Domenica 18 ottobre – In Roveta coi’timme

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Visto il perfetto stato dei nostri sentieri (e l'assenza del Nencio :mrgreen:) se a qualcuno facesse piacere conoscere i nostri “trail” più belli, questa domenica noi ci ritroviamo alle ore 8,15 in Piazza Kennedy (Vingone) a Scandicci.
Partenza alle ore 8,30.
Giro non lungo ma abbastanza impegnativo di 34 km e 1100 mt di dislivello (su per giù) sui più bei sentieri delle nostre colline.
Sentieri con tratti anche ripidi e impegnativi, divertimento (e fatica) assicurato.
:i-want-t:
 

obelix 2

Biker perfektus
Noooooo!!!!!! Quasi quasi vengo anche io,anche se la Roveta non mi piace tanto,ma sai,mi piace cambiare!!


Io faccio cahare ad andare in muntanbaic,ma anche se fossi di quelli bravi non li sottovaluterei 1100 mt disl.in Roveta,e perdipiu' cangisti:maremmac::!:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma mi avevi detto un mega giro sul tiravento,roimagna ecc..............ti fai un cricegiro sulla roveta con due sentieri puzzolenti?:omertà:fai caaare,meglio la calvana vai brodo:hahaha::hahaha::hahaha:


Aspetta peorone non è detta l'ultima parola.
Ma non mi avevi detto che forse andavi ad una gara a Travalle?
Ho postato un topic per un giro a Roveta sicuro perchè tanto Rosticciana ed Obelix domenica girano senz'altro in zona e conoscono i sentieri forse meglio di me.
Quindi se qualcuno ne vuol approfittare per conoscere i nostri sentieri il giro è sicuro e con il terreno perfetto che c'è ora c'è da divertirsi abbestia.
Io attualmente sono in condozioni pietose :zapalott: tra mal di gola, raffreddore ecc ecc che se va bene sarei già contento di fare il giro domenica in Roveta appunto.
Poi se invece "resuscito" :ueh: dimmelo :tlfono: subito se ci sei per un giro dal Muraglione al Tiravento per domenica che casomai avviso anche l'altro peoro di Ueppaa cui sono debitore di un giro.
:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, però ci devi mettere:
poggiona, suleva, diretta ermellino, pistino della leona, e parte finale della sughera down hill, il Rost ha già tutto in mente...


Sì, ma la bella fiha del Rosti parte da Pian dei Cerri mica da Scandicci, la Sughera se la poteva risparmiare (poi la seconda parte . . . . . . la prima la fa a piedi :spetteguless:).
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Aspetta peorone non è detta l'ultima parola.
Ma non mi avevi detto che forse andavi ad una gara a Travalle?
Ho postato un topic per un giro a Roveta sicuro perchè tanto Rosticciana ed Obelix domenica girano senz'altro in zona e conoscono i sentieri forse meglio di me.
Quindi se qualcuno ne vuol approfittare per conoscere i nostri sentieri il giro è sicuro e con il terreno perfetto che c'è ora c'è da divertirsi abbestia.
Io attualmente sono in condozioni pietose :zapalott: tra mal di gola, raffreddore ecc ecc che se va bene sarei già contento di fare il giro domenica in Roveta appunto.
Poi se invece "resuscito" :ueh: dimmelo :tlfono: subito se ci sei per un giro dal Muraglione al Tiravento per domenica che casomai avviso anche l'altro peoro di Ueppaa cui sono debitore di un giro.
:medita:

ma come...prima ti fai eleggere "leader maximo", poi abbandoni i tuoi adepti?:smile:
 
Aspetta peorone non è detta l'ultima parola.
Ma non mi avevi detto che forse andavi ad una gara a Travalle?
Ho postato un topic per un giro a Roveta sicuro perchè tanto Rosticciana ed Obelix domenica girano senz'altro in zona e conoscono i sentieri forse meglio di me.
Quindi se qualcuno ne vuol approfittare per conoscere i nostri sentieri il giro è sicuro e con il terreno perfetto che c'è ora c'è da divertirsi abbestia.
Io attualmente sono in condozioni pietose :zapalott: tra mal di gola, raffreddore ecc ecc che se va bene sarei già contento di fare il giro domenica in Roveta appunto.
Poi se invece "resuscito" :ueh: dimmelo :tlfono: subito se ci sei per un giro dal Muraglione al Tiravento per domenica che casomai avviso anche l'altro peoro di Ueppaa cui sono debitore di un giro.
:medita:
mi pari mastella un pò di qua e un pò di la, si fà il miniraduno però forse mi faccio il tiravento.... Ma fai caa!
E non scacare la roveta che quando vieni con me quando torni a casa non sali nemmeno le scale:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mi pari mastella un pò di qua e un pò di la, si fà il miniraduno però forse mi faccio il tiravento.... Ma fai caa!
E non scacare la roveta che quando vieni con me quando torni a casa non sali nemmeno le scale:spetteguless:


Dimmi di tutto ma Mastella no!!!!
Ma dove vuoi che vada sono influenzato abbestia.
Non rompere le palle, te mi hai detto che c'eri sicuro, basti e avanzi, non sei te il padrone del SuLeVa?
Poi avete scritto tante kazzate sui giri cangisti che tanto non viene nessuno.
Peccato perchè sono percorsi davvero belli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo