Domenica 18-12 Rive Rosse Park Style

Domani gita alle rive rosse in quel di Brusnengo (BI) con gli amici della Pro-M e il Minimoimpatto team al quasi completo; ritrovo ore 8.45 c/o il Burger King di V.le Certosa a Milano (entrata autostradale) oppure alle 10 c/o il cimitero di Brusnengo.
Per contatti vari fate riferimento a Cheeta, io spengo il computer tra poco.
Ciao mamma!

Alex
 

Cheeta

Biker superis
...il mio computer è acceso fino a notte fonda!!
Se volete delle informazioni..scrivetemi pure, tanto non rispondo :-| !

Premetto che sarà una gita "tranquilla" e quindi possono partecipare tutti!
(con un minimo di esperienza e di allenamento!!)

Ciao, LoZio Cheeta
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Domani gita alle rive rosse in quel di Brusnengo (BI) con gli amici della Pro-M e il Minimoimpatto team al quasi completo; ritrovo ore 8.45 c/o il Burger King di V.le Certosa a Milano (entrata autostradale) oppure alle 10 c/o il cimitero di Brusnengo.
Per contatti vari fate riferimento a Cheeta, io spengo il computer tra poco.
Ciao mamma!

Alex
Uhm... ho dato un'occhiata alle foto: quindi neve zero? Ma poi, a che altezza slm resta questo "rive rosse"?
Ciao.
Emanuele
 

Cheeta

Biker superis
Emanuele_ ha scritto:
Uhm... ho dato un'occhiata alle foto: quindi neve zero? Ma poi, a che altezza slm resta questo "rive rosse"?
Ciao.
Emanuele

L'altezza non la so!! Ma il posto è una figata!!

C'è da divertirsi:

loziojumper5hb.jpg


riverosse0185tz.jpg


Il locals dicono che il terreno è sempre bellissimo e non c'è mai fango!

CONSIGLIATO!!

Ciao, LoZio
 
giro veramente bello e vario, un bel allenamento XC, single track nel bosco discese su terra rossa, saltini (per chi li ha fatti) strappetti mozzafiato specialmente il primo fino alla CROCE DEL BIFFI (vedi foto sul forum PRO-M scattata da cheeta)

sicuramente c'è da tornarci ma non più ... al ristorante :smile::smile::smile::smile::smile:

diego quel triplo mento ti dona :smile::smile::smile::smile:
 

Cheeta

Biker superis
vitto67 ha scritto:
giro veramente bello e vario, un bel allenamento XC, single track nel bosco discese su terra rossa, saltini (per chi li ha fatti) strappetti mozzafiato specialmente il primo fino alla CROCE DEL BIFFI (vedi foto sul forum PRO-M scattata da cheeta)

sicuramente c'è da tornarci ma non più ... al ristorante :smile::smile::smile::smile::smile:

diego quel triplo mento ti dona :smile::smile::smile::smile:

...sembro Moira Orfei!!
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Sono del posto.Dovevo incontrare altri ragazzi alle Rive Rosse x domenica mattina (Il posto della foto panoramica è chiamato MONTI DELLA LUNA) ma ho avuto un contrattempo.Non è che li avete visti ? Il boss del gruppo ha una NORCO rigidissima.
 

Cheeta

Biker superis
jakks56 ha scritto:
Sono del posto.Dovevo incontrare altri ragazzi alle Rive Rosse x domenica mattina (Il posto della foto panoramica è chiamato MONTI DELLA LUNA) ma ho avuto un contrattempo.Non è che li avete visti ? Il boss del gruppo ha una NORCO rigidissima.

Jakks56,

abbiamo incrociato solo 3 locals. Ricordo soltanto che uno era un ragazzinoe un altro aveva una Ktm da XC. Norco non ne ho viste!!

@ Diabbolicuz: 'ndo gazzo stavi?? SanGenesio?? MonteCanto?? Che hai pijato??
Aaaaaamalattia de Maldido??? Sta sempre llà er fregnone!!
Mò te salutoo

Er bulletto deeeeeeee RiveRosse!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo