Era il giro giusto nel momento giusto........
Ecco le foto.
[url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/Terminillo2010[/URL]#
DICO SOLO UNACOSA...
QUANTO ROSICO :-D!!!!!!!!
Era il giro giusto nel momento giusto........
Ecco le foto.
[url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/Terminillo2010[/URL]#
Grazie come sempre per la magnifica compagnia. Un ringraziamento pairticolare a concubina che mi ha convinto a partecipare, ero sicuro che non ce l'avrei fatta.. si, ci sono volute due birrette, ma alla fine gran bel giro, all'ombra e con un sacco di fontanelle lungo la salita, ottima scelta pippixe!
@giangi: se l'ho fatto io con la forma fisica che mi ritrovavo, potevi farlo anche tu con una gamba sola!
P.S. bisogna aggiungere all'itinerario la postilla " attenzione, non sedersi sul marmo che cinge le aiuole, i negozianti sbroccano" ha ha
P.P.S. mi sono portato le coppiette che sono avanzate in ufficio he he he
Anche io mi unisco ai ringraziamenti a tutti, per l'organizzazione, la scelta del percorso, la compagnia, il sole, l'ombra, i fontanili, le mucche e le rane, le coppiette, il panino con la porchetta, la salita con i sassi e la salita che era l'ultima ma ultima non era mai, e per tutti gli altri momenti che come flash continuano a rimbalzarmi in testa oggi che e' lunedi e che e' tutto cosi diverso. A presto con altri momenti del genere, non vedo l'ora, ciao a tutti
onolulu ha scritto:Grazie come sempre per la magnifica compagnia. Un ringraziamento pairticolare a concubina che mi ha convinto a partecipare, ero sicuro che non ce l'avrei fatta.. si, ci sono volute due birrette, ma alla fine gran bel giro, all'ombra e con un sacco di fontanelle lungo la salita, ottima scelta pippixe!
@giangi: se l'ho fatto io con la forma fisica che mi ritrovavo, potevi farlo anche tu con una gamba sola!
P.S. bisogna aggiungere all'itinerario la postilla " attenzione, non sedersi sul marmo che cinge le aiuole, i negozianti sbroccano" ha ha
grazie Gianluca,anche perchè con te ho la scusa di bere tanta birrauzzzzzz
Concordo pienamente con i commenti fatti!
Ottima compagnia, ottimo giro e tanta acqua per abbeverarsi, che voi di più?
Concordo pienamente con i commenti fatti!
Ottima compagnia, ottimo giro e tanta acqua per abbeverarsi, che voi di più?
Naaaaa sto veramente in condizioni pietose e poi le bestie al mare mi distruggono!!! ho ricominciato a pedalare ieri mattina esattamente dopo 1 mese...
le coppiette spero di cavallo e non che ti sei preso qualche coppietta infrattata brutto pervertito!!!!
Grazie per la preoccupazione, va tutto bene, ci vuole ben altro per sentire il dolore quello vero.
L'unico rammarico la caduta da principiante che non mi perdonerò mai e la figura da m***a!
bisogna stare molto attenti........ non farlo maiiiiiiiiiiiiiiii piu
ha ha si, la prossima volta che cadi tocca porta' concu all'ospedale! ha ha