• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 17 Aprile 2011 - 1° UAM raduno a Monte Cucco

pirs75

Biker perfektus

la neve è tornata, io sono di jesi... e sul Cucco pure ecco la webcam:
Mt. Cucco
Webcam Appennino
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Pochi allarmismi sabato e domenica tempo bono la neve non ne ha fatta molta e ora il sole picchia forte e poi alla fine se c'è un po di neve è anche più bello.

stamattina scendendo le gallerie di perugia ho visto tutto bianco...incredibile fino a 2 giorni fa!

concordo con il lacustre...non penso che la neve fatta possa creare problemi per il giro...anzi lo potrebbe rendere ancora più bello se c'è il sole!
basta "stacce co la capoccia su cima"!

divertitevi anche per me!!! o-o
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Credo che più o meno tutti siano stati ampiamente appagati dalla presenza di neve nell'invernata appena trascorsa, quindi, almeno per me, se non c'è è moooolto meglio sopratutto considerando "l'arrampicata" da fare per raggiungere la vetta!
...comunque tranquilli, la webcam inquadra solo la parte più bassa del Cucco, quella non è nemmeno la vetta!
 

pirs75

Biker perfektus

è vero
se avete culo in cima se l'è mangiata il vento
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
di neve ce n'è sopra i mille, da casa mia se vede benissimo, ma se il tempo è bono, poesse che la squaglia. in caso andate a fa un giro più basso e poi a mahnà. se volete vi trovo un'alternativa. smilzo devi spigne pe arrivà in vetta.
 

tottero

Biker dantescus
a voi me sà che la fia n've piace...
spigne pedalando, pedalà spignendo, neve, rami, freddo...ve ce vòle questa:




fate come ve pare, io non costringo nessuno, se in vetta non ci si potrà arrivare studieremo un percorso alternativo.

chi si ritira è pregato di dirlo entro domani al massimo però!

salut a todos
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

a ste' lascele sta ste mezze cartucce se spaventano con poco semo a meta' aprile e no a gennaio e poi la vetta va sempre onorata.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
stanotte qui in Pratomagno sopra i 1500 ha fatto una spolverata di neve , quindi le temperature sono sensibilmente diminuite in altura
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

niente paura per la neve
il probblema secondo me è se (e quando) si scioglie, per il pantano che crea. Altrimenti raidare un po sulla neve è anche divertente !!!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

E chi si ritira per dò becche de neve ?!?!?
BOIA CHI MOLLA
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Confermo che non ci sarò, peccato il giro è veramente bello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo