Domenica 18 luglio, si pedala al Corno?

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Arrivano adesioni per vie traverse!

Partecipanti:
...
- Alteregounico

FIGUS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
picture.php


@gianlu: stasera mi guardo le mie tracce gps da cui ricavare i MIEI tempi di percorrenza e poi ti dico con un po' di precisione ! :twisted:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
mi hai letto nel pensiero :rock-it:... però io anticperei un attimo la partenza per salire un po' soooooft.... che dici ? :hail:

io faccio cimone venerdì mattina e poi anche sabato sera in notturna e non vorrei rimanere stecchito a croce arcana la domenica !!!!!! :smile:
DunqueCimone Venerdì mattina+notturna sabato sera+giro MFtt la domenica: sei veramente entrato in una forma smagliante !!!.
Non per fare il saccente ma VI ricordo che dai Ponti alla Croce ci sono 1120 metri di dislivello che un ciclista mediamente allenato riesce a fare in 2 ore; poi c'è il giro proposto da renky (almeno altri 1100 metri: TOT 2200 abbondanti. Mio nonno diceva: "a tin piò i oc che la panza".
Auguri Haplo: verrai abbandonato tutto hapletto sulla via del calvario.
Gigi
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... Mio nonno diceva: "a tin piò i oc che la panza".
Auguri Haplo: verrai abbandonato tutto hapletto sulla via del calvario.
Gigi


mi sa pure a me... :paur: comunque io accetterei la sfida !!!! :-P

certo Gigi, PONTI - CROCE in 2 ore per Gianlu ok, ma per me è un'ALTRA GALASSIA !!!!! :rosik:

ho aperto un paio di mie tracce... a ritmi soft (cioè il MIO standard in salita) io impiego poco meno di 2 ORE per arrivare a capanna e poco meno di 1 ORA per essere a croce. :il-saggi:

dai Gianlu, anticipiamo la partenza e ce la pedaliamo ? eh ? :pirletto:
 
mi sa pure a me... :paur: comunque io accetterei la sfida !!!! :-P

certo Gigi, PONTI - CROCE in 2 ore per Gianlu ok, ma per me è un'ALTRA GALASSIA !!!!! :rosik:

ho aperto un paio di mie tracce... a ritmi soft (cioè il MIO standard in salita) io impiego poco meno di 2 ORE per arrivare a capanna e poco meno di 1 ORA per essere a croce. :il-saggi:

dai Gianlu, anticipiamo la partenza e ce la pedaliamo ? eh ? :pirletto:

Secand' me al' gha ragioun Gigi.... dalla sua saggezza i tinen piò i oc che la panza!!

comunque naturale... verrai abbandonato al tuo destino!!!! ... e ti piace anche!!! ... buona sveglia... io almeno sabato un pò me la dormo!! ... e visto che fai la notturna venerdì ... tieni a mente la mia nuova firma!!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
DunqueCimone Venerdì mattina+notturna sabato sera+giro MFtt la domenica: sei veramente entrato in una forma smagliante !!!.
Non per fare il saccente ma VI ricordo che dai Ponti alla Croce ci sono 1120 metri di dislivello che un ciclista mediamente allenato riesce a fare in 2 ore; poi c'è il giro proposto da renky (almeno altri 1100 metri: TOT 2200 abbondanti. Mio nonno diceva: "a tin piò i oc che la panza".
Auguri Haplo: verrai abbandonato tutto hapletto sulla via del calvario.
Gigi
con la Rize direi di non aver problemi.... ho fatto la Valvestino martedi' scorso... e come dislivello siamo anche oltre... i Ponti Croce Arcana l'ho fatto con la Felt da 17,3 kg.... poi ci ho aggiunto Doganaccia, Scaffaiolo, Pratignano e Cappelbuso (con tutte le varianti del caso) Ammetto di essere arrivato cotto ma avevo la bici "Poco Pedalabile".... direi di riuscire a fare il giro.... al limite muoio sul Calvario :smile::smile::smile: Poi dovreste solo ringraziarmi... sto cercando di portare Haplo al patibolo.... :cucù: P.S. per non saper ne leggere ne scrivere... e avendo gli occhi piccoli piccoli... io giro domani sera... poi fino a domenica mattina... Relax :celopiùg:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
con la Rize direi di non aver problemi.... ho fatto la Valvestino martedi' scorso... e come dislivello siamo anche oltre... i Ponti Croce Arcana l'ho fatto con la Felt da 17,3 kg.... poi ci ho aggiunto Doganaccia, Scaffaiolo, Pratignano e Cappelbuso (con tutte le varianti del caso) Ammetto di essere arrivato cotto ma avevo la bici "Poco Pedalabile".... direi di riuscire a fare il giro.... al limite muoio sul Calvario :smile::smile::smile: Poi dovreste solo ringraziarmi... sto cercando di portare Haplo al patibolo.... :cucù: P.S. per non saper ne leggere ne scrivere... e avendo gli occhi piccoli piccoli... io giro domani sera... poi fino a domenica mattina... Relax :celopiùg:

Il mio amico Elio dice sempre: " o sei forte o sei tattico". Nel tuo caso so che puoi contare sul fatto di essere forte.. ma tattico neanche un po' perchè rispetto al giro a cui fa riferimento Scaffaiolo Pratignano e Cappelbuso te li fai comunque e invece di Doganaccia-Croce ( poche centinaia di metri) devi fare lo Stroffinatoio (bici a spinta) e poi Segavecchia-Calvario-Bagnadori-Cavone etc (almeno 1000 metri):
Che la forza sia con te (devo averla sentita in qualche film).
PS se non mi cuocio completamente sabato e vista la compagnia ci faccio un pensierino anch'io.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
potrei giocare a Poker e vincere il campionato del mondo... sono il mago del Bluff :celopiùg: io ci provo.... in fondo... Ponti/Croce Arcana non e' cosi' mortale.... soffro di piu' il tratto al Passo della Riva... comunque... con i ma e con i se non si fa niente... tentar non nuoce... Segavecchia l'ho fatto l'anno scorso.. con una variante mortale (do you remember Kevin?) e conto sul ristoro al Segavecchia :smile::smile::smile: dai che facciamo un bel gruppetto!:celopiùg: dimenticavo.. non sono ne forte ne un fenomeno... quelli forti sono quelli che finiscono la Granfondo del Cimone in 2 ore e 20... io sono un cicloturista ;)
 

Harry78

Biker serius
7/5/07
113
1
0
Lugo (RA)
Visita sito
... mi toccherà rinunciare alla festa del Bargetana sabato sera?
È una decisione molto difficile...è un giro da non perdere questo...

Sent from my Liquid E using Tapatalk
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io parto alle 7,30... al limite... quando passano in macchina... se siamo molto indietro... ci attacchiamo! porta una corda... l'ho visto fare a Loiano! :celopiùg:

dai partire PRIMA è improponibile in effetti... io poi che ho la notturna venerdì, FIGURARSI. va beh direi che dopo aver rigurdato l'altimetriacompleta del giro, e riconsiderando la SAGGEZZA del buon Gigi, io tralascio la VELLEITA' di pedalare tutto e salgo meccanizzato come gli altri. lo so, lo so, faccio... :$$$:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io ho controllato la traccia... inseme a Casali... con le bici pese... Ponti/Croce Arcana 2 ore e 15 minuti.... calcolando anche un paio di soste alle fontane. Passo da chiacchiera. Io ci provo... Finito il giro mi rompe fare un'ora di macchina per il recupero :smile:ci vediamo strada facendo! :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io ho controllato la traccia... inseme a Casali... con le bici pese... Ponti/Croce Arcana 2 ore e 15 minuti.... calcolando anche un paio di soste alle fontane. Passo da chiacchiera. Io ci provo... Finito il giro mi rompe fare un'ora di macchina per il recupero :smile:ci vediamo strada facendo! :celopiùg:

guarda tenendo conto di salire SENZA tirarsi il collo, e di fare il resto del giro SENZA tirarsi il collo, secondo me TU, TUTTO il giro pedalato, te le bevi letteralmente ! ma lo dico PROPRIO senza piaggeria. :saccio:

ed andando un po' più piano, se NON girassi sia venerdì mattina che sabato sera (tanto per suonarmela e cantarmela :romeo:), credo che pure io in fondo ci arriverei, anche se un po' provato. :zapalott:

Del resto quoterei il buon Renky per il discorso pranzo... se ci abbuffiamo al segavecchia sarà la DISTRUZIONE TOTALE :ahhh:.... cavone pure per me tutta la vita !!!:freeride:
 

Classifica mensile dislivello positivo