• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domenica 18 luglio Il Terminillo da Cittaducale a Pian de Valli

nippolulu

Biker serius
23/1/09
180
0
0
Formello - ROMA
Visita sito
Grazie come sempre per la magnifica compagnia. Un ringraziamento pairticolare a concubina che mi ha convinto a partecipare, ero sicuro che non ce l'avrei fatta.. si, ci sono volute due birrette, ma alla fine gran bel giro, all'ombra e con un sacco di fontanelle lungo la salita, ottima scelta pippixe!

@giangi: se l'ho fatto io con la forma fisica che mi ritrovavo, potevi farlo anche tu con una gamba sola!

P.S. bisogna aggiungere all'itinerario la postilla " attenzione, non sedersi sul marmo che cinge le aiuole, i negozianti sbroccano" ha ha
P.P.S. mi sono portato le coppiette che sono avanzate in ufficio he he he
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Immagino che anche oggi ti commuoverai
 

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Anche io mi unisco ai ringraziamenti a tutti, per l'organizzazione, la scelta del percorso, la compagnia, il sole, l'ombra, i fontanili, le mucche e le rane, le coppiette, il panino con la porchetta, la salita con i sassi e la salita che era l'ultima ma ultima non era mai, e per tutti gli altri momenti che come flash continuano a rimbalzarmi in testa oggi che e' lunedi e che e' tutto cosi diverso. A presto con altri momenti del genere, non vedo l'ora, ciao a tutti
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


allora non mi odiate? sono proprio contenta,vedrai che ce n'è saranno altri di giri come questo





grazie Gianluca,anche perchè con te ho la scusa di bere tanta birrauzzzzzz
 

matteo_84

Biker marathonensis
confermo tutto quello scritto sopra...gran bel giro!!!

unica cosa...per beppe era sempre l'ultima salita!!!!
P.S. bisogna aggiungere all'itinerario la postilla " attenzione, non sedersi sul marmo che cinge le aiuole, i negozianti sbroccano" ha ha

esatto....fate attenzione a dove camminate o appoggiate la bici, altrimenti gli "autoctoni" vi comincieranno a molestare...buuauaua
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
@giangi: se l'ho fatto io con la forma fisica che mi ritrovavo, potevi farlo anche tu con una gamba sola!

P.P.S. mi sono portato le coppiette che sono avanzate in ufficio he he he


Naaaaa sto veramente in condizioni pietose e poi le bestie al mare mi distruggono!!! ho ricominciato a pedalare ieri mattina esattamente dopo 1 mese...

le coppiette spero di cavallo e non che ti sei preso qualche coppietta infrattata brutto pervertito!!!!
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Concordo pienamente con i commenti fatti!
Ottima compagnia, ottimo giro e tanta acqua per abbeverarsi, che voi di più?
 

nippolulu

Biker serius
23/1/09
180
0
0
Formello - ROMA
Visita sito

ha ha si infatti pensavo di essere un maniaco, visto che mi piacciono le coppiette...
Lo so che è passato un mese, l'ultima volta che ero stato in sella eravamo insieme...
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Grazie per la preoccupazione, va tutto bene, ci vuole ben altro per sentire il dolore quello vero.
L'unico rammarico la caduta da principiante che non mi perdonerò mai e la figura da m***a!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Grazie raga, è stato un giro super, veramente un bel giro, grazie per avermi aspettato in salita.
Io adesso sono sul Garda (allenamenti in barca) finisco sabato, se non sono troppo a pezzi, mi piacerebbe fare un altro bel giro anche domenica prox..

Comunque, il mito dei miti è la nostra amica Concu!!!

Grande Concu!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo