• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 18/10/2009: anello da Montereale Valcellina

Winterhawk

Biker grossissimus
Comincio ringraziando tutti i partecipanti: ciascuno ha messo del suo per rendere piacevole l'uscita.

A breve arriveranno le foto ed un piccolo racconto.

Al, avresti dovuto vedere come scendeva uno dei ragazzi sul 986: poche parole ma molta sostanza ed uno stile a dir poco bello a vedersi! I miei complimenti a francescot! Davvero bravo!

Comunque tutti meritano una dedica speciale, anche solo per simpatia, disponibilità, entusiasmo e spirito di sacrificio, senza nulla togliere a tutto il resto.
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Grazie anche da parte mia o-o
mi scuso se vi ho fatto aspettare un pò "in su-a piedi-in giù" ma il mio ritmo è quello



le hai postate da qualche parte?


ViathLounc... proprio curiosa di provarlo

guarda che non stavamo aspettando te..io mi fermavo perchè avevo i nervi delle braccia a pezzi.. eppoi farlo tutto di corsa non mi piace..la prossima volta mi metto ultimo e lo faccio con calma..anche per ascoltare il silenzio del bosco,sennò è come fare un giro in giostra

quel cavallopazzo di Francesco lasciamolo pure davanti e a briglie sciolte

le foto non le ho postate,datemi un link per caricarle se volete..pensavo venissero meglio e non ho avuto grosse ispirazioni nel assemblare noi con il panorama,peccato
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Ciao a tutti!

com'era il giro allora?
Peccato per quei tratti pedalabili...che hanno rovinato una passeggiata anche piacevole ! Scherzi a parte molto interessante l'idea peccato che non sia realmente fattibile in bici


e per lo spuntino offerto gentilmente da Winter
Ah si?
La prossima volta mi fermo :magna:


Al, avresti dovuto vedere come scendeva uno dei ragazzi sul 986: poche parole ma molta sostanza ed uno stile a dir poco bello a vedersi! I miei complimenti a francescot! Davvero bravo!
Complimenti anche da parte mia alla "gazzella" Francescot :-?! Grande!
Un grazie anche a Bossanova per l'idea e la compagnia!
E non posso ovviamente non ringraziare ET e Winterhawk!!!

Alla prossima!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
com'era il giro allora?

A me è piaciuto. Dopo la salita pedalabile - inizialmente su asfalto e poi su mulattiera - c'è un lungo tratto da fare a piedi, ma, almeno a me, non ha dato fastidio: prima un bel bosco di faggi e poi super panorami hanno reso il tutto meno faticoso. E poi si sa che quando si va in esplorazione queste cose possono capitare. Bellissima l'area di casera Giais (un pò meno i serramenti in alluminio color bronzo che a 1300m, nel nulla, stonavano giusto un pò ).
Sentiero vario: a tratti scorrevole e divertente a tratti molto tecnico.
Nel compesso una bella gitarella, guarda le foto e ti fai un'idea
 

muzionocarsgo

Biker popularis
25/11/07
59
0
0
sacile
Visita sito
Vedere le vs. foto mi da' rammarico per non avervi incontrato dato che anch'io ho percorso lo stesso ottimo itinerario ieri e avrei preferito averlo fatto in compagnia.... sara' per la prossima volta.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
eh...ma che figata di giro!!!

se non ci fosse da camminare sarei già li... bello sapere che a 2 passi da casa si riescano a fare cose del genere!

bravi!
Grazie vecio!
La traversata a piedi in quota può non andare incontro a esigenze/gusti di tutti (ammetto), ma i luoghi attraversati sono davvero meritevoli. A volte qualche tratto a piedi durante un'uscita pedalata ci può anche stare, ma entro certi limiti secondo me.
Comunque esiste la variante senza camminata! L'ottimo kiracan ci ha mostrato un sentiero alternativo, che a breve vorremmo provare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo