• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 16/12 giro a San Vittorino

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò, insomma... che famo?

"forse" e dico "forse" domenica ricominZio pure io...ma totalmente fuori allenamento...
 

Morin

Biker novus
16/11/07
20
0
0
Roma (provincia)
Visita sito

Ciao Architetto!
Se decidi per questo percorso ti faccio compagnia.
Saluti
Morin
 
M

mares

Ospite
scusa, ma per caso sei amico di Samuelgol?
A Fenomenooooooooooo!!!
 
ATTENZIONE, ATTENZIONE ...mi hanno segnalato orora presenza zioGerry in negozio fratelli MaxnonchèDrome ...sembra che stia tentando di attaccare le ciaspole alle gomme della sua ghisa
Intorno a lui un chiosco di bikers (molto giostraioli) davano consigli tecnici, nella speranza che il progetto fosse validato dal meccanico Federico.
Tali Tostarello, Pierfra, Mares sembra che siano addirittura orientati ad inserire delle vere e proprie slitte nella ruota anteriore e un cingolo a quella posteriore!!! staremo a vedere che cosa si inventeranno per andare sulla neve con le loro semibighe pesantucce assai!!
.
Alla fine della fiera - sembra che i 2 fratelli sivende abbiano consigliato i nostri appassionati amici ad andare a....lle giostre!!!
 
come al solito l'indecisione regna sovrana e, come disse l'amico robert de niro ...siete "solo chiacchiere e distintivo!!!".
...per cui stendo un programmino di massima per l'escursione di domani:
- appuntamento ore 09.15 alla piazzetta di s.vittorino
- partenza 09.30 (così Leone ha il tempo di offrire il caffè al baretto vicino al ristorante dove il sottoscritto provvederà a prenotare per il pranzetto)
- ritorno alle auto max ore 14
- pranzetto
- partenza per roma ore 15.30 circa
- doccia (o vasca idromass. per i + fortunati) a casa ore 16.15/16.30
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

oh yes spetta che te chiamo subito almeno mio vieni a prende... mazza che freddo...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
scusate...ma si può sapere chi viene domani a s.vittorino??
aderite aggiungendovi qua sotto please!
- vencemario
- unclegerry
- vupi

ma altri???
ragazzi ci siete???
a leone?? hai aperto il topic

geppo??
matte'??
professo'????????
gianky????
alexander??
moonlight
samuelgol???
pirata71???
stex??
l'etrusco????? (ce sei???)

e i giostraroli che fanno???? (dolomia, tostarello, mares, pierfra, fratelli maxdrome, redhotspexy???)

adesiate!!
 
oh yes spetta che te chiamo subito almeno mio vieni a prende... mazza che freddo...

a Vincè..io te passo a prenne solo se te porti appresso anche la firma ...se nun c'ha la bici la porto io su la canna

tge sei dimentikatyo de quel rinko exinkiodato de SHT ...'nnamo Flà ke domani te famo riprenne la voja de skappà de casa!!!!
...i giostrarioli stanno a preparà le ciaspole da Maxdrome...col Kaiser ke li freki!!!
Mario
PS
1) er Professor e ms. Gianky sono pregati di aderire SUBITO ...only for you Vupi ha organizzato un programma de ripetute sulle scale de S.Gregorio
2) messer Pirata ...vedi de portà anke Samuelgol ...così famo li foki d'artificio!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo