Domenica 18 Maggio:Sa Crescja Ezza Tour!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
"Sa crescia ezza tour" é anche solidarietà.…Porto i ringraziamenti dell'amico che abbiamo aiutato con un contributo extra,al quale oggi ho consegnato la scatola con su scritto:Offerta Pro Amico Alluvione!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Bravvoso... anche io sarei venuto volentieri a vedere brutte facce ma avevo avvertito carpitz che purtroppo avevo un impegno a nuoro. Vabbe' tanto ho capito che li al nord ci saranno altre occasioni.
Ma la bici del cane com'è? Belledda?

Ci saranno altre occasioni,hai detto bene!La bici del cane non é passata inosservata!Ma bisogna avere anche MANICO!E il cane,modestamente,ha dato prova di saperla addomesticare(anche se sono mancati i pezzi trial)!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Bravvoso... anche io sarei venuto volentieri a vedere brutte facce ma avevo avvertito carpitz che purtroppo avevo un impegno a nuoro. Vabbe' tanto ho capito che li al nord ci saranno altre occasioni.
Ma la bici del cane com'è? Belledda?

La bici del cane mi ha fatto venire voglia di bici nuova,non dico altro. Ma non quella,dico bici nuova in generale ( una marca a caso : inizia con S e finisce con D) ,però è meglio fare da bravi :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo