Domenica 16 Uscita

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Scusami sono fulminato albe.... io oggi ho porato la bici me la rida' senza contrattempi venerdi restiamo allora per sabato se ti viene meglio.... mi scrivi posto e ora....cosi chi vuole si aggrega..... scusa x la svista....

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
no problem gio figurati...
per orario e posto ti dico nei prossimi giorni...avrei un paio di proposte...poi ti faccio sapere...

com'e andato il concerto???
hai mica scaricato le foto dell ultima uscita a finale??

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
no problem gio figurati...
per orario e posto ti dico nei prossimi giorni...avrei un paio di proposte...poi ti faccio sapere...

com'e andato il concerto???

il concerto alla fine nn l'ho visto poi tispiego:mrgreen:
le foto quando ci ved ti porto il cd.... appena sai mi dici le proposte e decidiamo..... in questi giorni sono per commisioni scusa se risp a sprazzi

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
ciao gio allora...
io direi che ci potremmo vedere intorno alle 9.15 di sabato a varazze per andare a fare un po di freeride al beigua...che ne dici??

un altra proposta ma che lascio ancora in sospeso causa nottte bianca a genova a cui credo andrai anche tu e' quella di andare domenica dalle parti di bardineto a fare qualche girello che li ce n'e di carini e poi fermarsi intorno alle 2 per la sagra del fungo che fa paura...
vinello e si torna a casa in serata...
il problema e' che dovremmo vederci sul presto!!

fammi sapere per sabato cmq!!!

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
ciao gio allora...
io direi che ci potremmo vedere intorno alle 9.15 di sabato a varazze per andare a fare un po di freeride al beigua...che ne dici??

un altra proposta ma che lascio ancora in sospeso causa nottte bianca a genova a cui credo andrai anche tu e' quella di andare domenica dalle parti di bardineto a fare qualche girello che li ce n'e di carini e poi fermarsi intorno alle 2 per la sagra del fungo che fa paura...
vinello e si torna a casa in serata...
il problema e' che dovremmo vederci sul presto!!

fammi sapere per sabato cmq!!!

albe ciao.... per sabato nn credo perche' il tipo domani nn mi da la bici.... spero me la dia sabato pome... rimaniamo che ci sent domani sera via mex nel caso nn me la dia facciamo uscita domenica cmq ci sent domani ti dico le news... ti scrivo via mex:-((

roveto

Biker serius

herewegodd7.jpg

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
ey grazie mille...
e' la mia prima foto da biker...eheheh

ragazzi per domani propongo un beigua a manetta...e' bellissimo nn ero mai stato ma e' veramente una palestra in cui migliorare...

che ne dite se ci vediamo a varazze per le 15...???
fatemi sapere!!!

roveto

Biker serius
ey grazie mille...
e' la mia prima foto da biker...eheheh

ragazzi per domani propongo un beigua a manetta...e' bellissimo nn ero mai stato ma e' veramente una palestra in cui migliorare...

che ne dite se ci vediamo a varazze per le 15...???
fatemi sapere!!!

Vi ringrazio tanto ma devo rifiutare. Con dispiacere perchè l'altra volta mi sono divertito. Purtroppo devo lavorare.
Mi auguro solo di avere un'altra occasione di fare un giro con te, gio e chiunque si voglia unire.

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
ciao gio come va??
ti sei ripreso dalla notte bianca??
anche per me e' stata una serata impegnativa...credo che nn avrei avuto le forze di scendere...
ho un paio di cose da dirti...
per il prossimo week end direi che possiamo andare al beigua insieme cosi vedi com'e..
e per il 29 che ne dici di fare una macchianata per andare qua http://www.sauzefreeride.net/ c'e la chiusura degli impianti!!!

fammi sapere...a presto!!!

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
allora domani direi che ci possiamo vedere a varazze per le 15..ti do conferma stasera...beigua freerideee...vedrai che figata....

guarda anche il link che ti ho messo nel messaggio prima..
super uscita sabato prossimo...

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
gio ti ho mandato un messaggio ma nn mi hai risposto..immagino tu sia nei casini con il lavoro...
come ci organizziamo per sabato??
io direi che potremmo partire per le 7 massimo sette e mezza da savona perche si sale su per torino...
ci potremmo vedere al casello di savona e andiamo su con la mia..

che ne dici??
fammi sapere...
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo