Domenica 18 luglio, si pedala al Corno?

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
La Sbronzo's Tours sta organizzando per domenica un giretto dalle parti del Corno alle Scale.

L'unica cosa certa è la discesa Strofinatoio - Cancellino - Segavecchia , dobbiamo ancora capire se partiamo da Segavecchia e facciamo un giro "secco" o se partiamo dalla Croce Arcana con recupero auto a fine giro.

Non sappiamo dove e a che ora, ma ci saremo! MFTT rulez!
 

IO presente 100% ... non si può mancare ad un giro MFTT!!!!! ...... è contro la morale..
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Cercherò di dare fondo alle mie pochissime forze e proviamo a fare quanto segue:

Croce Arcana - Scaffaiolo - Strofinatoio - Cancellino - Segavecchia - Sboccata dei Bagnadori - Madonna dell'Acero - Cavone - Passo del Lupo - Passo della Riva - Pratignano - Cappelbuso - Orti - Casella.

Circa 38km, 1600 metri positivi, 2700 negativi.

Magari mentre torniamo a recuperare le auto a Croce Arcana ci fermiamo a mangiare a Ospitale, mi pare di aver sentito che ci sia una festa...
 


il top dei top!!! un vero giro in spirito MFTT al quale non si può mancare!!!

.... adesso mancano solo delle bikeresse!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

Magari mentre torniamo a recuperare le auto a Croce Arcana ci fermiamo a mangiare a Ospitale, mi pare di aver sentito che ci sia una festa...

interessante una festa ad ospitale ? si potrebbe abbinare un'uscita in bike nella zona interessata dall'evento .... oh... la butto solo lì, tanto per dire...

Scherzi a parte , approfitterei per fare un appello pubblico ai membri del MFTT per chiedere loro se fosse possibile ri-avere indietro il dvd di tracce che vi ho prestato... vero Anny ???

Magari me lo lasciate a Capanna da clemente, visto che nell'arco della giornata ci passo pure io ?
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Programma in via di dfinizione sempre più dettagliata (cosa più unica che rara!):

- ritrovo ai Ponti di Fanano alle ore 8.30 per trasbordo bici e conseguente trasferimento a Croce Arcana in auto

Partecipanti:
- RenkyaZ
- Kevin
- Lucky
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
se fosse possibile ri-avere indietro il dvd di tracce che vi ho prestato... vero Anny ???

Magari me lo lasciate a Capanna da clemente, visto che nell'arco della giornata ci passo pure io ?

...Dovrebbe essere campione del mondo di lancio del Fresbee...considerando che è in Arabia è un bel lancio!

se riesco a divincolarmi direi di esserci anch'io...quest'anno non vorrei perdermelo sto giro.

ora e luogo , please?
 

lis

Biker novus
4/11/04
36
0
0
Visita sito
...Dovrebbe essere campione del mondo di lancio del Fresbee...considerando che è in Arabia è un bel lancio!

se riesco a divincolarmi direi di esserci anch'io...quest'anno non vorrei perdermelo sto giro.

ora e luogo , please?

CIAO RAGAZZIIIII!! domenica ho un adolescente a carico... che incidentalmente è anche mio figlio, il quale NON pedala :\
forse ci becchiamo a piedi... un abbraccio a tutti,comunque :)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bella li! se vuoi partire pedalato dai ponti io direi di partire prestino.. per essere su alle 9,30. direi al massimo alle 7,45....

mi hai letto nel pensiero ... però io anticperei un attimo la partenza per salire un po' soooooft.... che dici ?

io faccio cimone venerdì mattina e poi anche sabato sera in notturna e non vorrei rimanere stecchito a croce arcana la domenica !!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo