• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 17 Aprile 2011 - 1° UAM raduno a Monte Cucco

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Va be che sono ancora in negozio e quindi non sarei venuto, pero eliminarmi d'ufficio no!!

Ops..mi sei sfuggito...
...mi scuso ufficialmente anche a nome degli altri per non aver partecipato al momento migliore della giornata...la magnata ...ma BC aveva il dito dolorante e abbiamo preferito anticipare il rientro...anche Saiph tutto ok..i dolori gli sono passati definitivamente davanti a un piatto di tagliatelle a pian delle macinare
.....nonostante tutto bella giornata comunque..un saluto a tutti anche da BC
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Totttttttero!!!!!! Gran bel giro. Lo spingismo finale che tanto mi ha fatto penare valeva assolutamente la pena! Le creste son le creste e la discesa e' stata libidinosa. Mi e' dispiaciuto per il ritiro fotzato dei Sorci... Topabiker mi sei mancata in vetta e poi in discesa. Barte..Oh Barte!!!!! ... Anche te. Un saluto e un ringraziamento a tutti. Stefanoscott e' disumano in salita, praticamente una capretta su due ruote. Arrivedorcela alla prossima. A presto un po' di foto, ma non stasera!!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Eh si, gran bel giro e ottima compagnia come sempre, quando ci si ritrova tutti insieme, si sta bene alla grande o-o

I momenti per me più emozionanti:

1) la bellissima salita iniziale, dura quanto si vuole, ma stupenda, fondo perfetto e tutta nel bosco, averne di singletracks così belli.....mi pareva di stare in trentino...

2) da pian delle macinare al ristorante tobia: il tratto più tecnico, un saliscendi nel bosco tra rocce e radici bagnate, tratti veloci alternati a percorsi trialistici, son tre volte che lo faccio e mi piace sempre più

3) la faticosa ascesa alla vetta: ci arrivo con pablo e tomiw, grande gioa e si inizia a scendere ma.....forcellino spaccato da un sasso!!! un grazie a pablo (che mi ha smagliato la catena), a delicatessen (che ha fornito la falsamaglia), e a me, che mi son ricordato di mettere nello zaino il forcellino di scorta....

4) a tavola tutti insieme: ogni volta è una festa


VIVA L'UAM
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Bello il giro, ma ancor più bella la compagnia sempre allegra e divertente
è un piacere uscire con voi
Non vedo l'ora del prossimo raduno
Un saluto a tutti

P.S. chi non è venuto al pranzo/merenda ingiustificatamente si faccia un esame di coscienza.... (A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!!!!!!!!!)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
GRANDISSIMO
E' SI è stato veramente un gran bel raduno quello di ieri.

tanti biker presenti, un gran bel giro secondo me uno dei più belli che si possono inventare da quelle parti (come sempre il Tottero in questo è un gran maestro), il cucco gran monte con i sibillini il più bello che abbiamo, super discesona finale di 1000 metri di dislivello con tutte le varianti possibili che si possono trovare andando in bici: tratti tecnici trialistici, zig zag nel bosco, tratti veloci con ghiaione, curve con toboghi naturali da prendere a mille, e poi la tavolata finale tutti insieme a mangiare, ridere e scherzare e sparare cazzate insomma per una giornata di sano all mountain
penso che non si possa pretendere di più.
grazie ragazzi mi ripeto ma ieri sono tornato a casa veramente soddisfatto e con il sorriso tra le labbra.
UAM FOREVER


 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
Grazie a tutti per la splendida giornata e grazie Tottèro per l'impeccabile organizzazione.

Ottima compagnia e bel giro...siete forti UAM!

PS: giuglia sei un personaggio
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Le Totterate mi massacrano....non ho nemmeno la forza di scrivere sul forum stamani

gran bel giro e compagnia fantastica.

a breve (si fa per dire) le foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo