domenica 15/5 Eurobike a Malchina (TS)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
gammaray ha scritto:
Domenica 15/5 a Malchina c'e' l'Eurobike con 2 percorsi, il "soft" di 14 km e l'"hard" di 20 km. Ritrovo all'azienda agricola "Al Carso" alle h.10, partenza h.10:30 Costo 5 eurini con maglietta omaggio, pasta party ed altro

ci sarò. ma stavolta ninete bici da dh appresso...vengo con l'anoressica!
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
panzer division ha scritto:
gammaray ha scritto:
panzer division ha scritto:
ci sarò. ma stavolta ninete bici da dh appresso...vengo con l'anoressica!
Toh...ero convinto che saresti andato sul lastrone delle antenne...speriamo bene x il meteo

anche io ero convinto....ma gli "antennari" saranno li con me domani all'eurobike.

si fa anche se piove? io non avrei problemi
dalle alte sfere giunge notizia
se piove e c'è gente si.
se piove e non c'è gente no
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
oh raga ma andate più o meno tutti ? Che mi tocchi venire pure a me ? Ummmmm... intanto vedrò se riesco a vincere la guerra con il tubeless posteriore

ma si dai per una domenica tutti scazzo.....e poi averte l'immenos onore di vedere dal vivo panzer in versione xc con tanto di panatloncini da checca!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Kosso

Biker tremendus
Uazz :-( che peccato ... volevo farla anche io ... ma son ... :scassat: coff coff coff ... uazz i bimbi da scuola portano delle robe contagiosissime :???:

La full era pronta ...

Bon visto che ci andate voi mi racconterete com'era dal punto di vista tecnico, così per la prossima volta so che aspetarmi (tiè :-? mi metto in quarantena in anticipo).

Buon divertimento :-x

ciuau
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Kosso ha scritto:
ma dai ... scrivevano sul depliant per esperti ... e io che pensavo a pezzi tecnici roba da saltocappottamento.
Comunque buon divertmento :-o

ciauz


Ehh sì, Alternativa Bike che fa qualcosa di tecnico da cappottamento e la popolazione dei bikers triestini viene decimata %$))
D'altronde c'han anche ragione, a ste manifestazioni "per esperti" vengono certi individui bicidiPam-muniti che stanno in piedi per miracolo
 

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi c'era l'Eurobike e tra i partecipanti c'erano :Gammaray,Panzer,Mutante,FedericoZ perlomeno quelli che conosco,di persona o di vista.
La manifestazione si è svolta con una bella giornata di bike sui sentieri del carso.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
regà....quando una giornata nasce negativa non santo che tenga.
mi sveglio in mega ritardo per andare alla manifestazione. scendo in garage, carico la macchina, faccio un giretto di prova con la bici e alla prima cambiata faccio su il cambio e incastro la catena. porc....in preda al panico smonto tutta la trasmissione, estraggo la catena dal groviglio e rimonto il tutto.....arrivo alla partenza in tempo. 2 chiacchere con gli amici e sento che annunciano la partenza del giro soft. noi facciamo l'hard quindi si continua a chiaccherare. dopo un po arriva Rock che ci fa "guardate che quelli dell'hard sono partiti da 10 min". ma comeeee!!!!! salto in sella, ed insieme a mutante,federicoz,un amico di mutante,cesare e la sua truppa di debosciati iniziamo a rincorrere il gruppo. nei pressi di Prepotto(ebben si esiste una Prepotto anche qua a ts, non solo in Friuli) tagliamo tutta la salite sulle vigne, attraversiomo la città e raggiungiamo i repack al ristoro,si riparte su un singletrack tutto roccia viva, bello muschiato e roccioso. gli inesperti si trovano in preda al panico, io con le mie gommine da 1.9 (sul serio, avevo la bici da xc!) ho il mio bel da fare! riprendiamo una sterrata, mutante mi infila in curva, io mi alzo sui pedali, tiro il 42 a bomba e sbraaaannngggg mi si fa di nuovo su la catena , si polverizzano le viti della guarnitura, il 42 esce dalla sede, la catena ormai rotta si aggroviglia sul 32 e lo piega stile origami.....azz. mutante si ferma in mio soccorso col smagliacatena , però bisogna estrarre il 32 maciullato. ed ecco cesare che estrae dal camelback un tronchesino! mutante afferra il bisturi e fa a afettine il povero 32. il 42 per fortuna e salvo. decidiamo di lasciare il solo 22, faccio la catena corta e ripartiamo tutti assieme. ormai gli altri sono ben avanti, quindi col gruppo di desaparecidos continuiamo a cazzeggio fino all'arrivo....gli altri si divertono in manual mentre io col mio ferro da xc col solo 22 mulino le gambe come un matto per stargli dietro!
ringrazio tutta la mia truppa per avermi aiutato e aspettato, mandando aff.... il resto! riceverete una decorazione per il merito! io nel frattempo darò fuoco alla bici da xc!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
io nel frattempo darò fuoco alla bici da xc!

Non farlo, altrimenti non potrai più raccontare avventure come questa e nessuno avrà più il piacere di leggerle: capita a tutti una giornata no, ma pochi sanno narrarla così!!! :-?
Mi sembrava, leggendo, di essere sul posto e vedere le scene...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
Winterhawk ha scritto:
Mi sembrava, leggendo, di essere sul posto e vedere le scene...

ed allora inzia col buttarti per terra dal ridere...perchè dovevi vedere mutante che col tronchesino tagliava la corona da 32 tutto contento, tipo scienziato pazzo!

Beh, in effetti devo ammettere che la scena si presta a far ridere (senza offesa); il mutante l'ho conosciuto in occasione del week end del primo maggio, quando Mao & C. sono venuti dalle nostre parti, nel pordenonese; era con Federicoz (che vedevo per la prima volta). Abbiamo fatto assieme la discesa sull'Ornedo e ricordo bene l'espressione che tu chiami "tipo scienziato pazzo"... :smile: :smile: :smile:
 

Kosso

Biker tremendus
panzer division ha scritto:
Winterhawk ha scritto:
Mi sembrava, leggendo, di essere sul posto e vedere le scene...

ed allora inzia col buttarti per terra dal ridere...perchè dovevi vedere mutante che col tronchesino tagliava la corona da 32 tutto contento, tipo scienziato pazzo!

:soffriba: :soffriba: :soffriba:
Col tronchesino ?!?!?! macchè scienziato ... un maniaco che sevizia la bici
:smile: :smile: :smile:
:prega: povera bici ...
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
aggiungo un paio di cose:
- io sono quasi sempre tuonato, ma che circa sette persone non sentano l'annuncio della hard... vuol dire che è stato appena sussurrato nel megafono (altri hanno confermato l'annuncio a partenza avvenuta).
- un simpatico ladruncolo gentiluomo ha aperto la portire della furgonella inculandosi i soldi del mio amico (ma rimettendo tutto a aposto) e ha DEVASTATO la serratura di una punto di gente che dentro l'auto aveva praticamente lasciato l'eredità di famiglia. NON LASCIATE ROBA DI VALORE IN AUTO, perchè ste manifestazioni attraggono malintenzionati. locals o importati.

comunque diciamo chela dinamica di panzer è stata questa: lungo il percorso ha seminato le viti guarnitura, il 32 e il 44 si sono mollati, la catena facendo leva ha trasformato la corona centrale in un biopace. anzi, direi un biotopo. in effetti si, finire roba mutilata mi diverte, e il caso migliore è la bici economica con pedivella spanata: mi tocca divertirmi con la flex e fare le fiammazze.
 

Classifica mensile dislivello positivo