Domenica 17 Aprile 2011 - 1° UAM raduno a Monte Cucco

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:spetteguless:aborì ...ma chi sei?? che caz.. vuoi?? hai rotto ercà!!!!:smile::smile:
se te và de anticipà ..visto che stai a mezzora da costacciaro, puoi arrivà anche verso le 07.00, così ce prepari un bivacco e 'na bella colazione a noi che venimo da lontano!!!!:rosik::rosik::rosik:
....a Venceeeee...vara che domenica ce se rivede eh....vedi de fà il bravo e nun te incazzà se te rallento in salita,eh????:rosik:

Non vorrei fare il guastafeste ma vorrei avvertire chi ha intenzione di portare a fare la passeggiatella ed a prendere il sole, moglie, figli e nipoti, che visti i continui cambiamenti meteo previsti (domenica dovrebbe esserci bel tempo), durante la settimana sono previste pioggie ed a quota 1600 potrebbero essere 0°C...:omertà:

..oh...a Vence...e quest'altro chi è....n'altro che stà a gufà???...Ligio nun me fà incazzà pure te er Vence sennò te spiano il S.Vicino...:hahaha:
 
Non vorrei fare il guastafeste ma vorrei avvertire chi ha intenzione di portare a fare la passeggiatella ed a prendere il sole, moglie, figli e nipoti, che visti i continui cambiamenti meteo previsti (domenica dovrebbe esserci bel tempo), durante la settimana sono previste pioggie ed a quota 1600 potrebbero essere 0°C...:omertà:

aaaaa coso ...come te kiami??? gufogrigio??? se nn erro bigio significa scuro, nuvoloso ...ergo fusse che fusse che il maltempo ti accompagna???
fa 'na cosa ...pe' evità problemi e incertezze ...tu nun ce venì!!!! poi te raccontamo ...vabbè????:smile::smile::smile::smile:
 
....a Venceeeee...vara che domenica ce se rivede eh....vedi de fà il bravo e nun te incazzà se te rallento in salita,eh????:rosik:

se se ...rallenti ...'na sega!!! ogni volta me dai la biada in salita ...in discesa poi te vedo quano parti e te rivedo a pranzo!!!

zitto poi ...che sò 5 gg che sto sdraiato co 'na laringite ...fosse bòna poi!!! ...cci sua!!! :smile::smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
aaaaa coso ...come te kiami??? gufogrigio??? se nn erro bigio significa scuro, nuvoloso ...ergo fusse che fusse che il maltempo ti accompagna???
fa 'na cosa ...pe' evità problemi e incertezze ...tu nun ce venì!!!! poi te raccontamo ...vabbè????:smile::smile::smile::smile:

"non tè preoccupà non vengo per gufà ma per magnà!"

:spetteguless: comunque se vedo che butta male er tempo...stò a casa per non rischià! :smile:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Causa nuvole basse da casa mia non riesco a vedere oltre il San Vicino
:cucù: E' RICOMPARSA LA NEVE:cucù:
Sicuramente appena riesce il sole se ne va, ma....
SPERAMO BE' PER DOMENICA
poi a questo problema ce ne potrebbe essere un altro...
un mio amico è andato a passeggiare sul Cucco domenica e mi ha detto che di alberi e rami in mezzo ai sentieri ce ne erano molti (ha trovato anche la neve). Aggiungiamo che ieri di vento ne ha tirato tantissimo....​
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo