizza anche per la pappata qui a casetta mia!!!!

CHE NE PENSI ! ! ! !?!?!?!?!?!?

A presto...............Rik.......... 8-)
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Caro Generale sopra la collina..., mi dispiace per il w-e passato, ma io sabato sono rimasto tutto il giorno in montagna, sai, avevo una comitiva di 10 ragazze da portare in forra ad Ussita... :mrgreen: ed al mio rientro alle 21:30 avevo capito che non venivate... Comunque alla fine è andata meglio così, visto che domenica mattina sono andato a fare il "nostro" sentiero e mi sono ritrovato con un orda barbarica di enduristi che me sfrecciavano da tutte le parti!!! C'era una gara di enduro! Fortuna non sono passati lungo il nostro percorso, altrimenti avrebbero fatto cartagine!
Comunque se volete venire noi siamo contenti, vedete voi. Considera che da Pisolo tutto sommato si può fare a meno del furgononzio, mentre da noi possiamo fare almeno una salita con le auto, poi ... Dio provvede... Il nostro percorso è lungo 5,5km ed è suddiviso in tre pezzi separati da una pedalatina i primo (2minuti) ed una spintarella di 50m il secondo.
Comunque per qualsiasi cosa si rimane on-line.
 
Gasss ha scritto:
Caro Generale sopra la collina..., mi dispiace per il w-e passato, ma io sabato sono rimasto tutto il giorno in montagna, sai, avevo una comitiva di 10 ragazze da portare in forra ad Ussita... :mrgreen: ed al mio rientro alle 21:30 avevo capito che non venivate... Comunque alla fine è andata meglio così, visto che domenica mattina sono andato a fare il "nostro" sentiero e mi sono ritrovato con un orda barbarica di enduristi che me sfrecciavano da tutte le parti!!! C'era una gara di enduro! Fortuna non sono passati lungo il nostro percorso, altrimenti avrebbero fatto cartagine!
Comunque se volete venire noi siamo contenti, vedete voi. Considera che da Pisolo tutto sommato si può fare a meno del furgononzio, mentre da noi possiamo fare almeno una salita con le auto, poi ... Dio provvede... Il nostro percorso è lungo 5,5km ed è suddiviso in tre pezzi separati da una pedalatina i primo (2minuti) ed una spintarella di 50m il secondo.
Comunque per qualsiasi cosa si rimane on-line.
ciao gasss.io lavoro sabato,se raidate domenica dovrei essere libero ma potrò dare conferma sabato.
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
:bum-bum-: Ok allora rimaniamo per domenica!!!
Da questo momento in poi impegnatevi per farci sapere in quanti siete a venire, per poi fare la spesa alimentare!!!!
Il programma sarebbe:
1-mattina gamepark da pisolo con divertimento assicurato;
2-se riusciamo ad avere il furgone, a tarda mattinata, facciamo due o tre (anche4) discese alla pista dh di parcobatteria (in costruzione ma già in buone condizioni);
3-pranzo organizzato sul piazzale di casa mia (e di gasss);
4-pomeriggio al percorso saltereccio, e non solo, di Narni, per gustarsi una discreta botta di adrenalina pura!!!!!!

VI HARBA?!?
:-?
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
ehi rik, ma l'hai chiamato tu michele per chiedergli se veniva a vedere il percorso della dh delle marmore???
Io questo Michele non lo conosco proprio, ne ho sentito parlare da colui che organizzerà la gara alle marmore, mi diceva appunto che era disponibile a venire a dare un'occhiata, se può venire questa domenica, oltre che a divertirsi con noi, lo portiamo di sicuro alla pista ( con lavori in corso ma tutta praticabile), anche domani andiamo a dare altre picconate e palate nei punti giusti, ma se venite voi con un occhio più critico, noi apprezzeremo molto!!
Io sono stato tutt'oggi alla ricerca di un furgone a noleggio, il meno caro (68Eu) per domenica non ha disponibilità di furgoni, altrimenti ce né uno che ci stacca la modica cifra di 120Eu, forse con lo sconto, che però mi deve far sapere domani mattina.
Se siamo un bel numero lo prendo,.........MA SE NESSUNO SI FA SENTIRE COME FACCIO?!
Intanto continuo la ricerca del furgone meno caro..........:taxi-dri:

a presto.....
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
per 120€ allora lo prendo io, spendo poco più ma lameno ci vengo giù e riesco a portarci qualcun'altro!

alloramichele avrà parlato con quel ragazzo, ma domenica non può venire...tanto se vengo io è lostesso!
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
per 120€ allora lo prendo io, spendo poco più ma lameno ci vengo giù e riesco a portarci qualcun'altro!

alloramichele avrà parlato con quel ragazzo, ma domenica non può venire...tanto se vengo io è lostesso!
;-) perfetto gene..........
Pisolo ha messo un nuovo topic aggiornato al 25, invece che alla vecchia data del 18, continuamo a rimanere in contatto li?
Allora il furgone lo prendi te, venite numerosi che vi stiamo aspettando da una vita!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo