Non so se ci passiamo vicino, ma alla chiesetta c'è una bella fontana.
Speriamo bene per il meteo....
Speriamo bene per il meteo....
da bere c'è da qualche parte sul percorso? :D
nel pezzo in salita dopo la sabbia (alla fine del video postato da non mi ricordo chi) è probabile, ma si può bypassare nel boschetto, in maggio scorso ci sono arrivato a palla (in discesa of course) e mi sono talmente piantato che la bike si teneva in piedi da sola....il m.c. era sotto il fango....sarà cosi....
nel pezzo in salita dopo la sabbia (alla fine del video postato da non mi ricordo chi) è probabile, ma si può bypassare nel boschetto, in maggio scorso ci sono arrivato a palla (in discesa of course) e mi sono talmente piantato che la bike si teneva in piedi da sola....il m.c. era sotto il fango....
... mi sono talmente piantato che la bike si teneva in piedi da sola....il m.c. era sotto il fango....
guarda una volta ho bypassato la parte nel bosco ma s'è molle è peggio del pezzo di creta che poi si racchiude in 2-3 metri di merda grigia...
Una volta il cerchio anteriore è arrivato al mozzo.... e tirandola fuori ho trovato pure un paio di occhiali immersi nel fango :-D
uhm... la butto lì
visto che sta piovendo da giorni potrebbe essere meglio cercare un posto in zona che sia più favorevole... ad esempio a Cerveteri (alle cascatelle) il terreno è poco fangoso
se è impraticabile non ce vengo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma no si gioca l'80 % del giro è su strade ben battute, qualche pozza e basta i pezzi + particolari li evitiamo tranne uno che è quello del drop
cmq se riesco sabato vado a farmi il giretto ad un ora umana 07.00 e vi dico...
...i pezzi + particolari li evitiamo tranne uno che è quello del drop
...
Se lo faccio con la mia full da 130 andrà a pacco?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?