Domenica 18 novembre in mtb e a vela a Palau

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao a tutti,domenica 18 novembre si terrà a Palau un allenamento coi laser organizzato e gestito da Camillo,istruttore scafato e caxxuto,nonchè biker...Mi ha chiesto se gli organizzavo un tour in mtb per avvicinare i Palaesi a questo bruttissimo sport che a noi non piace per niente...
Detto fatto,il giro c'è è carino,25,2 km,443 mt. di dislivello,facile,aperto a tutti moooolto panoramico...Appuntamento domenica 18 ore 09.00 al porto turistico di Palau(vicino al comune)partenza ore 09.30,arrivo 12.30 circa,pranzo al sacco per ora a meno che non salti fuori qualcosa,ma sarete avvertiti per tempo.
A breve avrete anche la traccia e tutte le risposte alle vostre domande....
mtbapalau.jpg


velaapalau.jpg
 

arrogutottu

Biker superis
2/5/11
325
0
0
57
oristano
Visita sito
Che bellissima cittadina Palau...non passa estate che non faccio un salto a Palau,anche per la mia passione per il windsurf. Per il 18 mi sarebbe piaciuto tanto essere li a palau,ma la distanza da dove vivo è tanta.Peccato
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Che bellissima cittadina Palau...non passa estate che non faccio un salto a Palau,anche per la mia passione per il windsurf. Per il 18 mi sarebbe piaciuto tanto essere li a palau,ma la distanza da dove vivo è tanta.Peccato
Ogni anno raggiungo Montevecchio e in giornata me ne ritorno...Conta che alle 12.30 finisce tutto,si mangia qualcosa,40 min a olbia e 2 ore a Oristano....Facile...
ajapalau.jpg
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
proviamo a fare una lista dei partecipanti,così vediamo se far allargare il piazzale delle direzione porto o meno...:smile:
1)carpitz
2)Airjet67
3)Mataralex &friends(segnali tu...)
4)cristiandel & friends(idem quam supram cum patatibus)
5)il randagio
6)stefanote
7)mavet

Giusto per partire,poi le correzioni si possono anche fare....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
1)carpitz
2)Airjet67
3)Mataralex &friends(segnali tu...)
4)cristiandel & friends(idem quam supram cum patatibus)
5)il randagio
6)stefanote
7)mavet
8)DD81
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
possibile che tutte le volte mi tocca dirvi di no? :nunsacci: racing ralph distrutta al post e quindi a piedi finchè non trovo cash per mettergli le scarpe nuove... mi dispiace sarà per la prossima!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo