domenica 18 stroncone-narni ?

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
che ne dite di ripetere la combo stroncone-narni questa domenica?
ancora mi sto rosicando per non essere venuto 2 settimane fa

o-o per me andrebbe più che bene, sento pisolo che ne dice........
per curiosità, hai visto le foto con tmasi e avete rosicato insieme?!

apparte gli cherzi, spero si faccia perché ci siamo divertiti veramente: tanto-tanto-tanto-tanto-tanto!!

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Devo sentire ancora pisolo, comunque a braccio dovremmo essere almeno tre di Narni, voi della provincia di PG (4?), poi i Ternani ( e quì pisolo ci informerà...) e non so se ci saranno anche qualcuno dei folignati. Stasera poi provo a sentire Kristian, che forse dopo due settimane di raccolta punti famiglia, dovrebbe poter giocarsene qualcuno...

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Io sabato lavoro tutto il giorno in montagna .... comunque se voi siete orienteti per il sabato, mio fratello e o'fenomeno (santacruz) ci dovrebbero comunque essere. Pisolo ancora si deve fare vivo da domenica... ma ci dovrebbe essere anche lui.
Comunque rimaniamo in contatto sul forum per organizzarci.
Ma Tmasi, che fine ha fatto?

Generà, se te capitano foto del w-e di cingoli, non è che me gireresti? La mail è gasss74@gmail.com Grazias

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito
ok te le giro!

in settimana dovrebbe arrivare il movimento centrale a Tmasi, in teoria x il we c è. se si dovesse fa domenica, io spero di esserci nel pomeriggio, di conseguenza anche Seba. ho aggiunto ancora un po di olio nella forca x il fondocorsa....ho in sospeso il drop nel canalone...:-?

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
[ ho aggiunto ancora un po di olio nella forca x il fondocorsa....ho in sospeso il drop nel canalone...:-?[/QUOTE]

Bella Eddy, vieni giù bello cattivo! Sentirai che botta di adrenalina quando arrivi alla sommità e poi a velocità cuvatura!!!
Sono curioso di vedere la faccia del Generale quando lo vedrà

X Tmasi (se ancora bazzichi il forum...): Fa quello che ti pare, ma se non ti arriva il movimento mettici due pedane da moto, un bastone incastrato .... ma stavolta non puoi mancare :-?

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Salve raga scusate la mia assenza,ma sono stato fuori 3 giorni x lavoro.
Questo fine settimana non sò se potrò essere disponibile, problemi di
punti famiglia ,comunque decidete se sab. o dom. cercherò di esserci,
sono in fase di persuasione con la mia donna.
o-o :-P

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
:-? per me è ok sia sabato che domenica, vedete voi in quale dei due giorni riuscite ad essere più numerosi...............

Dai eddy, ti aspetta il salto a Narni!!!!!

P.S.: come a eddy anche a tutti voi aspetta il salto del fosso a Narni !!!
e per chi non lo farà questo we, dovrà venire a farlo il prossimo!!!!

a tma', se ci dai buca anche questa volta......................non sei più amichetto nostro!!!

tmasi

Biker forumensus
boys tranquilli sono qui... e non sono scappato coi soldi del generale... solo che i crucchi hanno intascato e ancora nn mi è arrivato il pacco!! io spero di esserci per sab/domenica... anche perchè sono due settimane che nn tocco la biga e mi stò rin--------ndo!! cioè tanto per fare qualcosa vado a correre la sera, pensate che palle...

ah.. mi serve una info da voi di TR-narni... giù a ruota libera come sono messi a gomme ? avranno mica una maxis minion anteriore da 2,5? oltre al movimento centrale mi manca pure la gomma di davanti....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo