che ne dite di ripetere la combo stroncone-narni questa domenica?
ancora mi sto rosicando per non essere venuto 2 settimane fa
GeneralLee ha scritto:che ne dite di ripetere la combo stroncone-narni questa domenica?
ok te le giro!Gasss ha scritto:Io sabato lavoro tutto il giorno in montagna .... comunque se voi siete orienteti per il sabato, mio fratello e o'fenomeno (santacruz) ci dovrebbero comunque essere. Pisolo ancora si deve fare vivo da domenica... ma ci dovrebbe essere anche lui.
Comunque rimaniamo in contatto sul forum per organizzarci.
Ma Tmasi, che fine ha fatto?
Generà, se te capitano foto del w-e di cingoli, non è che me gireresti? La mail è gasss74@gmail.com Grazias
in settimana dovrebbe arrivare il movimento centrale a Tmasi, in teoria x il we c è. se si dovesse fa domenica, io spero di esserci nel pomeriggio, di conseguenza anche Seba. ho aggiunto ancora un po di olio nella forca x il fondocorsa....ho in sospeso il drop nel canalone...:-?Gasss ha scritto:Io sabato lavoro tutto il giorno in montagna .... comunque se voi siete orienteti per il sabato, mio fratello e o'fenomeno (santacruz) ci dovrebbero comunque essere. Pisolo ancora si deve fare vivo da domenica... ma ci dovrebbe essere anche lui.
Comunque rimaniamo in contatto sul forum per organizzarci.
Ma Tmasi, che fine ha fatto?
Generà, se te capitano foto del w-e di cingoli, non è che me gireresti? La mail è gasss74@gmail.com Grazias
ecco xke mi offriva una cena......GeneralLee ha scritto:per me tmasi ha preso i soldi dell'ordine che abbiamo fatto insieme ed è scappato...anche se con 150 non va tanto lontano...e quando lo ribecchiamo sono dolori!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?