Domenica 18 Maggio:Sa Crescja Ezza Tour!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ragazzi,mettete foto che io ne ho fatto solo una,ero distratto da li cani che mi faceva sempre cambiare traiettoria!!!:smile::smile::smile:
jyba7y2u.jpg
 

li.cani

Biker tremendus
Ragazzi,mettete foto che io ne ho fatto solo una,ero distratto da li cani che mi faceva sempre cambiare traiettoria!!!:smile::smile::smile:
jyba7y2u.jpg
Grande Capitan Karl
bravo in tutto ( tranne quando chiude le traiettorie allargando spalle braccia torace gambe, ho visto pure un tentativo di sputo...ah non era saliva?...pipì...bhò vabè)
comunque grazie per la splendida giornata a tutti quanti
baci
:celopiùg:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Bellissima giornata in compagnia di amici vecchi e nuovi.
Un sentito grazie agli organizzatori ed in particolare al mitico Carpitz..... le sà tutte... se avete problemi alle gengive ed il Capitano si trova nelle circostanze... chiamatelo senza indugio... Lui sà come fare....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
@ Pigaro e @ Li Cani:Maledetto a me che ve l'ho detto!
Grazie a tutti,senza di voi non ci saremmo stati noi,Grazie all'amico fraterno mscossa che ha disegnato il giro con me,che si é sbattuto più di me perché ha una bambina bellissima e doveva ritagliare i momenti di lavoro e famiglia all'organizzazione del tour...Grazie a Nuccio e Anna per l'organizzazione e la pazienza dimostrata nel sopportarmi(vi ni ò!)Grazie al Comitato mtb Gaddhura per l'affiatamento e per aver sempre soprasseduto agli errori con il sorriso ed essere andati avanti a Tamburo battente,grazie agli altri del comitato che non erano presenti al tour ma che hanno lavorato sodo,Sig.Wolf,Cozzaro(e i suoi preziosi consigli),DD81 che ha aiutato nella realizzazione del percorso,Stefanote,supernero idem,tutti,grazie
a Capo Uron per aver incastrato l'appuntamento(non era facile)con il mitico varadero,Grazie a :
yzuvymyd.jpg

Mitico Sardrock,amico di mille avventure,che mi ha aiutato tantissimo nella logistica del tour,
grazie a :
mare9a3e.jpg

Per aver portato allegria nel trekking e nella mtb,grazie a:
ry2e4eny.jpg

per aver presenziato e per aver portato professionalità e simpatia,
firmato:
2ejaquze.jpg

Alla prox!
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Grande Capità gran bella die abberu , Il giro superpanoramico e divertente!!! Il pranzo superpanoramico divertente anche !!!!! ma proprio uno speleo affianco mi doveva capitare.... Ecco scimmia di grotta...!!! !!! Sei un grande, caz e come direbbero in norvegia.... HAA...!!!!

Chiedo scusa a Li Cani e Uron per averli traumatizzati per la mia lezione di potenza nella salita finale ...ma a volte non riesco a controllarla...!!!
 

Allegati

  • 003.jpg
    003.jpg
    61,3 KB · Visite: 25
  • 008.jpg
    008.jpg
    60,6 KB · Visite: 22
  • 011.jpg
    011.jpg
    60,5 KB · Visite: 22
  • 012.jpg
    012.jpg
    60,8 KB · Visite: 20
  • 013.jpg
    013.jpg
    59,7 KB · Visite: 21

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
:cry::cry::cry:purtroppo non son riuscito a venire per colpa di un piccolo problema tecnico alla bici .......fesserie:cry:
image.php

in compenso almeno no ho visto certe brutte facce:smile::smile::smile::smile:

image.php


sara' per l'anno prossimo cia':celopiùg:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grande Capità gran bella die abberu , Il giro superpanoramico e divertente!!! Il pranzo superpanoramico divertente anche !!!!! ma proprio uno speleo affianco mi doveva capitare.... Ecco scimmia di grotta...!!! !!! Sei un grande, caz e come direbbero in norvegia.... HAA...!!!!

Chiedo scusa a Li Cani e Uron per averli traumatizzati per la mia lezione di potenza nella salita finale ...ma a volte non riesco a controllarla...!!!
Grazie a te di esistere,caro Sardrock,in salita quando entra la coppia non ce n'é!!!:celopiùg::duello:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Mi ha fatto bene rivedervi. Sembrava di esser tornati indietro nel tempo, ai primi giri in gruppo, quando si sbagliavano le cambiate ed uscivano le catene, i lycraoni sfoggiavano tutine dai mille colori, i guantini erano senza le dita, ci si perdevano le guide, le discese erano "infide", i freni scoppiavano e l'entusiasmo di tutti era contagioso, per chi cominciava e per chi era già sui pedali da un pò. Tutto bello, tranne il pranzo, troppo contemporaneo....:smile:
 

Pedons71

Biker novus
7/9/11
37
0
0
Olbia
Visita sito
Un grazie gigantesco all'immenso Carletto ed al grandissimo Pietro per la splendida giornata che mi avete regalato. Continuate così! Siete i migliori!

Grazie a te, che sei sempre gentilissimo e disponibile a partecipare ad eventi del genere facendoti talvolta centinaia di chilometri da solo per stare insieme ad amici che condividono la passione della mtb come te, grazie ancora Pietro71 .
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
grande Capitano e splendida organizzazione! Mi spiace non essere stato più partecipativo nell'organizzazione ma...mi hai beccato in un momento di incasinamento!!! Mi farò perdonare..mandandoti i ciugghitti a disboscare sentieri e quant'altro!! :-D

Purtroppo ho solo un autoscatto di me, Sebino ed Egidio che vi risparmio!!!
Uron..mitttticccooooo...ce l'avevo di fianco al pranzo..tu SEI UUUUURON? ceeeeess...purtroppo per sua fortuna non mi sentivo molto bene quindi...HA potuto mangiare qualcosina senza lottare troppo con il mio braccio sinistro!!! bere..un pò meno...non mi sentivo bene :-D
Ho visto leggende della MTB in action...dal grande Pigaro a ...(manco)Li Cani...che mi ha fatto capire che nonostante il chiaro handicap della GT si possono fare meraviglie...ma un pò di tecnica non ce la infondi?!!

Il terzo tempo poi...che bontà!!!!!
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Vedo con piacere che ve la siete spassata. :)
Sulle capacità ed entusiasmo del capitan [MENTION=36539]carpitz[/MENTION] non avevo dubbi!
La prossima volta sarò dei vostri!

[MENTION=60564]pietro71[/MENTION] è arrivato a destinazione senza intoppi? ;)))

Ciao!
 

Pigamikke

Biker serius
3/10/10
127
0
0
Perfugas
Visita sito
Bella giornata in compagnia.
Bello il tour,
bello il posto,
bello il pranzo.
Bello anche Carpitz.

Bisogna vedere se il bacio nella foto è dovuto a questo oppure per i preziosi
consigli elargiti dal Capitano durante il pranzo sulle cure di medicina alternativa.
In effetti Li Cani mi ha confidato che non vede l'ora che gli venga il mal di denti
per poter mettere in pratica l'ottimo suggerimento ricevuto.






image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo