Romì preparate... è un droppino-ino-ino
ma no si gioca l'80 % del giro è su strade ben battute, qualche pozza e basta i pezzi + particolari li evitiamo tranne uno che è quello del drop
cmq se riesco sabato vado a farmi il giretto ad un ora umana 07.00 e vi dico...
Qual'è il punto del drop, quello lungo il sentiero che passa vicino alla villa romana???
Vengo anche io, Gianlu mi riassumeresti luogo e ora della punta?
...mammamia quanto sono fuori allenamento...
Ciao, forse vengo anch'io il posto e' vicinissimo ma sto un po acciaccato con la schiena non so se ce la faccio dipende anche dal tempo, se non mi vedete non mi aspettate!!
9 alla stazione oppure vieni da me prima come te pare...Vengo anche io, Gianlu mi riassumeresti luogo e ora della punta?
...mammamia quanto sono fuori allenamento...
mi sapete dire se il posso portare la bici sul treno...che se non sbaglio parte da trastevere, nel caso riuscissi a venire mi sa che sono comunque senza macchina...
dai dai sembri che ci grazi
stamattina stando in coda sull'aurelia,,,
guardavo il terreno in pratica sembra che di fango non ce ne sia nemmeno l'ombra....
Ciaoooooooooooo
a si??? mai pagato.....Si puoi portare la bici sul treno ma devi pagare il supplemento bici che è di 3,50 ed è valido tutta la giornata per tutti i viaggi che vuoi
a si??? mai pagato.....
Si puoi portare la bici sul treno ma devi pagare il supplemento bici che è di 3,50€ ed è valido tutta la giornata per tutti i viaggi che vuoi
a si??? mai pagato.....