domenica 18 luglio Il Terminillo da Cittaducale a Pian de Valli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
domenica abbiamo deciso di conquistare per la seconda volta il Terminillo......chi viene?


http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/007des.htm

Punto di partenza: Cittaducale
Distanza da Roma : 83 km
Lunghezza: 45 km
Ascesa totale: 1320 m
Quota massima: 1610 mslm
Tempo in sella: 4h 00m
Sterrato: 85 %

Generalità
Itinerario impegnativo nei boschi del versante sud del Terminillo su belle sterrate che da Cittaducale portano fino alla stazione sciistica di Pian de Valli. Il percorso, molto panoramico sulla piana e i monti reatini, offre bellissimi colori in autunno inoltrato. Numerosi fontanili consentono l' approvvigionamento d'acqua senza problemi. Sulla via del ritorno è necessario conservarsi un pò di energie per affrontare una salita impegnativa
Come arrivare
Cittaducale si trova a circa 80 chilometri a nord di Roma. E' facilmente raggiungibile percorrendo la Salaria in direzione Rieti. Subito dopo il capoluogo reatino, al km 85 della Salaria, girare a sinistra seguendo le indicazioni per Cittaducale


concu
pippi
?
?
 

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Non credo di potercela fare neanche io, non e' alla mia portata, ne approfitto per salutarvi sperando di fare presto un'altro giro assieme
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
mezzo non rimediato, ma la voglia di venire è tanta; se qualcuno ha la possibilità di accompagnarmi...vengo!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
dobbiamo essere in sella per le 9
Km 0,0 - 500 mslm
Dal paese prendere in direzione campi sportivi - cimitero. Qui è possibile lasciare la macchina e rifornirsi d'acqua.

non ho capito bene chi viene
pippi
concu
leo
?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo