Domenica 18: Assalto DH al Generale!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tmasi

Biker forumensus
perchè non hai visto le modifiche!! ora è nettamente + 8-)!!

Senti generale ma oggi mi ha sorpassato un furgone DUCATO di quelli del noleggio " FURGO' " e c'era sopra la pubblicità "a partire da 39 euro". quanto si spenderà per pigliare un ducato? casomai lo pigliamo noi a perugia, da PG dovremmo starci nella soglia dei 100 Km che ti danno di base, no? il problema è che di solito te lo noleggiano solo se hai una carta di credito collegata ad un conto corrente, non credo vogliano la mia postepay ...:smile:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
AleXander ha scritto:
Generà...a che ora dobbiamo stare su da voi??

Mandami via mp il tuo numero di cellulare...:-o
di solito ci ritroviamo alle 9, ma se volete fare alle 10 per me va bene lostesso, tanto fino a che non fa buio non vi mando via!!!

il mio cell lo metto qui così se qualcun'altro vuole info può tranquillamente chiamarmi:
3397510180
 
mi spiace ma siccome sto ancora poco bene e nn devo ammalarmi, mi conviene rimanere a casa. mi avrebbe fatto piacere venire, sto in astinenza dal mondo della biga gia da un mese,. mi dovro abituare xkè x altri 3 mesi circa nn potro praticarla in modo estremo:cry::cry::cry:

divertitevi anche x me domani!!!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
tmasi ha scritto:
ragà oggi me sò spaccato con lo snowboard insieme al tocci, tra le botte e la stanchezza sono a pezzi... non riesco manco ad alzare le braccia...

se domani riesco a guidare faccio un salto dopo pranzo a salutarvi :prost::prost:!!

divertitevi!!

:prost:
 

twenty

Biker novus
25/11/05
43
0
0
tiferno tiberina
Visita sito
mi aggiungo ufficialmente "all'assalto" (il generale è già avvisato) oggi ho provato la pista con una leggera pioggerella ma è fattibilissima e ancora+ bella con le nuove varianti e visto il vento che tira x domani dovrebbe essere tutto ok.
:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo